Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

E ma a chi lo si vende? Sta facendo pena, in A ci sono un sacco di portieri migliori di lui e, a meno che vada a far il secondo al Napoli, non so dove potrebbe finire. 

Poi spero si riesca a spedirlo, però la vedo dura.

Non lo voleva il liverpool ? Probabilmente come quarto portiere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E ma a chi lo si vende? Sta facendo pena, in A ci sono un sacco di portieri migliori di lui e, a meno che vada a far il secondo al Napoli, non so dove potrebbe finire. 

Poi spero si riesca a spedirlo, però la vedo dura.

Guarda su Vinted ho imparato che vendi veramente di tutto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Calvo da quando è CEO del Villa ha aumentato i ricavi

Da noi manco uno straccio di sponsor riuscì a trovare.Ma ci fosse qualcosa alla Continassa che fa rincoglionire la gente?

• Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io sinceramente non lo so. Non ho proprio idea. Se proprio vuoi la mia, se salta Alisson.. ho la sensazione rimarrà la sedia.

No, il soprammobile possiamo salutarlo con certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Cmq per me è fondamentale liberarsi non solo dei Vlahovic di turno, ma soprattutto del blocco italiano che ci ritroviamo: via via....tutti fuori! L'unica soluzione

Penso che se dovesse arrivare un'offerta decente cambiaso verrà ceduto,perin pure non credo rimanga,il portiere metà umano e metà sedia è gia fuori come è ovvio,gatti è gia con le valigie in mano, purtroppo il capitano rimarrà.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Da noi manco uno straccio di sponsor riuscì a trovare.Ma ci fosse qualcosa alla Continassa che fa rincoglionire la gente?

Eppure l'unico comune denominatore ha un preciso nome e cognome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Inizio a pensare alla malafede, se tanto mi dà tanto e il calcio con il Var sta diventando come SmackDown 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati fatti investimenti mirati per Di Gregorio, non andrà via. 

I 20 e passa milioni spesi per acquistare il JHotel erano per lui. Verrà demansionato anche lui, passerà da portiere della Juve a portiere dell'hotel.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cambiare costa, a meno di prender il Caprile di turno.

poi magari arriva Carnesecchi, non saprei.

Basta uno qualsiasi, anche Falcone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Sportmediaset leggo di Barcellona interessato a cambiaso

aldilà della veridicità della notizia 

voi lo vendereste? 

io subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

voi lo vendereste? 

io subito 

Credo che a Torino si sia mentalmente bruciato ma che sia l’unico, specialmente tra gli italiani, che possa far discretamente in una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Sono stati fatti investimenti mirati per Di Gregorio, non andrà via. 

I 20 e passa milioni spesi per acquistare il JHotel erano per lui. Verrà demansionato anche lui, passerà da portiere della Juve a portiere dell'hotel.

Furti al JHotel nemmeno quotati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

voi lo vendereste? 

io subito 

Il giorno dell'ufficialità andrei a sputtanarmi lo stipendio in qualche pub,volesse iddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, J80 ha scritto:

Dai ragazzi era chiaro che per Alisson e Bernardo avremmo avuto ulteriori difficoltà senza champions league

Bisogna sempre contestualizzare. Bernardo Silva se va all'Atletico va in una squadra che è competitiva ai massimi, gioca in una città vicino a casa sua, gioca un campionato di prima fascia, e soprattutto l'atletico lo vuole. 

Dobbiamo attenerci alle notizie, fino ieri le concorrenti erano turche, americane, inglesi, arabe, portoghesi 

Fino ieri su Bernardo Silva la Juve aveva avuto una fortuna sfacciata a non avere concorrenza di primo livello

Se per assurdo Atletico, PSG (per fare due esempi) non si facessero avanti,a Bernardo Silva per giocare vicino casa resterebbe il Benfica (lui stesso ha dichiarato che ci torna ma non ora) che non credo proprio che a 32 anni uno come lui preferirebbe alla Juve e alla serie A (ovvio proponendogli un progetto serio con gente adeguata a proporglielo). 

Conta sempre la concorrenza. Se hai la fortuna che nessuna big spagnola si fa avanti, non vedo motivi per cui Bernardo Silva dovrebbe scegliere una turca, una portoghese, una araba, una americana, una inglese (se voleva restare in Inghilterra stava al city), a priori. 

Su Alisson invece può essere che possa incidere il.discorso Champions, e si facciano due calcoli sulla opportunità di offrire quello stipendio a un portiere che non offre garanzie sul lungo periodo, dovendo tirare la cinghia in altri reparti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque signori miei, meglio cercare di vincere l'EL che uscire sistematicamente ai playoff di CL tra figuracce varie

se bisogna giocare a calcio solo per guadagnare soldi e mai per competere per delle vittorie, tanto vale non esistere più.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Si, il proprietario 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

voi lo vendereste? 

io subito 

C'hanno la versione originale, Cancelo. Perchè dovrebbero prendere una copia posticcia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

voi lo vendereste? 

io subito 

Quoto

image.jpeg.01538f69c88c27575b9f5402fc029b1d.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque signori miei, meglio cercare di vincere l'EL che uscire sistematicamente ai playoff di CL tra figuracce varie

se bisogna giocare a calcio solo per guadagnare soldi e mai per competere per delle vittorie, tanto vale non esistere più.

Bella scusa,peccato che usciremo con il benfica di turno agli ottavi o al massimo ai quarti ... La prossima el la vince il chelsea,è già scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero, se salta Allison andrei sul Dibu. Non lo sopporto ma servono un po’ di facce da catzo in spogliatoio. Abbiamo gente in campo che neanche protesta di fronte a ingiustizie clamorose, mentre le altre squadre si mangiano l’arbitro.. non che dico sia da imitare, ma almeno un po’ di agonismo, un po’ di orgoglio. In più non lo paghi tanto e nel frattempo - sempre se riesci a tirar su la baracca - pianifichi per il futuro quando potrai permetterti nuovamente di spendere 40 milioni per un portiere. Altrimenti valuterei gente come Lunin in pddr magari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.