Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"

Post in rilievo

La Juventus non esiste più , esiste una squadra francese a strisce verticali bianco e nero con sede nella capitale dello stato di Savoia che ha come motto “ vincere non e’ importante , andarci vicino e’ l’unica cosa che conta “ 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con oggi si chiude una delle stagioni più deludenti con dei giocatori che spero vivamente non si faranno mai più vedere alla continassa

E poi mi viene veramente da ridere quando bisognerebbe festeggiare il trentennale della Champions perchè alla Juve la vittoria è sempre quella che deve arrivare non quella passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

La Juventus non esiste più , esiste una squadra francese a strisce verticali bianco e nero con sede nella capitale dello stato di Savoia che ha come motto “ vincere non e’ importante , andarci vicino e’ l’unica cosa che conta “ 

Guarda che non ci andiamo vicino da 6 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi vi crede più .... il prossimo anno sarà il mio primo anno sabbatico da tifoso della juventus fino a data da destinarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché andare in Champions per prendere 5 gol dal galtasaray è meglio non farla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho visto il presidente contrariato per esser stato svegliato nel cuore della sera per una cosuccia che riguardava gli ultras…. Sfoggiare la gazzetta mentre si sedeva in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via dalle palle

Non ci sono giustificazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Ma vaff

Anculo 

• Grazie 1