Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Fiorentina-Atalanta, Bologna-Infami, Lazio-Pisa, Parma-Sassuolo, Napoli-Udinese, Cremonese-Como, Lecce-Genoa, Milan-Cagliari, Verona-Roma

Post in rilievo

Incredibile la capacità che hanno questi di ribaltare partite segnando 2/3 gol in 10 minuti, qualsiasi pippazza che mettono in campo riesce a far gol, noi invece credo non abbiamo mai rimontato nessuno in stagione andando sotto …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Incredibile la capacità che hanno questi di ribaltare partite segnando 2/3 gol in 10 minuti, qualsiasi pippazza che mettono in campo riesce a far gol, noi invece credo non abbiamo mai rimontato nessuno in stagione andando sotto …

E questo dovrebbe farci riflettere.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Abbiamo ribaltato solo due volte in tutto il campionato ….

con thuram e adzic contro i cinqueperisti, da 2-3 a 4-3

doppietta nel primo tempo di Yildiz contro il Cagliari, da 0-1 a 2-1..

agghiacciante….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ci spiegherà prima o poi il senso del campionato del Pisa

Il Verona ha ancora la possibilità di dare un senso al proprio (e se penso che non siamo riusciti a batterli...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Il Pisa sta per eguagliare l'esaltante record di punti del Pescara, 18, del 2017.

Nel girone di ritorno credo abbia fatto 4 punti. 

Ecco perché è fondamentale il ritorno della Serie A a 18 squadre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ecco perché è fondamentale il ritorno della Serie A a 18 squadre

Esatto ma non accadrà mai se i voti della serie A valgono quanto quelli della B e C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Il Pisa sta per eguagliare l'esaltante record di punti del Pescara, 18, del 2017.

Nel girone di ritorno credo abbia fatto 4 punti. 

Il record assoluto è della Salernitana che ne fece 17 nel 2024 (record assoluto). 

Ma insomma, fare un solo punto in più del punteggio più basso della storia fa capire il campionato del Pisa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol del 3-2 dei prescritti è una roba imbarazzante, Diouf fa dei dribbling ridicoli a 2 km/ h tipo bambini al campetto ed i bolognesi che si allargano per farlo passare , giustamente gazzetta e social la stanno descrivendo come la giocata del secolo … in una partita concordata 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Anche se questo campionato, un senso non ce l'ha.

images?q=tbn:ANd9GcQF9eEZoBI_P-IZ4DLD8tF

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Il gol del 3-2 dei prescritti è una roba imbarazzante, Diouf fa dei dribbling ridicoli a 2 km/ h tipo bambini al campetto ed i bolognesi che si allargano per farlo passare , giustamente gazzetta e social la stanno descrivendo come la giocata del secolo … in una partita concordata 😂

Anche l’irreprensibile Grandolfi ex Bari che fece quella famosa tripletta in un Bologna Bari 0-4 all’ultima giornata, quanti titoli fecero i giorni seguenti 🤣🤣🤣🤣

partita così marcia, che si notava da un chilometro 🤣🤣🤣

I primi a capirlo furono proprio i parenti di grandolfi 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Ma chi è il * che ha deciso di far giocare Parma Sassuolo alle tre di pomeriggio? 

Ho pensato la stessa cosa. Ci sono 30 gradi, ma falli giocare piuttosto alle 18 o venerdì scorso assieme a Fiorentina - Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L hanno messo per conciliare il sonno dopo pranzo. Appena finito ti metti alla TV con parma Sassuolo in sottofondo e ti addormenti 

Io l'avrei fatta giocare a mezzogiorno.

Tanto non cambia niente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Stamattina nel servizio di quella amichevole al tgsport di rai2, ad incensare in tutti i modi possibili i pentaperati: "clamorosa doppietta campionato - coppa Italia" (addirittura CLAMOROSA, le tante doppiette fatte dalla Juve, niente di che, cosette...), per finire il servizio con un fantasmagorico "si apprestano a trascorrere l'estate da campioni di tutto", DI TUTTO!!!, che per caso stanno aspettando la consegna a tavolino della Champions??? 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Non poteva mancare l’ennesimo infortunio nel Napoli, tanto per chiudere in bellezza. Spinazzola e Buongiorno prima della partita e Alisson dopo 10 minuti dall’inizio…

Per gli estimatori di Conte: questo per vincere tutto li scoppia uno via l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Per gli estimatori di Conte: questo per vincere tutto li scoppia uno via l'altro.

È veramente un record. Non so se ci sia mai stato un numero di infortuni così alto in un campionato italiano a 20 squadre. Comunque è strano che nella scorsa stagione non furono tanti. Perfino Lukaku le giocò praticamente tutte. È pur vero però che il numero di partite fu inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daigo76 ha scritto:

Secondo me Como e Roma non vincono stasera, la domanda è se noi riusciremo a vincere il derby...

Sta' buono che quello è il mio incubo più grande. Risultati favorevoli per noi e come al solito canniamo il momento decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti