Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

Il Milan vicino a Goretzka.

Fabregas risponde a Zanetti su Nico Paz.sefz

Fabregas: "Zanetti ha parlato di Nico Paz? Mi dispiace. Zanetti è stata una persona molto importante nel calcio, conosce bene le dinamiche, conosco bene Ausilio e Baccin, so che sono loro a prendere le decisioni. Alla fine Nico è un giocatore del Como al 50%, però è nostro. L'unica società che può dire qualcosa è il Real Madrid. Io so che Zanetti non lavora per il Madrid e il Como, allora bisogna portare rispetto. Ci sono anche piccoli messaggi che non mi piacciono. Se posso dire, una cosa la so sicuramente: Nico Paz non giocherà nell'Inter. O tornerà al Real Madrid o giocherà al Como l'anno prossimo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è il primo messaggio che riesco a leggere.

Anyway, credo che comincerò a seguire il calcio mercato da agosto.

Ora star dietro a Moretto, Romano, Schira, anche no. 

Preferisco altri hobby, tipo contare i puntini neri sulle coccinelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic aperto in largo anticipo...

Tanto poi sappiamo che qualcosina succede entro il 30/06 per sistemare i bilanci, poi da Luglio a metà Agosto il nulla mischiato al niente, poi iniziano i saldi di fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Zanetti a Nico Paz gli ha scritto per dargli la ricetta dell'asado in salsa cartonata

Zanetti è amico del padre di Nico da una marea di anni, Pablo Paz. Hanno fatto un'Olimpiade e un Mondiale insieme nel 1996 e 1998... Fabregas però mi pare gli abbia risposto per le rime, probabilmente non lo sopporta neanche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo una bella campagna diffamatoria nei confronti di Fabregas da parte delle cheerleaders.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti