Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Fiorentina-Atalanta, Bologna-Infami, Lazio-Pisa, Parma-Sassuolo, Napoli-Udinese, Cremonese-Como, Lecce-Genoa, Milan-Cagliari, Verona-Roma

Post in rilievo

Adesso, MolSan ha scritto:

Mi soffermerei su quello 0-0 , una vergogna per il calcio che non ha qualificato entrambe e parlo pure di noi ,soprattutto per il secondo tempo.

E' proprio quello zero a zero l'ago della bilancia.

Contro un Milan completamente bollito.

Tra Udinese, Atalanta e Cagliari hanno segnato 8 gol.

Va bene parlare delle spinte alla Roma, ma anche andarsele a cercare non è molto furbo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan si è suicidato lentamente, goccia a goccia, negli ultimi 2 mesi e ha dimostrato di non meritare la qualificazione (spero che a De Laurentiis non venga in mente di ingaggiare Allegri) ...

La Juventus invece ha commesso il suo suicidio soprattutto in 2 partite: con il Verona e la Fiorentina. Un solo punto su 6 disponibili. Incredibile. Ero sicuro che Spalletti sarebbe riuscito nell'impresa e mi ha sorpreso il fatto che non sia riuscito a portare la nave in porto.

La Roma è riuscita nel suo scopo con una serie di situazioni arbitrali a suo vantaggio che sono difficili da comprendere e "digerire".

Il Como avrà pure goduto di qualche svista arbitrale a suo favore, ma ha meritato più della Roma, soprattutto se si considera il punto di partenza. Mi chiedo se il suo stadio sia adatto per giocare una competizione europea. Sono curioso di vedere cosa combinerà in Champions.

Penso che alla fine anche il Napoli abbia meritato un posto nella griglia Champions, nonostante la sfilza quasi infinita di infortuni (oggi altri 2 prima della partita e 2 durante...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però continuare a criticare Allegri non considerando che ha a disposizione Atekame, Fulkrung, Estupinian, Leao che è oramai un'ameba...

Non avesse avuto Modric, il Milan sarebbe a metà classifica. 

Allegri ha i suoi limiti, ma questo Milan è il peggiore della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Però continuare a criticare Allegri non considerando che ha a disposizione Atekame, Fulkrung, Estupinian, Leao che è oramai un'ameba...

Eh vabbè, fesso (o genio) lui che si va a scegliere sempre situazioni disastrate allora, tanto ha gli amici che lo difendono in tv e sui giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora scopriamo che l obbiettivo minimo non era la champions ma la valutazione complessiva della stagione..come cerca di intortare la gente allegri nessuno..come da noi pure li scuse sopra scuse e zero dimissioni..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Certo, allora noi abbiamo Miretti, Koopmeiners, Adzic, Zhegrova, Locatelli, David, Cabal, Di Gregorio

La Roma ha Zaragoza, Venturino, Vaz, Cristante, El Aynaoui, Pellegrini, Rensch, Celik

Il Como ha una squadra di ragazzini

Fate sempre sto giochetto di nominare le pippe e poi vi dimenticate che hanno Maignan (che gli avrà dato solo lui 10 punti), Rabiot, Pulisic che prima di Allegri era uno di quelli che segnava di più in serie A, Modric

Solo per questi giocatori con una partita a settimana dovevano arrivare secondi per distacco, è un fallimento senza giustificazioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Per voi juventini il rimpianto più grande e non aver vinto a San Siro.

L'unica squadra che non ha vinto a San Siro nelle ultime partite è stata la Juve,  Cagliari, Atalanta e Udinese hanno passeggiato.

Qua dentro c’era gente che festeggiava quello 0-0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Rabiot

Ma che davvero lo nomini?

La Juve avrà pure dei giocatori inguardabili, ma come fuoco d'attacco è cento volte quello del Milan.

Kunku, Gimenez, Fofana, Atekame, Fulkrung, Estupinian son giocatori da serie B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma che davvero lo nomini?

Nel nostro centrocampo farebbe il re attualmente.

Ripeto, non ha senso parlare di calciatori da Serie B o cose simili quando la concorrenza è quella che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kleiner ha scritto:

Che a milano non si azzardino a esonerare macs...altri 3-4 anni deve restare al milan.

"I posti in champions quest anno sono tre perché uno è sicuro di max" (cit.di inizio anno) 🤣🤣

Ormai il campionato italiano è sempre lo stesso , o lo vince Conte o lo vince Allegri cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Per voi juventini il rimpianto più grande e non aver vinto a San Siro.

L'unica squadra che non ha vinto a San Siro nelle ultime partite è stata la Juve,  Cagliari, Atalanta e Udinese hanno passeggiato.

Ma veramente fate? A San Siro un pari ci sta.

Di rimpianti ce ne sono a migliaia in altre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di padre Pioli non vinceva un derby, ma era una squadra che segnava in qualsiasi maniera ed è riuscita a vincere uno scudetto e ha riportato il Milan in semifinale di Champions, che per il Milan messo così è grasso che cola. Il Milan degli ultimi due anni non perde più un derby, per fare un nono e quinto posto non giocando quasi mai per nulla se non una coppa Italia. Il calcio è strano. Poi vai a vedere padre Pioli aveva Ibrahimovic in campo, Maldini dirigente, Giroud, Tonali. Il Milan di Allegri? dilettanti come dirigenti, compreso Ibrahimovic, e al massimo un grande campione pensionato in campo. E conta pure quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Ma veramente fate? A San Siro un pari ci sta.

Di rimpianti ce ne sono a migliaia in altre partite

Sulla carta forse,pensando al blasone del milan e dello stadio di s.siro. Nei fatti è un campo dove ultimamente stanno vincendo tutti e probabilmente, in questa fase, provandoci era più facile vincere quella che battere la fiorentina o il verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

Il como in champions non si può sentire.

Ma visto quello che sono riusciti a fare Juve e milan è giusto così.

Perché non si può sentire? Il bello del calcio è proprio questo,quando realtà di provincia compiono imprese straordinarie sovvertendo ogni pronostico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Laudrup e Allegri said:

Perché non si può sentire? Il bello del calcio è proprio questo,quando realtà di provincia compiono imprese straordinarie sovvertendo ogni pronostico 

Onore al Como.

Basta guardare i gol fatti e i gol subiti in tutto il campionato, per non parlare delle legnate che ci hanno dato anche senza Paz.

PS: Lo dico con tristezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lucio1982 said:

la differenza tra noi e la roma sta tutta nel portiere

+ centravanti Malen

+ terzino sinistro Wesley

+ centrocampista Kone

e mi fermo qui perche un Soule al posto di un Boga ci farebbe comodo e persino quel figlio di p*****a di Mancini ha piu le palle di alcuni nostri difensori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Finire sotto il Como per noi è un'aggravante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, piccil ha scritto:

+ centravanti Malen

+ terzino sinistro Wesley

+ centrocampista Kone

e mi fermo qui perche un Soule al posto di un Boga ci farebbe comodo e persino quel figlio di p*****a di Mancini ha piu le palle di alcuni nostri difensori

+ hanno tanti tiratori che calciano benissimo tutto.

+ rigorini sblocca partita ed espulsioni inventate.

Avrei voluto vedere se la partita fosse stata arbitrata regolarmente... non l'avrebbero mai sbloccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Complimenti a Milan e Juventus per aver reso ancora più dolce la vittoria del campionato ai coprofagi prescritti 

Rimangono una squadretta da quattro soldi, hanno vinto solo perché le altre sono addirittura inesistenti.

Il basto il bare il dima rimangono tre giocatori di m.erda

Spero ci sia qualche cartonato che sta leggendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Vivafootball said:

Il Como avrà pure goduto di qualche svista arbitrale a suo favore, ma ha meritato più della Roma, soprattutto se si considera il punto di partenza. Mi chiedo se il suo stadio sia adatto per giocare una competizione europea. Sono curioso di vedere cosa combinerà in Champions.

Non lo è, giocheranno la Champions a Reggio Emilia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

Il como in champions non si può sentire.

Ma visto quello che sono riusciti a fare Juve e milan è giusto così.

Forse la qualificazione più meritata degli ultimi 10 anni.

Progetto serio, investimenti mirati, società solida, allenatore giovane e con idee!!!

Vabbè che non siamo abituata a tutto ciò quindi capisco possa sembrare strano 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti