Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Più o meno siamo li.

Se ricordo bene qualche anno fa li eliminammo grazie a un rigore

Una squadra con 13 sconfitte in Bundes non puo essere come noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma il giochino come lo chiamiamo il giovedì?

Giocoppa del nonno?

Jagellonia Cup :uhmm:

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Mi sorprenderei se non arrivaste almeno alle semifinali 

Se ci danno un rigore a partita anche quando ci soffiamo il naso, come a voi, vinciamo la coppa con la pipa in bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per valori in campo, e mi aspetto che sia confermato dai bookmakers, saremo i favoriti per vincerla. Quindi niente scuse e portiamo a casa una coppa europea dopo 30 anni. Io sarei molto felice. Per dire, preferisco per distacco una finale di EL piuttosto che arrivare al solito 16esimo in CL, poi vada come vada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Jagellonia Cup :uhmm:

@velas

Giochintertoto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Io sono onestamente contento. In champions facciamo figure da anni.
Ora abbiamo concretamente l’opportunità di vincere una coppa dopo 30 anni, e prima della fase eliminatoria possiamo puntare al campionato 

Tanto con i soldi della champions abbiamo fatto mercati da mani nei capelli. 
La nostra dimensione è questa e va accettatoa

Siamo lontani dall'essere competitivi anche per vincere la coppa del nonno.

E col rinnovo di catrami le speranze sono a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Ma il giochino come lo chiamiamo il giovedì?

Giocoppa del nonno?

Cioè, tu vorresti che facessi due differenti classifiche tra campionato e EL.? Ma manco x il caxxo, poi tocca a me fare i conteggi. E cmq il REGOLAMENTO è chiarissimo. Il giochino è spezzato in due, apertura e clausura con TUTTE le competizioni cui partecipiamo.

@chigen qui ce sta gente a rota, inizieranno a inventarsi la qualunque, giochino sul mercato e vattelapesca... No no... Ho una vita mia! 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Cioè, tu vorresti che facessi due differenti classifiche tra campionato e EL.? Ma manco x il caxxo, poi tocca a me fare i conteggi. E cmq il REGOLAMENTO è chiarissimo. Il giochino è spezzato in due, apertura e clausura con TUTTE le competizioni cui partecipiamo.

No no manteniamo il Giochino classico :uhmm:

@chigen qui ce sta gente a rota, inizieranno a inventarsi la qualunque, giochino sul mercato e vattelaoesca... No no... Ho una vita mia! 🤓

Poi io e te facciamo i conti a casa! (Cit.:uhmm:)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Per valori in campo, e mi aspetto che sia confermato dai bookmakers, saremo i favoriti per vincerla. Quindi niente scuse e portiamo a casa una coppa europea dopo 30 anni. Io sarei molto felice. Per dire, preferisco per distacco una finale di EL piuttosto che arrivare al solito 16esimo in CL, poi vada come vada.

Si ma la finale devi vincerla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen qui ce sta gente a rota, inizieranno a inventarsi la qualunque, giochino sul mercato e vattelaoesca... No no... Ho una vita mia! 🤓

Ma no due classifiche, però il giovedì lo chiamiamo in un altro modo, tanto peffà na cosa nuova e per ricordarci in che * di torneo siamo finiti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma no due classifiche, però il giovedì lo chiamiamo in un altro modo, tanto peffà na cosa nuova e per ricordarci in che * di torneo siamo finiti

Ormai l'abbiamo capito assai. Basta vedere le conpetitors. Calcio minore. Non so manco se lo guarderò, prima della fase a eliminazione diretta... Però, una gitarella... Vediamo che dice il sorteggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ormai l'abbiamo capito assai. Basta vedere le conpetitors. Calcio minore. Non so manco se lo guarderò, prima della fase a eliminazione diretta...

Comunque pensiamoci, vedila come un'operazione di marketing,  un restyling 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Comunque pensiamoci, vedila come un'operazione di marketing,  un restyling 

Organizziamo le gite! Coi voli lowcost, booking in anticipo per i pernottamenti, possiamo cavarcela senza esborsi eccessivi 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l'abbiamo capito assai. Basta vedere le conpetitors. Calcio minore. Non so manco se lo guarderò, prima della fase a eliminazione diretta... Però, una gitarella... Vediamo che dice il sorteggio...

Ma perchè dobbiamo vederla così? Sono 30 anni che il nostro palmares europeo è morto, e ci permettiamo di snobbare una coppa così? Boh, non vi capisco, ci partecipiamo e io la voglio vincere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ma perchè dobbiamo vederla così? Sono 30 anni che il nostro palmares europeo è morto, e ci permettiamo di snobbare una coppa così? Boh, non vi capisco, ci partecipiamo e io la voglio vincere!

Io sto dicendo che magari ne approfitto per farmi un weekend da qualche parte. Poi, da valutare la destinazione. Rangers -Juve me piacerebbe... Ma è calcio minore, dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Perché è la nuova intertoto e la conference la nuova mitropa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Penso il bornemouth e levekusen le più pericolose 

Aggiungerei Benfica, forse la più pericolosa di tutte, e Sunderland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho scritto infatti di rinforzarci in modo che diventi un obiettivo serio, non di vincerla così

Per me la priorità resta ripartire dal campionato per gettare le basi. Come fu ai tempi di Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Sì però diciamo che se facciamo la squadra comunque sono inferiori agli squadroni della Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Europa league deve essere un obiettivo primario. Per il ranking, per i soldi, per la gloria. Basta fare gli schizzinosi, stiamo parlando di una Coppa vinta da fior di squadre europee che in questo momento ci * in testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MisterD. ha scritto:

A differenza delle scorse edizioni, stavolta non sembrerebbe che ci siano squadroni palesemente più forti degli altri. Se le nostre avversarie più forti sono Benfica, Sunderland, Leverkusen o Milan, vuol dire che anche noi saremo tra le favorite. Sarà utile che lo capiscano tutti, squadra,  allenatore e società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roger ha scritto:

Perché è la nuova intertoto e la conference la nuova mitropa

Chelsea, Tottenham, Atl.Madrid, Porto, Siviglia, Aston Villa, Manchester United. Sono alcune delle vincitrici delle ultime edizioni. Fai te... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, velas ha scritto:

Organizziamo le gite! Coi voli lowcost, booking in anticipo per i pernottamenti, possiamo cavarcela senza esborsi eccessivi 🤓

"alazate le zinturre" (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti