Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

osiris

Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby

Post in rilievo

Colpo di fortuna arrivato troppo tardi......son 2 mesi che è un fantasma in campo.......mi meraviglio di Spalletti e della sua scarsa capacità di valutare i giocatori nella settimana di allenamenti 🤷

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato un fastidio mondiale, come l'ammonizione di Bremer. Immagino quanto saranno dispiaciuti di non giocare questa partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ckenzo ha scritto:

Da vendere …facciamo cassa…ora che magari ci riempiono di soldi…prima che diventi fumo come gli altri

Ma riempiono cosa? Se vende la Juve in questo periodo va gia bene se prendi i soldi di Frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco importa, la frittata è fatta

non condivido le insinuazioni sull'infortunio diplomatico, è evidente che non sia al top fisicamente e che stesse stringendo i denti già da un pò 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il mondiale questo è tutto visto che quella di domenica è una partita inutile 

4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Giusta precauzione, visto mai saltasse il mondiale. Cmq sono due mesi che giochiamo senza yildiz 

Da quando ha rinnovato è letteralmente scomparso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh no ed ora come faremo senza i suoi 0 gol e 0 assist in due mesi. 

compenserá sicuramente Caosencao con i suoi gol e assist a grappoli. E se non c’è lui magari segnerà capitan Locatelli con qualche bordata delle sue da fuori.

Massa di asini indegni, fate schifo tutti dal primo all’ultimo.

7 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Senza bremer e yildiz..spumeggiante derby 

Bremer fa una coglionata a partita ed è pure un chiacchierone. Mi sa che era meglio lasciarlo all’altra sponda di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

C'è il mondiale questo è tutto visto che quella di domenica è una partita inutile 

Da quando ha rinnovato è letteralmente scomparso 

Vero, si possono fare due ipotesi, o effettivamente il problema al ginocchio lo ha limitato tantissimo e allora mi chiedo perché non è stato fermato?! Oppure troppo presto è arrivato a guadagnare determinate cifre, obiettivamente, pur essendo il nostro miglior giocatore e l'unico potenziale top player, oggi non merita 6 milioni a stagione. Del Piero arrivò a guadagnare 10 miliardi, dopo aver vinto scudetti, coppa campioni, coppa intercontinentale e altre competizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guferò la turchia...

Anche se vedendo il girone sarà davvero difficile vederli uscire subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Vero, si possono fare due ipotesi, o effettivamente il problema al ginocchio lo ha limitato tantissimo e allora mi chiedo perché non è stato fermato?! Oppure troppo presto è arrivato a guadagnare determinate cifre, obiettivamente, pur essendo il nostro miglior giocatore e l'unico potenziale top player, oggi non merita 6 milioni a stagione. Del Piero arrivò a guadagnare 10 miliardi, dopo aver vinto scudetti, coppa campioni, coppa intercontinentale e altre competizioni. 

Mah io non so se crederci a questa storia del ginocchio, se davvero non stava bene perché non è stato fermato in tempo?

Ma sono sicuro che al mondiale salterà come un grillo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa se non gli dava una giornata di riposo quanti infortuni sarebbero venuti fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dare atto che nella prima parte della stagione.. ha cantato e portato la croce come si dice…, sfiatandosi anche in recuperi difensivi nella nostra area…

In ogni caso è abbastanza inspiegabile che nelle ultime, e sono ormai molte.., settimane di fatto non fa più nulla di utile alla squadra…

Dopo 15 minuti già respira e fa smorfie di fatica come se fosse sul letto di morte, .. a 21 anni.., e soprattutto recita sempre la stessa scena sulla fascia sinistra che ormai tutti gli avversari hanno imparato a memoria e neutralizzano con facilità..,

Certamente ha pesato negativamente il fatto che fosse sempre solo davanti grazie alla nullità assoluta di David che anziché “portare via un uomo” le liberava addirittura due in quanto si marcava da solo…

Ora il Mondiale sarà un po’ la cartina di tornasole per molti giocatori tra cui Yildiz per capire se è solo fumo od anche arrosto, come ovviamente speriamo, e come il suo ingaggio farebbe presumere..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio... almeno gioca Bogà... Antonio Corsa oggi su YT ha raccontato che è praticamente 3 mesi che non si allena. 

E noi l'abbiamo fatto giocare perché siamo ridotti come siamo. 

No comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che lo faccia apposta eh. Ma la vicinanza del primo mondiale della sua vita secondo me ha influito molto sul suo finale di stagione.  Ormai cambia niente per noi che domenica non ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Infortunio chiamato Mondiale 

Esatto. Squadra che ha mollato. Domenica 1 fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti