Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vlahovic sarà un attaccante normalissimo, ma la fretta che vedo in molti di liberarsene onestamente non la capisco. Soprattutto perché temo la scelta della dirigenza per sostituirlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Almeno così ci qualifichiamo in Champions sicuro

Ma guarda io sono sincero eh, al di là del discorso economico, di cui me ne frega zero a sto punto dopo mille mercati cannati, preferisco giocarmi un trofeo realmente alla nostra portata anziché fare figure di * in champions. Preferisco provare a vincere qualcosa in Europa dopo 30 anni e ricominciare un percorso per step. Tanto la champions non è roba per noi. Tra qualche anno ne riparliamo, ma per ora non ha senso partecipare per uscire ai play off

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi, capisco che faccia male perché bastava pochissimo (e.. tra i responsabili, checché se dica, c’è anche l’allenatore, pur in subordine a squadra e dirigenza) ma sono certo che qualificazione alla CL avrebbe fatto credere a questi giganti del pensiero che tutto sommato “abbiamo una squadra forte”, e questo avrebbe reiterato gli equivoci. 

Lasciamo che chi di dovere ci metta la faccia, il cùlo e i soldi. 
Se lo meritano. 

Duro ma giusto....l'accesso in Champions polbvrebbe nascosto la polvere sotto il tappeto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lorell said:

Nelle ultime giornate, ad essere decisivo per la Roma sono stati Var e arbitri, altro Malen. 

Ma chiaro, chi lo nega, però anche aver preso uno che segna e aver messo le cose in chiaro tra Gasp e Ranieri sono segno di una società che funziona, anche nel farsi rispettare nelle stanze che contano.

Noi non abbiamo risolto uno solo dei problemi che avevamo da Gennaio ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Vlahovic sarà un attaccante normalissimo, ma la fretta che vedo in molti di liberarsene onestamente non la capisco. Soprattutto perché temo la scelta della dirigenza per sostituirlo

É una scelta principalmente economica, vlahovic costa più di 40 milioni all anno

prende 12 netti e pretende uno stipendio troppo alto. 

A 5-6 milioni potrebbe anche rimanere e già sarebbero troppi, ma lui pensa di trovare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che se ci giochiamo bene le carte, l'EL potrebbe diventare la svolta definitiva epocale della Juve. Vincere quella sbloccherebbe in qualche modo il DNA marcio creatosi da molti anni a questa parte, permettendoci magari, lo step decisivo per la Champions...

Mia speranza ovviamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Detta cosi’ e’ brutta ma si.. Non lo voglio piu’ vedere alla Juve

Poi ripeto, se dovesse rimanere, la rismetto di criticarlo fin quando non ritornera’ a fare i soliti errori.

Io invece non voglio più vedere chi ha fallito molto più di Vlahovic che di sbagliato ha lo stipendio e il prezzo pagato da Arrivabene . Un problema comunque grave.

David Openda Koop Zhegrova DiGregorio

la mancanza di centrocampisti che sappiano prendere la porta con i rimorchi di Chico, le punizioni… e le palle.

Vlahovic con Kolo può anche rimanere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma guarda io sono sincero eh, al di là del discorso economico, di cui me ne frega zero a sto punto dopo mille mercati cannati, preferisco giocarmi un trofeo realmente alla nostra portata anziché fare figure di * in champions. Preferisco provare a vincere qualcosa in Europa dopo 30 anni e ricominciare un percorso per step. Tanto la champions non è roba per noi. Tra qualche anno ne riparliamo, ma per ora non ha senso partecipare per uscire ai play off

Lo sai che non è facile vincerla vero? Qualche anno fa lo abbiamo visto col Siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Infatti questo è un punto oggettivo. Non è Drogba, ha tanti limiti, ma di certo è il migliore che abbiamo in rosa come attaccante. È a zero, tra l'altro. 

In un mercato in cui dobbiamo fare tanto sul mercato, qualche riflessione merita il fatto di volerlo lasciare andare a zero. Poi boh, mi dicessero che ci sono due attaccanti forti già presi e abbiamo i soldi per fare altro ok, ma la vedo comunque difficile rinnovare l'intero reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

io la penso allo stesso modo con Locatelli. Guardate bene in faccia Comolli e Ferrero, prima di sbolognare tutti 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

É una scelta principalmente economica, vlahovic costa più di 40 milioni all anno

prende 12 netti e pretende uno stipendio troppo alto. 

A 5-6 milioni potrebbe anche rimanere e già sarebbero troppi, ma lui pensa di trovare di meglio

Si questo lo so, contestavo la felicità di molti utenti nel vederlo andare via; perché se il sostituto è KM mi metto le mani nei capelli già da ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Io invece penso che se ci giochiamo bene le carte, l'EL potrebbe diventare la svolta definitiva epocale della Juve. Vincere quella sbloccherebbe in qualche modo il DNA marcio creatosi da molti anni a questa parte, permettendoci magari, lo step decisivo per la Champions...

Mia speranza ovviamente

Se non altro, dopo trent'anni possiamo tornare ad alzare un titolo europeo.

Deve essere il primo obiettivo l'anno prossimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Lo sai che non è facile vincerla vero? Qualche anno fa lo abbiamo visto col Siviglia

Chiaro, non ho detto che è facile vincerla. Ma almeno possiamo giocarcela a differenza della champions in cui bene che ci va sculiamo i play off.

Che si riparta da una dimensione che ci compete, che non si insabbi il fallimento come successo negli ultimi anni. Che si faccia un mercato degno e che con umiltà, voglia e rabbia si provi a fare una stagione in cui si punti a vincere qualcosa. L'Europa league è un'opportunità in tal senso, nonchè la dimensione che meritiamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Chiaro, non ho detto che è facile vincerla. Ma almeno possiamo giocarcela a differenza della champions in cui bene che ci va sculiamo i play off.

Che si riparta da una dimensione che ci compete, che non si insabbi il fallimento come successo negli ultimi anni. Che si faccia un mercato degno e che con umiltà, voglia e rabbia si provi a fare una stagione in cui si punti a vincere qualcosa. L'Europa league è un'opportunità in tal senso, nonchè la dimensione che meritiamo

Si diciamo che vincerla ti consente di costruire una certa mentalità per poi poter essere più sicuri in Champions League 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non è facile, ma è possibile.

In Champions è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Perché ha cotto il razzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Intanto Max insegna come si preparano certe gara delicate.

Spero Spalletti lo stia studiando.

Commento invecchiato malissimo 

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che con il CEO blindato e Chiellini referente in FIGC - che poi si porta dietro tutta la vecchia squadra dello scouting, ad essere in posizione debole è Spalletti. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Commento invecchiato malissimo 

Hanno probolemi in dirigenza come noi e i risultati sono gli stessi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Occhio che con il CEO blindato e Chiellini referente in FIGC - che poi si porta dietro tutta la vecchia squadra dello scouting, ad essere in posizione debole è Spalletti. .ghgh

Forse meglio così, dia le indicazioni sui profili che vuole e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Si diciamo che vincerla ti consente di costruire una certa mentalità per poi poter essere più sicuri in Champions League 

Vincerla secondo me sarebbe tanta roba, altrochè. Poi vincerla non è facile e siamo d'accordo. Ma se azzecchiamo il mercato non è affatto impossibile potercela giocare. Per noi sarebbe un traguardo importante dopo 30 anni di digiuno europeo, nonchè uno step fondamentale per un gruppo che non vince nulla da anni anche in ambito nazionale. Io non ho problemi di senso di inferiorità in tal senso, bisogna avere umiltà ed essere realisti. Rimboccarsi le maniche, rinascere anche facendo qualche passaggio apparentemente in ambienti meno "luminosi". Bisogna ricostruire una mentalità vicnete, bisogna tornare a voler vincere qualsiasi trofeo. 

Ripeto, secondo me potrebbe essere una grande opportunità per questo momento storico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.