Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Diciamo però che le tempistiche fanno sorgere qualche dubbio...ma magari

Hanno postato un video dove dei tifosi chiedono l'autografo a Del Piero.

Era in macchina con il figlio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Zidane non allena più da 5 anni ormai.
Inoltre ha allenato solo i Galacticos, graxie ar caxxo che ha vinto

In effetti é cosi comune vincere 3 cl di fila.. é capitato.... Ah no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Del Piero è appena diventato allenatore a tutti gli effetti, cioè quindi secondo me è difficile fantasticare su Alex su qualcosa che non sia la panchina 

Eccolo che abbiamo trovato il ruolo per Del Piero 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Elkann dovrebbe trovare una figura autorevole e competente per affidargli il ruolo di presidente e dire: io ho altri impegni, mi fido di te e prendi dirigenti capaci che non mi facciano casini ogni stagione e quindi oltre a tenere a bada i conti, raggiungano anche traguardi sportivi.

Invece ha messo un fantoccio e poi ha scelto personalmente i dirigenti e ogni volta sono tutti contro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Perchè ha gli attributi e secondo me sarebbe la persona giusta per quel ruolo

Ok, ma io Mi accontento dello sceicco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Alla fine Elkann dovrebbe trovare una figura autorevole e competente per affidargli il ruolo di presidente e dire: io ho altri impegni, mi fido di te e prendi dirigenti capaci che non mi facciano casini ogni stagione e quindi oltre a tenere a bada i conti, raggiungano anche traguardi sportivi.

Invece ha messo un fantoccio e poi ha scelto personalmente i dirigenti e ogni volta sono tutti contro tutti.

Mi sono fermato a "elkann dovrebbe trovare...."

Credo sia già tanto che riesca a ritrovare la macchina parcheggiata.... sempre se guida poi....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Veramente no, dato che anche lo scorso mese era li

Tra l'altro anche la figlia gioca nelle women u19

4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Del Piero è appena diventato allenatore a tutti gli effetti, cioè quindi secondo me è difficile fantasticare su Alex su qualcosa che non sia la panchina 

3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Hanno postato un video dove dei tifosi chiedono l'autografo a Del Piero.

Era in macchina con il figlio.

Vabbè, ma fatemi sognare, e che casp...  😂😂😂

• Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La consapevolezza, a maggio 2026, che pure la prossima stagione sarà uno schifo.

Perché il mercato a maggio è già bello che programmato, sai già chi sarà il tuo allenatore, sai già tutto. Ad esempio, il Real ha confermato Mourinho. Punto.

Qui siamo in alto mare come lo scorso anno, dove si è deciso di non decidere ed è stato confermato Tudor. A seguire un mercato inutile e dannoso.

Ora siamo a maggio 2026, non si sa se Comolli va via, non si sa chi porta avanti il mercato, non si capisce del tutto chi sarà l'allenatore. Si continua a perdere tempo.

Verrà promosso Chiellini, Elkann tirerà fuori dal cilindro uno dei suoi nomi strampalati e a settembre partirà la sesta stagione incerta della Juventus che nel frattempo sarà arrivata a spendere 600 milioni di euro in 5-6 anni.

Dovrebbero uscire notizie in questi giorni, invece non si sa nulla. "Eh ma dobbiamo aspettare la partita con il Toro"

Ma basta, Elkann non sta facendo nulla santo cielo che si dia una svegliata è lui ad avere il potere di decidere

Inutile opinione personale:

Scoprire il nostro futuro oggi o tra una settimana non cambia nulla, Milan, Napoli, Lazio ed Atalanta (limitandoci alle prime posizioni) non sanno chi sarà il prossimo allenatore, noi nonostante tutto ed a meno di clamorose scelte di Elkann/Chiellini lo sappiamo.

Il mercato lo programmano a Maggio solamente i top team europei con budget illimitato, le altre campano di occasioni a fine bilancio (Giugno) o a fine mercato.

Il disastroso campionato e la disastrosa classifica è l'occasione giusta per rifare mezza squadra e secondo me la cosa non è così impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, house20 ha scritto:

Si spiegherebbero tante cose, anche affermazioni in TV che sembravano non avere senso e sarebbero dinamiche forse per certi versi simili a quelle che hanno portato all’esonero di Giuntoli

Tutti affetti dallo stesso problema. E' come se chiunque arriva, si convincesse del fatto che manca una linea aziendale precisa, regnando il disordine, impone la propria linea mostrando i muscoli.
Un atteggiamento che poi non paga, essendoci al vertice un mollaccione che nomina dirigenti, che puntualmente a causa dei propri deliri, devastano l'ambiente e mettono in condizione allenatori e giocatori di sclerare direttamente con il boss.
E' un cane che si morde la cosa. 
Elkann deve delegare senza pieni poteri. AD competente che fa solo AD, Dg che fa il suo, Ds altrettanto.
Ognuno di loro deve rispondere del proprio operato collaborando con gli altri settori e senza fare ingerenze ed opposizioni. Il busillis è proprio questo, l'equivoco che ha creato Elkann, il corto circuito che con Agnelli non c'era.  Oh meglio, sta roba qui con Agnelli l'abbiamo vista quando lui ha delegato tutto a Paratici, dedicandosi ad altro (prima Eca e poi Superlega), quest'ultimo da ottimo DS si è sentito DG/AD ed ha iniziato a delirare compiendo delle cappellate enormi che ancora paghiamo.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

A me non faceva impazzire neanche allo United a onor del vero... Ottimo portiere, ma niente di più.

Votato come terzo miglior portiere del 1990-2015 dopo Buffon e Casillas. Avercelo, oggi. Non un portiere epocale tipo Buffon, Zoff, Banks, Yashin, Zamora ma sicuramente molto più di soltanto buono. Alla Juve venne visto con sospetto e purtroppo prese un paio di gol evitabili in partite fondamentali, ma contò anche una certa diffidenza dato che in porta non c'era l'abitudine ad avere non-italiani come oggi.

Complessivamente, per me, è ricordato molto peggio di quel che era (da noi, non certo in UK e Olanda) mentre altri nella memoria sono sopravvalutati rispetto al loro vero valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Andrebbero bene anche Ardoino e Devasini

Dipende anche da quale sceicco.

Per dire, se fosse lo stesso del City, allora anche subito.

Tether sarebbe un bel salto nel buio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, number99 ha scritto:

ovviamente non ho elementi per credere o dubitare, ma comolli deve sentirsi parecchio libero e saldo per agire così verso il gruppo e l'allenatore

Io su Comolli posso dire di essere stato tra i primi haters qui dentro. Da subito. Lo testimonia la sospensione che ho preso per averlo definito malamente (strano visto che qui raramente ho letto encomi per il mangiarane).
La sua forza (che poi è una grande debolezza), è data dal fatto che ha un contratto che lo lega al club e dalla sua presunzione. Non ha capito, che il club e la sua proprietà, hanno speso senza alcun timore, più in buonuscite negli ultimi anni, che in cartellini di giocatori.

Secondo me è destinato a prendere il volo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Dipende anche da quale sceicco.

Per dire, se fosse lo stesso del City, allora anche subito.

Tether sarebbe un bel salto nel buio.

Però la proprietà rimarrebbe in Italia e comunque anche con gli sceicchi potrebbe essere un salto nel buio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inutile opinione personale:

Scoprire il nostro futuro oggi o tra una settimana non cambia nulla, Milan, Napoli, Lazio ed Atalanta (limitandoci alle prime posizioni) non sanno chi sarà il prossimo allenatore, noi nonostante tutto ed a meno di clamorose scelte di Elkann/Chiellini lo sappiamo.

Il mercato lo programmano a Maggio solamente i top team europei con budget illimitato, le altre campano di occasioni a fine bilancio (Giugno) o a fine mercato.

Il disastroso campionato e la disastrosa classifica è l'occasione giusta per rifare mezza squadra e secondo me la cosa non è così impossibile.

Giustissimo quello che dici. Infatti purtroppo sarà proprio l'occasione per la seconda squadra di Milano (che non considero un top team europeo) per aumentare il gap rispetto alla concorrenza, tutta più o meno alle prese con assetti da rivedere. Roba da mangiarsi le mani se pensavamo che dopo l'esito della stagione passata eravamo tutti più o meno convinti che il ciclo fosse finito. Invece almeno a oggi ci sono tutti i presupposti perché lo rilancino, mortacci loro...

L'unica mia speranza è che talvolta l'anno post mondiale riserva sorprese o che Conte si accasi da noi o al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Io su Comolli posso dire di essere stato tra i primi haters qui dentro. Da subito. Lo testimonia la sospensione che ho preso per averlo definito malamente (strano visto che qui raramente ho letto encomi per il mangiarane).
La sua forza (che poi è una grande debolezza), è data dal fatto che ha un contratto che lo lega al club e dalla sua presunzione. Non ha capito, che il club e la sua proprietà, hanno speso senza alcun timore, più in buonuscite negli ultimi anni, che in cartellini di giocatori.

Secondo me è destinato a prendere il volo.

Però capisci bene che così Elkann si dimostra ancora più ridicolo e incompetente di quanto non sia.

Non è stato Babbo Natale a portarglielo sotto l'albero la notte della Viglia, a quanto mi risulta.

Più che altro... Quanto se ne approfittano i vari "consiglieri" stretti di Jaki per fargliela sotto il naso? A vederlo da esterno sembra davvero un minchione o qualcosa di simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

In effetti é cosi comune vincere 3 cl di fila.. é capitato.... Ah no.

Ma per favore Adriano, Zidane da noi con la struttura attuale dura come una scorreggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma per favore Adriano, Zidane da noi con la struttura attuale dura come una scorreggia

Nella Juve attuale fallirebbero pure Ferguson o Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Sempre e a prescindere...

Ma a chi ti riferisci?

Di Douglas luiz

E’ presto per battagliare e puo’ anche esse che non lo faro’.. Troppe incognite sul futuro di sto club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pepino ha scritto:

Giustissimo quello che dici. Infatti purtroppo sarà proprio l'occasione per la seconda squadra di Milano (che non considero un top team europeo) per aumentare il gap rispetto alla concorrenza, tutta più o meno alle prese con assetti da rivedere. Roba da mangiarsi le mani se pensavamo che dopo l'esito della stagione passata eravamo tutti più o meno convinti che il ciclo fosse finito. Invece almeno a oggi ci sono tutti i presupposti perché lo rilancino, mortacci loro...

L'unica mia speranza è che talvolta l'anno post mondiale riserva sorprese o che Conte si accasi da noi o al Milan.

Parlare oggi senza sapere quali saranno le rose della prossima stagione è complicato però l'attuale campionato parla chiaro.

Inter la più forte e lo sarà per ovvi motivi anche l'anno prossimo e poi ci sono 5 squadre altalenanti in 5 punti.

La cosa certa è che l'anno prossimo noi a differenza di Inter, Milan, Napoli e Roma possiamo concentrarci sul campionato fino a Febbraio/Marzo mentre le loro dovranno inevitabilmente spremere i titolari in Champions, dobbiamo essere bravi e fortunati ad approfittarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Nella Juve attuale fallirebbero pure Ferguson o Guardiola 

Guardiola no...è uno che insegna il suo calcio e che attrae giocatori anche senza champions...è forse l'unico allenatore al mondo per il quale tutti i giocatori vorrebbero giocare...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, visto che come ogni anno siamo nel pieno di un nuovo caos, era chiaro che anche questa dirigenza fosse incompleta, non sufficientemente forte e strutturata. Non ha mai dato l'idea di essere una società ordinata e strutturata in modo capillare con figure di riferimento. Era evidente, almeno, lo era per me. E non è solo un problema di singoli (come per la squadra in campo) ma anche nella somma dei singoli stessi, delle carenze di caratteristiche di un certo tipo, di un ordine, di appartenenza. Ripeto, a me sembrava evidente. Era avidente che non fosse normale che un francese misconisciuto fosse messo lì come capo supremo senza altre figure forti di riferimenro. Era evidente non fosse normale che come presidente ci fosse Ferrero e come AD per due anni Scanavino. Non è normale arrivare a luglio e poi ancora a dicembre senza un DS e poi prenderne uno da una piccola squadra, senza esperienza. Erano tutte cose molto evidenti, non era necessario essere pessimisti per definire questa dirigenza quantomeno incompleta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Mi sembra una ricostruzione plausibile e credibile.

Grazie della ricostruzione..

Mi ha fatto morire dal ridere il pensiero del nuovo trip nel fine settimana con un cartone :)

Bei cari vecchi tempi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Guardiola no...è uno che insegna il suo calcio e che attrae giocatori anche senza champions...è forse l'unico allenatore al mondo per il quale tutti i giocatori vorrebbero giocare...

Vero, però attualmente la Juve non ha un elemento di appeal per un allenatore del calibro di Pep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.