Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

8 minuti fa, NoVar ha scritto:

se perde sia Milan che Roma e noi vinciamo andiamo noi e Como

Ovviamente lo reputo improbabile

Ma con i risultati attuali, vincendo noi saremo a pari con Roma Milan e Como, con il vantaggio negli scontri diretti con la Roma e miglior differenza reti con il Milan

uum

Edit. La classifica avulsa ci condannerebbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

La Roma in questo momento è dentro. 

Pure con il pareggio.

Hai ragione, mi ricordavo che il Como aveva fatto 3 punti col Milan...a quel punto dovrebbero sperare che noi non vinciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

Intanto stanno parlando che il tifoso è stato colpito da una bottiglia e non lacrimogeno, fonte Sky.  Ma davvero stiamo facendo tutta sta pantomima? 

Una bottiglia in testa non ti manda in sala operatoria 

Poi io non voglio giustificare la situazione ultras, però è bene non prendere tutte le info della questura di Torino come oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma guarda, qui dallo schermo del PC o fal divano hanno chiarissima tutta la situazione, e sanno benissimo come si sono svolti i fatti... 🙄

Non lo sa nessuno, a maggior ragione non avrebbe senso non giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ancora a fare i calcoli state? Questa è un'amichevole dell'orrido ormai

Nemmeno la giocheranno seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Ma con i risultati attuali, vincendo noi saremmo a pari con Roma Milan e Como, con il vantaggio negli scontri diretti con la Roma e miglior differenza reti con il Milan

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Ma con i risultati attuali, vincendo noi saremo a pari con Roma Milan e Como, con il vantaggio negli scontri diretti con la Roma e miglior differenza reti con il Milan

uum

Milan e Como. 

Classifica avulsa negli scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

La Roma senza la ladrata di Parma stava a festeggiare l'EL a quest'ora, non meritano per niente la Champions 

Meritano più di noi anche solo per Malen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Informatevi prima di criminalizzare i nostri tifosi, il poliziotto gli ha sparato in faccia il lacrimogeno da pochi metri, questa è la realtà.

Informati tu. Bottiglia lanciata da un ultras, non lacrimogeno della polizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, una tristezza dover aggrapparsi ai risultati delle altre... la partita da vincere era contro il Verona, perchè contro le melanzane si poteva anche pareggiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Informatevi prima di criminalizzare i nostri tifosi, il poliziotto gli ha sparato in faccia il lacrimogeno da pochi metri, questa è la realtà.

Gli ultras non sono tifosi. Sono facinorosi. Gli stadi dovrebbero essere di famiglie e sportivi, non di esaltati perdigiorno.
Ripeto per la terza volta, io non ho mai preso lacrimogeni nè manganellate. Forse perchè non mi metto in mezzo a masse di capre andando a scontrarmi con altre masse di capre o peggio, con la polizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.