Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

22 Maggio 1996

Post in rilievo

1 minuto fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Ma vogliamo parlare del gol clamoroso che si è divorato Vialli nei supplementari? E meno male che è finita bene altrimenti ce l'aveva sulla coscienza.

Di gol ce ne mangiammo a profusione e il loro pareggio fu un gentile omaggio del buon Peruzzi. 

Le nostre CL sono state vinte con rigore inesistente una (in una notte tragica, la più tragica che il calcio possa raccontare) e alla lotteria dei rigori la seconda. Assurdo se pensiamo a quante volte vi abbiamo partecipato e a quante finali perse da favoriti. 

Ripeto, competizione maledetta, ingiusta, bastarda

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Di gol ce ne mangiammo a profusione e il loro pareggio fu un gentile omaggio del buon Peruzzi. 

Le nostre CL sono state vinte con rigore inesistente una (in una notte tragica, la più tragica che il calcio possa raccontare) e alla lotteria dei rigori la seconda. Assurdo se pensiamo a quante volte vi abbiamo partecipato e a quante finali perse da favoriti. 

Ripeto, competizione maledetta, ingiusta, bastarda

Infatti, io non capisco perché questa squadra gioca delle Champions League strepitose, ma poi nel momento più importante se la fa sotto e gioca in maniera pavida oppure se va all'assalto pecca di lucidità sotto porta. Il risultato è che non siamo mai riusciti a fare più di un gol in una finale per un totale di 5 gol fatti e 14 subiti in 7 finali giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la gioia più grande vissuta da tifoso 

Facemmo una grandissima Champions fin dalla prima partita con il Dortmund 

Mi spiace che molti utenti non abbiano mai potuto assaporare una cosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marco Massa ha scritto:

io c'ero!

Anch'io con due cari amici, uno dei due purtroppo ci ha prematuramente lasciato. Oggi il mio ricordo va anche a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Sicuramente la gioia più grande vissuta da tifoso 

Facemmo una grandissima Champions fin dalla prima partita con il Dortmund 

Mi spiace che molti utenti non abbiano mai potuto assaporare una cosa del genere 

Si, la gioia in assoluto piu' grande da tifoso, poi il 5 maggio.

Fortunato ad essere presente in entrambi i casi ma erano anni in cui giovane e vigoroso seguivo i ragazzi ovunque e soprattutto dove si faceva la storia, anche negativa.

Quella sera fu l'unica finale in cui portai mio padre, le altre tre sono andato senza di lui ed ho sempre perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo quasi  10 anni 

Ricordo anche io tutto come fosse ieri

Quella serata mi fa pensare soprattutto a papà che non c’è più dal 2009.

E un po di magone viene 

Sul momento mai avrei pensato di non rivivere qui quei momenti…solo l’intervallo di Cardiff post gol di Mandzukic ci è andato vicino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Si, la gioia in assoluto piu' grande da tifoso, poi il 5 maggio.

Fortunato ad essere presente in entrambi i casi ma erano anni in cui giovane e vigoroso seguivo i ragazzi ovunque e soprattutto dove si faceva la storia, anche negativa.

Quella sera fu l'unica finale in cui portai mio padre, le altre tre sono andato senza di lui ed ho sempre perso.

Concordo 

Chi inizia ad avere una certa età ha visto delle Juve fortissime che ho paura non rivedremo più per molto tempo ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Concordo 

Chi inizia ad avere una certa età ha visto delle Juve fortissime che ho paura non rivedremo più per molto tempo ancora 

Perderemo molti tifosi, oggi i bambini, che non conoscono la vergognoso storia della figlidiputtanese, si identificano nei colori dell'oltretomba, ovvero il nerassurdo.

Nascono sempre meno juventini e saremo in pochi anni soppiantati dai seguaci di cotanta feccia meneghina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Infatti, io non capisco perché questa squadra gioca delle Champions League strepitose, ma poi nel momento più importante se la fa sotto e gioca in maniera pavida oppure se va all'assalto pecca di lucidità sotto porta. Il risultato è che non siamo mai riusciti a fare più di un gol in una finale per un totale di 5 gol fatti e 14 subiti in 7 finali giocate.

Se non erro le finali sono 9...7 perse...un record 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti