Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)

Post in rilievo

Caro Spalletti, tu hai due colpe enormi e si chiamano Di Gregorio e Cambiaso.

Hai fatto fuori Kostic, gli hai preferito perfino Cabal. Il serbo è un onesto giocatore che la pagnotta l'ha sempre portata a casa, meritava rispetto.

Hai puntato tutto su Di Gregorio nonostante l'inadeguatezza fosse palese anche a chi non segue il calcio.

Kostic e Perin sono poco più che modesti giocatori, ma non combinano i disastri dei due sopracitati. Si doveva lanciare un messaggio ai giocatori e dirigenza, non sei stato capace nemmeno in quello.

Gioco tremendamente discontinuo, costante fallimento delle partite chiave, fissazione su giocatori inadeguati che sono costati una stagione, mancata qualificazione in Champions League.

Spalletti=fallimento totale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Elettrizzato per l’EL?.. come dire ho a disposizione la scelta tra robbie margot e Anna mazzamauro preferisco la seconda perché così non ho ansie da prestazione ! Ma robe da matti .. siamo diventati l’Ascoli ! 
p.s. Spalletti bisognerebbe sollevarlo ( dall’incarico !) non vederlo sollevato ! 

Sono elettrizzato per lo shock 🗿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massima fiducia in Spalletti.

diamogli un portiere vero, un centravanti di valore... ed arriviamo in CL ad occhi chiusi.

se poi ci metti 3/4 giocatori di "spessore" e "personalità" ... ecco che diventi competitivo 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Sono elettrizzato per lo shock 🗿

Pensa  che elettro-SHOCK  ha fatto  chi preferisce  Anna MazzaMauro a Robbie Margot ! 
ma robe da matti … ma che cosa informe siamo diventati ???!!! Eravamo Juventus ! 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

massima fiducia in Spalletti.

diamogli un portiere vero, un centravanti di valore... ed arriviamo in CL ad occhi chiusi.

se poi ci metti 3/4 giocatori di "spessore" e "personalità" ... ecco che diventi competitivo 

Con una società seria , un altro allenatore magari cambiamo pure campionato sicuro che magari fra le prime 4 ci arriviamo ! 

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quindi sono elkann può cambiare le carte in tavola 😅 

Lui fa il gioco delle tre carte al massimo !

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Nessuna notizia dell’incontro ? Quando avverrà 

Mai ! Questi terranno Comolli e Spalletti e a novembre dovranno sostituire Comolli e Spalletti ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Con una società seria , un altro allenatore magari cambiamo pure campionato sicuro che magari fra le prime 4 ci arriviamo ! 

Mai ! Questi terranno Comolli e Spalletti e a novembre dovranno sostituire Comolli e Spalletti ! 

la proprietà fa schifo, la dirigenza... spero che migliori qualcosa, ma ci credo poco.

ad ogni modo... pure in queste condizioni.... confermo quanto scritto precedentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

la proprietà fa schifo, la dirigenza... spero che migliori qualcosa, ma ci credo poco.

ad ogni modo... pure in queste condizioni.... confermo quanto scritto precedentemente

Mi piacerebbe avere l indistruttibile ottimismo di chi vede autostrade  dove ci sono muri ! 
non bastano 1/2 giocatori … e non basta cambiare un solo dirigente .. c’è da azzerare e ricostruire ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Bastava non schierare Di Gregorio, bastava non insistere in modo testardo e forse almeno tre punti in più uscivano, insomma bastava poco, ma niente, testardo fino alla fine.

Dimettersi sarebbe stato un bel gesto, doveroso e giusto ma a quanto pare i milioni sono meglio.

Ah perchè invece Perin...una frittata alla cipolla la puoi girare sottosopra ma sempre una frittata alla cipolla rimane, questa è una squadra che non ha profondità motivo per il quale se uno dei titolari sta male o non c'e' sono dolori, perchè i cambi non sono all'altezza. Siamo partiti a settembre pensando di avere uno degli attacchi più forti d'Europa per svegliarci ben presto sapendo di non avere un attacco...Spalletti qualche errore lo ha fatto, ma ogni volta che deve mettere mano alla panchina sono cavoli amari, vogliamo parlare di Miretti e Zhegrova? Vogliamo parlare di Koop?? Di Cabal comunque sempre rotto? Altro non c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Mi piacerebbe avere l indistruttibile ottimismo di chi vede autostrade  dove ci sono muri ! 
non bastano 1/2 giocatori … e non basta cambiare un solo dirigente .. c’è da azzerare e ricostruire ! 

io non credo di essere ottimista, ma un realista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Pensa  che elettro-SHOCK  ha fatto  chi preferisce  Anna MazzaMauro a Robbie Margot ! 
ma robe da matti … ma che cosa informe siamo diventati ???!!! Eravamo Juventus ! 

In questo momento non distinguerei una Loredana Bertè da una Francesca Fagnani 

"Va bene ugualeeee"

Cit

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dominio ha scritto:

Secondo me conviene portarci avanti con il lavoro e pensare alla prossima della prossima 

In un certo senso si farà una programmazione pluriennale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Sei un utopista ! Una squadra non si trasforma con due giocatori . Neanche se quei due fossero Maradona e Ronaldo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Sei un utopista ! Una squadra non si trasforma con due giocatori . Neanche se quei due fossero Maradona e Ronaldo !

tu pensa ad un portiere vero ed un attaccante vero e poi pensa a Di Gregorio e a David.....
io non sto parlando che con 2 giocatori diventi competitivo, ma che con sti 2... vai in CL sereno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

A seconda di quando vuoi partire col calcolo, siamo tra i 10, se non 5, club col peggior saldo negativo in Europa

Quindi l'altro fatto da digerire è che i soldi per giocarsela col Como, con l'Inter, o per entrare sistematicamente tra le prime 8 d'Europa non mancano.

Il tuo sarebbe un discorso valido se negli ultimi anni fossimo usciti ai quarti/semi contro PSG o City.

il problema è che a differenza delle altre squadre non potevamo permettercelo. infatti ad oggi non spendiamo. abbiamo venduto tutta la next gen e siamo soggetti a vincolo uefa. il fatto che abbiamo speso non significa che possiamo farlo, proprio perché il problema reale rimane: a livello strutturale non possiamo. ci sono volute ricapitalizzazioni e lente uefa, visto che non puoi sempre ripianare ogni anno ma ci sono dei limiti: ad oggi ci ritroviamo allo stesso punto di 10 anni fa: fatturato a 500 milioni che scenderà senza champions, paletti uefa. se non si capisce che la Juventus non può strutturalmente competere non se ne esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

I realisti erano quelli che dicevano che questa squadra era da 6/7 posto è così è stato…e io che lo ripetevo da mesi e da alcuni tacciato da pessimista  penso che non è questione solo di giocatori e allenatore, ma soprattutto di proprietà e dirigenza…se il mercato lo farà Comolli il prossimo anno staremo nelle stesse situazioni. Altra cosa…non siamo la Roma o il Como! Il nostro obiettivo è lo scudetto! Servono almeno 4 grandi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

In un certo senso si farà una programmazione pluriennale 

Siamo in piena programmazione Elkan anzi 5 anos so belli che annati …… so volati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dominio ha scritto:

Siamo in piena programmazione Elkan anzi 5 anos so belli che annati …… so volati 

Esatto. Pirlo, Allegri, Motta e Tudor. Gente non all'altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

Ma mica tanto…ti potrei fare una decina di nomi del forum che erano sicuri di fare una grande stagione e a dire agli altri che erano solo dei pessimisti…questi sono i tifosi che fanno il male della Juve…come lo sono chi allo stadio invece di fare selfie qualche critica alla società potrebbero farla

Dici che siamo solo io e te ad averlo capito? 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, leonokio ha scritto:

Dici che siamo solo io e te ad averlo capito? 🤣 

No adesso siamo in tanti e quei pochi, ma chiassosi che c’erano sono scomparsi…eppure non ci voleva molto a capire come eravamo ridotti da inizio anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

tu pensa ad un portiere vero ed un attaccante vero e poi pensa a Di Gregorio e a David.....
io non sto parlando che con 2 giocatori diventi competitivo, ma che con sti 2... vai in CL sereno

In pratica stai dicendo che il tifoso juventino si deve adeguare al ribasso e accettare con serenità una Juve da quarto posto come negli ultimi 6 anni  ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

e gli dovranno pure fare il mercato richiesto.prepariamoci a centravanti da 100 kg x 2 metri da 3 gol a stagione..ovviamente pagato oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano adesso le conferme della tabula rasa fatta dal Milan sia a livello societario che allenatore. 

Come è giusto che sia, chi fallisce e procura danno economico alla società ne risponde personalmente. 

A noi per comolli bastava il solo openda per licenziarlo in tronco. 

E Spalletti.. Che te lo dico a fare. Aumento e pretende pure voce in capitolo negli acquisti. 

Cosa che non fu permesso neanche a lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti