Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Peccato che negli ultimi anni mi sembra che accada solo se la squadra italiana è in mano ad altri fondi, con quotazioni fuori da ogni logica

Direi che è complicato "stravendere" giocatori, magari non giovani, magari che prendono già stipendi elevati per il loro reale valore e magari che non rendono da anni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Comolli ha lavorato malissimo, in quanto ogni giocatore da lui preso ad eccezione di Boga e in parte Holm hanno dato 0 alla causa. 

ciao,

mi intrometto.

La narrazione su holm ci sta sfuggendo di mano. Certamente è stato un acquisto che non ha fatto danni, anche grazie alla solidità di kalulu,perchè c'è da dire che su 14 da quando è arrivato, è stato out in 6 occasioni circa eh.

E cos'ha fatto per essere definito un buon acquisto? 2 buone (mezze) partite eh in fin dei conti.

ha giocato:

45 minuti vs l'inter

7 vs genoa

71 vs atalanta

45 vs bologna

19 vs milan

13 vs lecce

così al volo mi pare siano 200 minuti...qualche spunto interessante, ma da qui a dire che si tratti di un buon acquisto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Esatto!!! Senza Ederson devono ricostruire completamente il centrocampo dal momento che De roon e' in fase calante e le riserve non sono all altezza

Diciamo che si chiude definitivamente l'era Gasperini, vediamo se con Giuntoli e a quanto pare Sarri come ripartiranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha solo due incedibili

yldiz e kalulu 

il resto è cedibile

romeo agresti

se arrivano con 120 per Yldiz, voglio vedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

ciao,

mi intrometto.

La narrazione su holm ci sta sfuggendo di mano. Certamente è stato un acquisto che non ha fatto danni, anche grazie alla solidità di kalulu,perchè c'è da dire che su 14 da quando è arrivato, è stato out in 6 occasioni circa eh.

E cos'ha fatto per essere definito un buon acquisto? 2 buone (mezze) partite eh in fin dei conti.

ha giocato:

45 minuti vs l'inter

7 vs genoa

71 vs atalanta

45 vs bologna

19 vs milan

13 vs lecce

così al volo mi pare siano 200 minuti...qualche spunto interessante, ma da qui a dire che si tratti di un buon acquisto....

Infatti , Holm in parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

se arrivano con 120 per Yldiz, voglio vedere 

come da 50 in su per kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Fino alla fine… said:

E' la copia scarsa di Rabiot.

Ma è quello che possiamo permetterci ora e NON possiamo cambiare 20 giocatori.

Prima di Thuram dovrebbero partire Gatti, Rugani, Cambiaso, Cabal, Joao Mario, Koopmeiners, Miretti, Arthur, Zhegrova, David, Openda, Milik, Vlahovic e forse ne dimentico altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Ma è quello che possiamo permetterci ora e NON possiamo cambiare 20 giocatori.

Prima di Thuram dovrebbero partire Gatti, Rugani, Cambiaso, Cabal, Joao Mario, Koopmeiners, Miretti, Arthur, Zhegrova, David, Openda, Milik, Vlahovic e forse ne dimentico altri...

Certo, ma alla fine partirà chi porterà alla società un offerta di gradimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Certo, ma alla fine partirà chi porterà alla società un offerta di gradimento.

Purtroppo se ragioneranno in questo modo, non si vincerà per altri 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si va avanti con due correnti all'interno della società la prossima stagione nasce già claudicante. 

Io onestamente sono affranto, siamo marci a qualsiasi livello. Scouting smantellato, dirigenti rimpiazzati con promozioni e vediamo cosa fa (spoiler han fatto tutti peggio/ridere), rosa imbarazzante, bilancio disastrato, liti interne, spogliatoio con capetti caghetta blindati da stipendi insensati, gli interessi della Juventus lasciati a procuratori e agenzie esterne che giustamente mirano solo al loro guadagno. 

La vedo buia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Direi che è complicato "stravendere" giocatori, magari non giovani, magari che prendono già stipendi elevati per il loro reale valore e magari che non rendono da anni...

Ok, ma se Tonali è stato venduto a 80, Rejinders a 70, Onana a 45, scommetti che per Thuram al massimo ti offriranno 25 mil ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ElMachico said:

Ci credo.. Spalletti li ha spompati facendoli giocare 90 minuti ogni 3 giorni...

Soprattutto yildiz, e l’anno prossimo sarà uguale a meno che non compriamo un terzino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Più che alla premier guarderei in Bundesliga

Manzambi, Chermo Andres, Equi Fernandez, Aleix Garcia, Ibrahim Maza, Exequiel Palacios, Coulibaly, Ouedraogo, Undav, Sano...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli non può non presentarsi alla conferenza senza aver preso Bernardo silva e Alisson dopo una champions fallita 

sefz

Ti ricordi che mercato facemmo l’ultima volta che non ci qualificammo in Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Se si va avanti con due correnti all'interno della società la prossima stagione nasce già claudicante. 

Io onestamente sono affranto, siamo marci a qualsiasi livello. Scouting smantellato, dirigenti rimpiazzati con promozioni e vediamo cosa fa (spoiler han fatto tutti peggio/ridere), rosa imbarazzante, bilancio disastrato, liti interne, spogliatoio con capetti caghetta blindati da stipendi insensati, gli interessi della Juventus lasciati a procuratori e agenzie esterne che giustamente mirano solo al loro guadagno. 

La vedo buia. 

Nasce zoppa a prescindere. La narrazione , fino a ora, è che Comolli era in prima linea sul

mercato. Se martedì lo

cacciano, si riparte ancora e ancora da zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Sono tutti cedibili tranne Kalulu ed Yldiz

Ok, peccato che ci offriranno tre fave per quei pochi appetibili

Puoi raccattare qualcosa da Miretti, Gatti.... ma comunque devi sostituirli, perchè devi prendere una alternativa minimo ai titolari in difesa e un altro centrocampista.

Do per scontata la cessione di Bremer ma non credo basterà per starci dentro, spero in un trentello per Cambiaso e poi li dovrai essere bravo a prendere un terzino che ti costerà meno e sia affidabile... vendo a 30 e compro a 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

sefz

Ti ricordi che mercato facemmo l’ultima volta che non ci qualificammo in Champions?

weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

weah

ecco, siamo nella stessa situazione e con le stesse difficoltà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Rugani ci ritorna indietro? Io non capisco questa beneficenza che facciamo, inserire oltre la salvezza della Fiorentina anche il minutaggio per il riscatto è assurdo, questi furbi non li fanno raggiungere i minuti tanto son salvi e via.

Siamo pessimi anche nel cedere ma non da mo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

ecco, siamo nella stessa situazione e con le stesse difficoltà..

mi correggo, forse siamo messi un pochino meglio perchè almeno abbiamo l'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.