Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Basta vedere l'ultima gara.

Presi a pallate dalla Fiorentina di Fagioli in casa.

Ma la roba che mi innervosisce di più sono i cambi sempre dopo il 70esimo oppure a gara già compromessa.

Quindi la colpa è principalmente di Spalletti se non andiamo in champions? Sono 6 anni che la Juve ha una rosa super mediocre che raggiunge la champions per il rotto della cuffia all'ultima giornata e abbiamo cambiato dieci allenatori e ancora riusciamo a fare l'errore di dare la responsabilità principale al mister, in attacco neanche con le mani segniamo nonostante come statistiche siamo la squadra che crea di più assieme all'inter, in porta se metti una sedia fai più figura, curpa de spalletti

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cristofer ha scritto:

In che modo?

"Che bravo che è Sig. Chiellini, questo sesto posto è veramente qualcosa di incredibile. E poi, come siete riusciti a essere rispettari dal sistema calcio italiano, dagli arbitri. La Juventus finalmente viene vista e valutata in modo diverso dal sistema, grazie al vostro lavoro. Ha tutta la nostra stima". Qualcosa del genere immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Un Lobotka 24enne in giro per l'Europa lo trovi tranquillamente

Non serve questo Lobotka, serve il prossimo...

Ma per carità.. andare ad ammazzarsi per un 32 enne che te lo faranno pagare come non so cosa...

Metti Lobotka nella Juve di quest'anno e vedi che cambia poco o nulla... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma per carità.. andare ad ammazzarsi per un 32 enne che te lo faranno pagare come non so cosa...

Metti Lobotka nella Juve di quest'anno e vedi che cambia poco o nulla... 

Lobotka è forte non scherziamo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattox4 ha scritto:

Si, un fenomeno...è un buon giocatore che non ti cambia certo la squadra.

C'è la fila per prenderselo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattox4 ha scritto:

Mi pareva strano che non usassimo lo scarso budget che abbiamo per risolvere i problemi del Napoli. Vabbè, John potrà andare a gustarsi un'altra torta 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si, un fenomeno...

Giochiamo con locatelli, miretti, koopmeiners e thuram e sminuisci Lobotka, vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 32sulcampo said:

Una società seria avrebbe già pronto il comunicato ufficiale da pubblicare 1 minuto dopo la fine del derby.

Altro che pubblicare gli inutili post di complimenti ai prescritti.

Una società seria non manda via comolli a fine maggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A un ultima cosa, Chiellini sta assumendo sempre più potere a livello europeo e in italia

viene stimato da molti soprattutto in Europa

Spero non sia contro il regolamento però si può smettere con queste lodi sul nulla? Si può aspettare almeno un risultato minimo? 

Che potere potrà mai avere se non riesce a tenere unito un gruppo nemmeno per un risultato demme come la qualificazione cl? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno a tutti, oggi ultima di campionato..

dopo le parole di Spalletti, del presunto pranzo tra lui e comolli, penso ci sia stata a questo punto una stretta di mano e che si va avanti con entrambi

riguardo al mercato e l accordo che verrà stipulato con la uefa(altro che mercato bloccato e vendita degli slip rosa di elkann) secondo me verranno effettuati molti cambiamenti soprattutto in difesa..detto questo aspettiamo il pre o post partita perché da come dicono molti giornalisti dovrebbe parlare comolli che non può tirarsi indietro sulle parole dette non poco tempo fa sul mercato in entrata

Sto già immagazzinando le bestemmie per aprile 2027

Se andiamo avanti con Comolli, sarà un fallimento totale su tutta la linea. Siamo completamente totalmente senza dirigenza/società.

Peggio dell'Inter di Moratti che almeno frignava pubblicamente per i torti arbitrali e cercava di vincere.

Essere consapevoli a maggio 2026 che la prossima stagione sarà un disastro, non lo avrei mai pensato possibile per la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si, un fenomeno...è un buon giocatore che non ti cambia certo la squadra.

Se pensiamo di risolvere i problemi del centrocampo col solo Lobotka, ovviamente no. Ma se con Lobotka porti anche una mezzala tecnica, forte allora il discorso cambia. Che poi, Lobotka o no, servono comunque due titolari: un regista/mediano e una mezzala, oppure una mezzala e un trequartista. Da qui non si scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Spero non sia contro il regolamento però si può smettere con queste lodi sul nulla? Si può aspettare almeno un risultato minimo? 

Che potere potrà mai avere se non riesce a tenere unito un gruppo nemmeno per un risultato demme come la qualificazione cl? 

Ricordo la scorsa estate le lodi sui metodi rivoluzionari del genio incompreso Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Una società seria non manda via comolli a fine maggio..

Una società seria non fa tante cose.

Tipo prendere Comolli l'anno scorso (che CV ha per gestire la Juventus?). Ma poi una volta preso lo supporti, quindi se lui non era convinto di rinnovare Spalletti prima della qualificazione in CL, Spalletti non andava rinnovato.

Adesso ci ritroviamo senza la CL e con dirigente apicale e allenatore in conflitto tra loro pronti a farsi la guerra alle prime difficoltà. Nella nostra situazione ci volevano competenza e unità d'intenti. Non probabilmente non abbiamo la prima e sicuramente non abbiamo la seconda.

Il solito capolavoro di John Elkann, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Low said:

Analizzati attentamente le parole di Spalletti sul comolli...

È come se qualcuno si è intervenuto e ha detto dovete coesistere e Spalletti ha rimarcato Ok ma questo deve condividere e non deve fare tutto da solo e ci parliamo ci confrontiamo mi sembra un po' difficile o almeno in maniera approfondita e profonda perché Comolli non parli italiano Spalletti non parla inglese e nemmeno francese ergo..

Spalletti sottolinea il fatto che vuole mettere becco nella costruzione della rosa e elkan sarà intervenuto/ interverrà comolly farà un passo indietro.. Ma la natura di Comolli non la si cambia dalla sera alla mattina: Comolli vuole mettere lui il punto su tutte le cose vuole decidere lui in ultima istanza e lo si è visto quest'anno.. ci sarà una pace apparente e una unità di intenti Ma che alle prime difficoltà i nodi verranno al pettine e sarà il disastro

Chiaro che nel nostro rapporto diventa fondamentale che io voglio partecipare nella costruzione della futura squadra della Juventus. Ognuno dirà la sua ed è normale che sia così, con l'obiettivo di fare una squadra più forte. Poi il rapporto prosegue ed è a posto, come è normale. Dobbiamo avere un punto di vista coerente e unito su quella che è la visione della squadra e della Juventus. Dobbiamo condividere, poi è normale che qualche volta ci scontriamo pure perché ognuno ha la sua opinione, ma è per il bene della Juventus".

Ma è il minimo che l'ad voglia metterci il suo, altrimenti per cosa lo hai assunto?

Non facciamo passare i deliri di Spalletti per normalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Basta vedere l'ultima gara.

Presi a pallate dalla Fiorentina di Fagioli in casa.

Ma la roba che mi innervosisce di più sono i cambi sempre dopo il 70esimo oppure a gara già compromessa.

Lungi da me difendere Spalletti dopo una gara del genere. Ma non credo che si venga "presi a pallate" solo per colpa dell'allenatore. Questo ormai credo che l'abbiamo capito in questi anni. Non credo che una partita come quella con la Fiorentina la perdi per problemi o limiti tattici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Ricordo la scorsa estate le lodi sui metodi rivoluzionari del genio incompreso Comolli 

Ma è sempre così in questi anni, a tizio danno un ruolo e si parte è tra i più bravi d'europa, è uno sveglio, è bravissimo, stanno lavorando bene, hanno piano a b c etc passa qualche mese e nulla di tutto ciò era vero. 

Io dico aspettiamo dei risultati da Juventus ma guarda ti dico anche una stagione non propriamente da Juventus ma dove alzi la china e andiamo di pomp. a tutti. 

Ma così sempre sul niente anche basta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.