Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, scaracolis ha scritto:

Conte non capisco che ancora debba farvi per schifarlo la metà di quanto sarebbe giusto, Klopp fa le pubblicità e a suo dire si è ritirato, e Guardiola alla Juve attuale giusto a Narnia. Purtroppo ci teniamo Spalletti con Locatelli, ma il resto è fantascienza francamente.

L’unica cosa che mi potrebbe far andar bene Conte è che pretende investimenti se no frigna come un bambino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non mi strapperei i capelli se non arrivasse Alisson. Certo, non vorrei più vedere la sedia ma prender un portiere spesso ai box avrebbe zero senso. Specialmente quando l’attuale secondo è anche lui spesso ai box.

C'è da mettere soldi quest'anno, non si scappa. 

Sennò vendesse la società e basta.

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Eh beh si come no...

Dopo delle stagioni spettacolari, con questa su tutte, possiamo anche permetterci di fare i ffighi...

Non c'è da fare nessun figo, c'è da mettere dentro gente convinta e affamata e mettere mano al portafogli per portarla a Torino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io non credo, a Spalletti un centrocampista in impostazione come Locatelli non piace.

Ha dovuto fare di necessità virtù.

Prenderanno un play e magari i nostri due fenomeni ne beneficiano.

E voglio proprio vedere se l'atletico rompe le balle su Bernardo Silva chi prendono li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi se per botta di cul andiamo in champions MAGICAMENTE tutti si riavvicinano alla Juve? come funziona? .uah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Intanto Galliani, dalla premiazione del premio Golden boy, difende la Juve e tira una stoccata all'Inter dicendo che il 2006 fu l'unico caso al mondo in cui vinse lo scudetto chi arrivò terzo.

Mai sentito dire da Elkann.

Scusate l'off-topic.

Galliani era juventino,  JE mai stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli: Il mercato della Juventus sarà ambizioso, con o senza Champions League.

Questa frase dovrebbe essere fissata fino a fine Agosto qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bernardo Silva e Alisson si allontanano dalla Juventus

Gianni Balzarini

il mercato di Comolli è fallito già prima di iniziare, ora mi immagino 3 mesi dietro a Muani perché non conosce altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’unica cosa che mi potrebbe far andar bene Conte è che pretende investimenti se no frigna come un bambino.

Conte deve stare anni luce lontano da Torino. Specialmente in questo periodo storico. Personaggio che si lamenta per ogni cosa. Quest'anno è riuscito a lamentarsi pure per i troppi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bernardo Silva e Alisson si allontanano dalla Juventus

Gianni Balzarini

Vabbè era ovvio dai.. senza Champions e con ennesima probabile rivoluzione..soldi pochi...

Credo che al fischio finale della partita nessuno già  ci credeva più a sti giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Comolli: Il mercato della Juventus sarà ambizioso, con o senza Champions League.

C'è poco da fissare e fare gli isterici. 

C'è da lavorare seriamente quest'estate, se così non fosse, possono sloggiare insieme lui e Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

vabbè dipende che intende Comolli per ambizioso, se i suoi parametri sono quelli del Tolosa allora probabilmente dice il vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

In effetti in molti si sono chiesti il perché di questa dichiarazione azzardata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sanno dare garanzie a spalletti,figuriamoci darle a conte...ben poco credibile.

Spalletti basta e avanza,se lo accontentano all'80%.

Se non lo accontentano sarà tudor bis(inteso come profilo),non certo conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Frasi sentite già tremila volte per poi ridursi a fare mercato negli ultimi 15 giorni, acquistando ciarpame a caro prezzo.

Se vuoi fare mercato ambizioso sei già in ritardo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ambizioso come quello dell'estate scorsa?facciamo che ci vediamo direttamente nella stagione 27/28 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Conceição ce lo dobbiamo tenere stretto... speriamo non se ne voglia andare lui..

Conceicao ricorda un po’ il primo salah della Fiorentina (o volendo il cavani di Palermo, parlando solo di numeri, non di caratteristiche).

giocatore che corre tanto, si spreme anche in fase difensiva e poi sbaglia le scelte, come facevano quei due.

dovesse trovare un po’ di cinismo potrebbe avvicinarsi a quei livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cambiare i giocatori sul mercato? Se venite dentro il nostro spogliatoio sembra che su 25 se ne cambiano 18, non è possibile, i giocatori devono sapere che il progetto serio prevede che molti di loro ci siano anche in futuro - ha aggiunto -. Cambiarne tantissimi è dura attualmente, poi come sapete la Juve le ha spese due o tre lire negli ultimi mercati, per cui non è facile, vanno fatte le cose in maniera curata. La crescita dobbiamo farla noi, i giocatori devono sapere che molti di loro rimarranno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.