Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Fiorentina-Atalanta, Bologna-Infami, Lazio-Pisa, Parma-Sassuolo, Napoli-Udinese, Cremonese-Como, Lecce-Genoa, Milan-Cagliari, Verona-Roma

Post in rilievo

3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Partite scontate, se le cose non vanno bene, ci penserà la lega a indirizzarle come vogliono..

Manca poco, e la lega finirà il suo sporco lavoro...

vabbè, la colpa è soprattutto nostra, 6 punti anzichè UNO con Verona e violacei sarebbero stati la normalità,  ed ora saremmo in Champions

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

vabbè, la colpa è soprattutto nostra, 6 punti anzichè UNO con Verona e violacei sarebbero stati la normalità,  ed ora saremmo in Champions

Bastava fare bottino pieno andata e ritorno con Lecce e Verona, e le ultime due partite erano inutili..

Domenica sera nemmeno bestemmierò, tanto è inutile, la cosa positiva è che finisce la stagione... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derby da tripla. Delle 3 sopra una stecca a sensazione, curioso di vedere quale.

Mi sarebbe piaciuto la Cremo fosse rimasta in A, ma col Como non è dura, di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

solo per ricordare agli utenti che scrivere la parola "Atalanta" NON e' passibile di ban immediato

Infatti io dopo il pacco koopmeiners li chiamo e li chiamerò per sempre “bergamasca tira 📦

quanto rispetto per una squadra, per una tifoseria che nemmeno ci chiama Juve, ma rubentus o roba simile…..

almeno tra di noi storpiamo chi ci ha sempre storpiato…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infatti io dopo il pacco koopmeiners li chiamo e li chiamerò per sempre “bergamasca tira 📦

quanto rispetto per una squadra, per una tifoseria che nemmeno ci chiama Juve, ma rubentus o roba simile…..

almeno tra di noi storpiamo chi ci ha sempre storpiato…..

Beh se è per prenderli per il c… mi sta benissimo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Secondo voi quale sarà la squadra che resterà fuori dalla Champions tra Roma, Como e Milan?

Como. Milan e Roma vincono .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Indovinate che nome è spuntato come prossimo DS della Roma insieme a D'Amico e Tognozzi?

Sogliano .ghgh 

Almeno ha un senso l’espulsione che rimediò a Torino per quell’inutile loro partita contro la Juve, effettivamente prese una crisi epilettica, sta per rimanere secco….

Gli stava scoppiando la vena sul collo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Indovinate che nome è spuntato come prossimo DS della Roma insieme a D'Amico e Tognozzi?

Sogliano .ghgh 

Ora si spiegano alcune cose...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta per cominciare onesti Bologna, altra partita della quale non frega nulla a nessuno...anche se una sconfittina degli onestacci è sempre gradita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti