Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, euroventus ha scritto:

Al di là degli aiutini, la Roma a Gennaio, per arrivare in Champions ha preso uno che gli ha fatto 13 gol e ha risolto prima della fine della stagione lo scazzo tra il suo allenatore il suo dirigente.

Noi siamo immobili. Paralizzati.

Nelle ultime giornate, ad essere decisivo per la Roma sono stati Var e arbitri, altro Malen. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Lo stiamo massacrando di critiche,ma gli ultimi gol della Juve li ha segnati tutti Vlahovic.

Con Spalletti sembra che potrebbe segnare tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Lo stiamo massacrando di critiche,ma gli ultimi gol della Juve li ha segnati tutti Vlahovic.

Con la fiorentina ha fatto pena perche’ lo hanno marcato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Con Spalletti sembra che potrebbe segnare tanto

Non ironicamente,lo avessimo avuto a disposizione,ora avremmo qualche punto in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questa doppietta Vlahovic potrebbe avere qualche pretendente in più...il paradosso è che averlo avuto per una decina di partite in più sarebbe bastato pure lui per arrivare nei primi 4...ad ogni modo io non mi dispero se giocata bene l'EL è un vantaggio: fai giocare i titolari in campionato e intanto i giovani e le riserve il giovedì per testarli...è semmai un problema per le,casse, Elkan farà un altro aumento di capitale, ma molte responsabilità le ha Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Con la fiorentina ha fatto pena perche’ lo hanno marcato.

Gli hanno annullato un gol regolare,comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La differenza decisiva tra tutte le varie è stata che col Como le abbiamo perse entrambe..bastava averne pareggiata una...magari quella in casa...

E che al contrario nostro la Roma ha preso a gennaio un attaccante che segna..

Non ci siamo qualificati per 1 punto (o meglio per gli scontri diretti), ovvio che con una punta a gennaio saremmo stati in champions.

comolli ha grosse responsabilità su questa mancata qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma Antonio odia Vlahovic a tal punto che se si trovasse in una stanza con Vlahovic e Hitler e si trovasse in mano una pistola con 2 colpi sparerebbe a Vlahovic, 2 volte

Detta cosi’ e’ brutta ma si.. Non lo voglio piu’ vedere alla Juve

Poi ripeto, se dovesse rimanere, la rismetto di criticarlo fin quando non ritornera’ a fare i soliti errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Mah Vlahovic fuori solo se entra Sorloth altrimenti meglio lui di Kolo Muani o profili peggiori

Ma Antonio odia Vlahovic a tal punto che se si trovasse in una stanza con Vlahovic e Hitler e si trovasse in mano una pistola con 2 colpi sparerebbe a Vlahovic, 2 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Monsieur Comolli said:

Era per fare giocare Holm ma poi si è rotto e ha continuato con mckennie e abbiamo perso punti così 

Si ma avessi detto era per fare giocare sto campionissimo... no, cambio modulo per Holm.

Io credo si * in mano che prendevamo troppo gol e ha messo la linea a cinque come Allegri. Da quel punto di vista grossa delusione. Poi la chicca di riesumare Di Gregorio anche quando Perin era tornato dall' infortunio.

Poi certo, tra tutti Spalletti è uno dei meno peggio ma ha fatto due errori marchiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Si ma avessi detto era per fare giocare sto campionissimo... no, cambio modulo per Holm.

Io credo si * in mano che prendevamo troppo gol e ha messo la linea a cinque come Allegri. Da quel punto di vista grossa delusione. Poi la chicca di riesumare Di Gregorio anche quando Perin era tornato dall' infortunio.

Poi certo, tra tutti Spalletti è uno dei meno peggio ma ha fatto due errori marchiani.

Anche ora che da uscire Dusan, boh

Fa cambi senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non ci siamo qualificati per 1 punto (o meglio per gli scontri diretti), ovvio che con una punta a gennaio saremmo stati in champions.

comolli ha grosse responsabilità su questa mancata qualificazione

Non si può giocare senza portiere e attaccante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, capisco che faccia male perché bastava pochissimo (e tra i responsabili, checché se ne dica, c’è anche l’allenatore, pur in subordine a squadra e dirigenza) ma sono certo che la qualificazione alla CL avrebbe ancora una volta illuso questi giganti del pensiero che tutto sommato abbiamo una squadra forte, e questo avrebbe reiterato gli equivoci. 

Lasciamo che chi di dovere ci metta la faccia, il cùlo e i soldi. 
Se lo meritano. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sarà un attaccante normalissimo, ma la fretta che vedo in molti di liberarsene onestamente non la capisco. Soprattutto perché temo la scelta della dirigenza per sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Almeno così ci qualifichiamo in Champions sicuro

Ma guarda io sono sincero eh, al di là del discorso economico, di cui me ne frega zero a sto punto dopo mille mercati cannati, preferisco giocarmi un trofeo realmente alla nostra portata anziché fare figure di * in champions. Preferisco provare a vincere qualcosa in Europa dopo 30 anni e ricominciare un percorso per step. Tanto la champions non è roba per noi. Tra qualche anno ne riparliamo, ma per ora non ha senso partecipare per uscire ai play off

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi, capisco che faccia male perché bastava pochissimo (e.. tra i responsabili, checché se dica, c’è anche l’allenatore, pur in subordine a squadra e dirigenza) ma sono certo che qualificazione alla CL avrebbe fatto credere a questi giganti del pensiero che tutto sommato “abbiamo una squadra forte”, e questo avrebbe reiterato gli equivoci. 

Lasciamo che chi di dovere ci metta la faccia, il cùlo e i soldi. 
Se lo meritano. 

Duro ma giusto....l'accesso in Champions polbvrebbe nascosto la polvere sotto il tappeto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lorell said:

Nelle ultime giornate, ad essere decisivo per la Roma sono stati Var e arbitri, altro Malen. 

Ma chiaro, chi lo nega, però anche aver preso uno che segna e aver messo le cose in chiaro tra Gasp e Ranieri sono segno di una società che funziona, anche nel farsi rispettare nelle stanze che contano.

Noi non abbiamo risolto uno solo dei problemi che avevamo da Gennaio ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Vlahovic sarà un attaccante normalissimo, ma la fretta che vedo in molti di liberarsene onestamente non la capisco. Soprattutto perché temo la scelta della dirigenza per sostituirlo

É una scelta principalmente economica, vlahovic costa più di 40 milioni all anno

prende 12 netti e pretende uno stipendio troppo alto. 

A 5-6 milioni potrebbe anche rimanere e già sarebbero troppi, ma lui pensa di trovare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che se ci giochiamo bene le carte, l'EL potrebbe diventare la svolta definitiva epocale della Juve. Vincere quella sbloccherebbe in qualche modo il DNA marcio creatosi da molti anni a questa parte, permettendoci magari, lo step decisivo per la Champions...

Mia speranza ovviamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Detta cosi’ e’ brutta ma si.. Non lo voglio piu’ vedere alla Juve

Poi ripeto, se dovesse rimanere, la rismetto di criticarlo fin quando non ritornera’ a fare i soliti errori.

Io invece non voglio più vedere chi ha fallito molto più di Vlahovic che di sbagliato ha lo stipendio e il prezzo pagato da Arrivabene . Un problema comunque grave.

David Openda Koop Zhegrova DiGregorio

la mancanza di centrocampisti che sappiano prendere la porta con i rimorchi di Chico, le punizioni… e le palle.

Vlahovic con Kolo può anche rimanere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma guarda io sono sincero eh, al di là del discorso economico, di cui me ne frega zero a sto punto dopo mille mercati cannati, preferisco giocarmi un trofeo realmente alla nostra portata anziché fare figure di * in champions. Preferisco provare a vincere qualcosa in Europa dopo 30 anni e ricominciare un percorso per step. Tanto la champions non è roba per noi. Tra qualche anno ne riparliamo, ma per ora non ha senso partecipare per uscire ai play off

Lo sai che non è facile vincerla vero? Qualche anno fa lo abbiamo visto col Siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Infatti questo è un punto oggettivo. Non è Drogba, ha tanti limiti, ma di certo è il migliore che abbiamo in rosa come attaccante. È a zero, tra l'altro. 

In un mercato in cui dobbiamo fare tanto sul mercato, qualche riflessione merita il fatto di volerlo lasciare andare a zero. Poi boh, mi dicessero che ci sono due attaccanti forti già presi e abbiamo i soldi per fare altro ok, ma la vedo comunque difficile rinnovare l'intero reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.