Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Se seguiamo questo discorso allora Comolli ha lavorato perfettamente e la colpa è solo di DiGregorio.

Comolli ha lavorato malissimo, in quanto ogni giocatore da lui preso ad eccezione di Boga e in parte Holm hanno dato 0 alla causa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann reputa Spalletti punto cardine per la rinascita, ma Spalletti è un uomo particolare e nessuno sa cosa gli passa per la testa

romeo agresti 

Spalletti rimane se va via Comolli e se il mercato lo fanno lui Chiellini e Ottolini. Questa è la sintesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Scarso è eccessivo. Il vero punto secondo me è questo: molti si aspettavano da Thuram un centrocampista dominante “alla Pogba” perché ha fisico, cognome e movenze simili. In realtà è più un centrocampista di transizione moderno: utile se il sistema lo valorizza, meno se gli chiedi di inventare calcio.

Non è da buttare a mare, ma va inserito in una Squadra. È uno di quei centrocampisti che se lo usi male sembra goffo e scollegato, se lo metti nel contesto giusto ti porta atletismo, strappi e copertura che pochi hanno.

Te la metto così

Non si fosse chiamato Thuram, ma si fosse chiamato Pautasso, non l’avrebbe cagàto neanche suo padre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

io credo invece che non si vuol capire che attualmente la situazione alla Juve è questa. non è che con un altro dirigente al posto di Comolli avresti vinto lo scudetto...

poi uno può stare più simpatico o meno, perchè fa le interviste in un modo o in un altro. Ma il problema è altrove

Nessuno chiede lo scudetto, trovane uno qui dentro che ne fa richiesta, Comolli in 3 mesi è andato dietro Muani non chiudendolo e poi optando allultimo goorno per lalternativa con caratteristiche diverse strapagandolo, non ha preso messo titolare i suoi acquisti son tutti panchinari, ha fallito e non esistono scuse .

He poi ci siano problemi anche altrove è palese, ma Conolli è inadatto se vuoi tornare un minimo a competere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Ma il ManUnt, il Chelsea, perfino il Leicester hanno budget illimitati. Quelli non vincono.
E quello che fa vincere il Barcellona non è tanto il giocatore che compri, ma quello ceh costruisci, strapaghi, ti tieni, fai giocare a 16 anni, che viene da te non per i soldi ma perchè sei il Barcellona. Real Barca, Bayern è vero che ogni tanto comprano giocatori che servono al costo che possono pagare, e vendono giocatori importanti al costo che possono chiedere. Ma le loro vittorie nascono da strutture solide, da anni di programmazione, di stile di gioco. E quando cade questo stile, vedi il Real, non bastano i miliardi a farti superare i turni di Champions o vincere le partite in Liga.
Smettiamola di credere che conti solo il denaro. Il denaro serve, e alla Juve non manca. Ma non è comprando i migliori gioatori a colpi da 200mln ognuno che si costruisce un ciclo vincente. Ronaldo insegna: da noi lo pagavi, segnava, ma quando se ne è andato ti sono rimaste solo macerie fumanti e un paio di processi.

Ma condivido che per vincere ci vuole programmazione e competenza, ma è oggettivo che è più semplice farlo con budget illimitato piuttosto che ogni anno contare i ramini per cercare di chiudere il bilancio con meno passivo possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Scarso è eccessivo. Il vero punto secondo me è questo: molti si aspettavano da Thuram un centrocampista dominante “alla Pogba” perché ha fisico, cognome e movenze simili. In realtà è più un centrocampista di transizione moderno: utile se il sistema lo valorizza, meno se gli chiedi di inventare calcio.

Non è da buttare a mare, ma va inserito in una Squadra.

Un CC che non ha i tempi di inserimento in area, che non ha tiro da fuori, che non è in grado di dare una palla filtrante nemmeno sotto tortura e che è limitato nel fare filtro davanti alla difesa, nella mia visione calcistica e’ da buttare a mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, WiseJoe said:

Invece un altro allenatore vincerebbe con le rape?

Ci sarà qualcuno capace di riuscirci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Dark Side said:

la dea non perde un colpo... per quella cifra va bene li anche se a me piace

Poco a poco pero non li resterá piú nessuno di buono da vendere a quei prezzi, e ormai non hanno piú Gasp per fare miracoli con i giocatori. Secondo me, declineranno con il tempo. Quest'anno, in una stagione generalmente penosa per tutti, loro non hanno nemmeno avuto una voce nella lotta per un posto in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Se le cifre sono queste ...a mio modesto parere ne tonali vale 100 ne ederson 50

Come Caicedo del Chelsea non valeva 120 mln, come Eze non vale 60 mln etc etc ma i prezzi e il potere di acquisto in Premier e' completamente diverso.

La fortuna e' quando una top di Premier identifica un tuo giocatore come main target....a quel punto non badano a spese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non ha nessuno interessante a centrocampo il man utd?

Ci sono più di 60 giocatori da Juventus prendibili, tra Premier, Bundesliga, Ligue 1 e Liga. 

Non è quello il problema. Un dirigente capace e fenomenale, riuscirebbe a costruire una Juventus da scudetto in 2 mesi di mercato, te lo garantisco. 

Bisogna avere le capacità però. 

Con Ottolini Comolli Modesto e Ferrero, non puoi sperare altro che arrivare 5-6-7. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Non è da buttare a mare, ma va inserito in una Squadra. È uno di quei centrocampisti che se lo usi male sembra goffo e scollegato, se lo metti nel contesto giusto ti porta atletismo, strappi e copertura che pochi hanno.

E' la copia scarsa di Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non ha nessuno interessante a centrocampo il man utd?

ugarte e bruno fernandes ma non ho idea del rendimento di questa stagione. Casemiro mi pare abbia già trovato squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Comolli ha lavorato malissimo, in quanto ogni giocatore da lui preso ad eccezione di Boga e in parte Holm hanno dato 0 alla causa. 

Boga e Holm sono arrivati quasi senza spendere dopo l'ingresso di Ottolini, questo mi dà un pò di speranza e mi fa pensare che il francese non ne ha beccata nemmeno 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Locketto said:

McKennie non è male rispetto a quelli che abbiamo ma perde forma troppo facilmente.

Con Conte potrebbe dare di più o essere un ottimo cambio.

Il problema è che è un titolare.

Su Locatelli manco mi esprimo più sempre stato contrario fin da suo arrivo, ricordo ancora 3/4 del forum esultare durante la trattativa di 2-3 mesi 🤣

Dopo il rinnovo non si è più visto, lo stesso per yildiz e Spalletti, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ci sarà qualcuno capace di riuscirci 

Ne dubito.

Preferisco Spalletti che li conosce e aspetta nuovi arrivi, forti da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Poco a poco pero non li resterá piú nessuno di buono da vendere a quei prezzi, e ormai non hanno piú Gasp per fare miracoli con i giocatori. Secondo me, declineranno con il tempo. Quest'anno, in una stagione generalmente penosa per tutti, loro non hanno nemmeno avuto una voce nella lotta per un posto in CL.

infatti come dici tu è probabile che i giocatori di sistema creati da gasp alla dea non ci saranno più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

la dea non perde un colpo... per quella cifra va bene li anche se a me piace

A livello di bilancio/gestione nulla da dire, a livello sportivo perdono probabilmente l'unico giocatore "forte" rimasto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Dopo il rinnovo non si è più visto, lo stesso per yildiz e Spalletti, 

Ci credo.. Spalletti li ha spompati facendoli giocare 90 minuti ogni 3 giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

A livello di bilancio/gestione nulla da dire, a livello sportivo perdono probabilmente l'unico giocatore "forte" rimasto.

si si amico mio, parlavo di cessioni. Ora non so se ricostruiranno come ha costruito gasp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha solo due incedibili

yldiz e kalulu 

il resto è cedibile

romeo agresti

Sta cosa, però, è un po' grottesca...hai rinnovato Locatelli e McKenny qualche settimana fa, adesso sono cedibili....boh!

Questo perché si sono resi conto che la squadra è totalmente mancante di attributi?

Nel caso anche i due incedibili vanno messi dentro, non fanno parte anche loro dello spogliatoio che ha eletto Locatelli a proprio leader?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Come Caicedo del Chelsea non valeva 120 mln, come Eze non vale 60 mln etc etc ma i prezzi e il potere di acquisto in Premier e' completamente diverso.

La fortuna e' quando una top di Premier identifica un tuo giocatore come main target....a quel punto non badano a spese 

Peccato che negli ultimi anni mi sembra che accada solo se la squadra italiana è in mano ad altri fondi, con quotazioni fuori da ogni logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto!!! Senza Ederson devono ricostruire completamente il centrocampo dal momento che De roon e' in fase calante e le riserve non sono all altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Spalletti rimane se va via Comolli e se il mercato lo fanno lui Chiellini e Ottolini. Questa è la sintesi

corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho letto che Comolli farà una conferenza pre Torino è vero?

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.