Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)

Post in rilievo

10 minuti fa, Swos ha scritto:

Squadra lunghissima che ad ogni ripartenza avversaria ci infilano come coltello nel burro.. 

Eh no, anch'io questa base non l'ho neanche lontanamente intravista. 

Non parliamo della fase difensiva perché raramente ho visto una squadra considerabile di alta classifica difendere così male in qualsiasi contesto. 

Transizioni, difesa schierata, calci piazzati. Prendiamo gol in qualsiasi caso...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere, se si vuole tentare di raddrizzare la baracca va richiamato Conte in fretta e furia e cacciati Comolli, Modesto e Ottolini.

Sempre che il leccese accetti il rischio di venire alla elkanentus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sono tifoso della Juve da 44 anni, ma ho gli occhi per vedere. Non ho scritto che ci hanno rubato lo scudetto, ma la qualificazione in Champions si. E non vederlo che stupisce.

Sei un tifoso Juve comprato su Temu (  sto scherzando !)!  lo lo sono da più di te e ti posso assicurare che la Juve abbia vinto o abbia perso mai mi sono attaccato nelle analisi a queste facezie !

arbitraggi pro o contro ci sono sempre stati e sempre ci saranno , noi non siamo sempre state verginelle e irreprensibili : sono tifoso ed obiettivo ! La nostra storia e’ costellata da indubbi vantaggi arrivati dagli arbitraggi come altrettanto nella nostra storia abbiamo avuto sfavori dagli arbitraggi !

non ci si può attaccare a questo : partite come Verona (a/r) Fiorentina (a/r) Lazio etc etc non c entrano nulla con il Var o decisioni avverse ..

la Juve ha fallito il suo obiettivo : tutte le componenti sono co-responsabili ognuna con la percentuale di responsabilità .. proprietà , dirigenza , rosa dei calciatori e allenatore !

A Spalletti era stato chiesto raggiungimento quarto posto : lui ha accettato parlando all inizio addirituta di rosa da scudetto , poi ha iniziato con le supercazzole e infine ha dichiarato post Fiorentina che El e’ un ottimo traguardo raggiunto !

il calcio piacevole millantato non si e’ quasi mai visto se non con Cremonese e in rare occasioni ora dopo questo fallimento L effetto novità ed entusiamo e’ svanito si rischia alle prime tre sconfitte della prossima stagione  tutto l ambiente in primis i tifosi che ora lo sostengono chiedano  la testa di Spalletti su un piatto di argento !

Var o mancato acquisto di un centravanti o portiere che non ha parato ( tra l altro ce lo ha messo lui in porta ) sono alibi da perdenti !

le motivazione sono più profonde ed endemiche : proprietà distaccata , asettica e incapace di dotarsi di un managment competente di conseguenza costruzione di una rosa disequilibrata , disomogenea a fronte del secondo monte ingaggi della serie A e infine allenatore che ha mostrato limiti , quasi settantenne , arroccato sul suo filosofeggiare da 4 soldi che gode di ingiustificato sostegno di giornalisti leccaculi e tifosi ingenui .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non parliamo della fase difensiva perché raramente ho visto una squadra considerabile di alta classifica difendere così male in qualsiasi contesto. 

Transizioni, difesa schierata, calci piazzati. Prendiamo gol in qualsiasi caso...

Secondo me almeno il 60% dei gol li hai presi tra papere di Di Gregorio e amnesie di Cambiaso sulla sx, il resto su gentili omaggi di Bremer. Fermo restando la complessiva incapacità di fare una fase difensiva degna di questo nome, ma tu allenatore ogni domenica prendi sempre lo stesso gol a causa degli stessi giocatori e non fai nulla? Dopo Juventus-Verona Di Gregorio andava spedito su Marte. Juventus-Fiorentina mi riproponi Di Gregorio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Car Luciano, tu e quel tuo collega da Livorno, vi meritate questo finale per avere messo in scena quello scempio di biscotto a San Siro.

Vanno in Champions, giustamente quelli che cercano di proporre qualcosa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Sei un tifoso Juve comprato su Temu (  sto scherzando !)!  lo lo sono da più di te e ti posso assicurare che la Juve abbia vinto o abbia perso mai mi sono attaccato nelle analisi a queste facezie !

arbitraggi pro o contro ci sono sempre stati e sempre ci saranno , noi non siamo sempre state verginelle e irreprensibili : sono tifosi ed obiettivo ! La nostra storia e’ costellata da indubbi vantaggi arrivati dagli arbitraggi come altrettanto nella nostra storia abbiamo avuto sfavori dagli arbitraggi !

non ci si può attaccare a questo : partite come Verona (a/r) Fiorentina (a/r) Lazio etc etc non c entrano nulla con il Var o decisioni avverse ..

la Juve ha fallito il suo obiettivo : tutte le componenti sono co-responsabili ognuna con la percentuale di responsabilità .. proprietà , dirigenza , rosa dei calciatori e allenatori !

A Spalletti era stato chiesto raggiungimento quarto posto : lui ha accettato parlando all inizio addirituta di rosa da scudetto , poi ha iniziato con le supercazzole e infine ha dichiarato post Fiorentina che El e’ un ottimo traguardo raggiunto !

il calcio piacevole millantato non si e’ quasi mai visto se non con Cremonese e in rare occasioni ora dopo questo fallimento L effetto novità ed entusiamo e’ svanito e alle prime tre sconfitte il prossimo anno tutto l ambiente in primis i tifosi che ora lo sostengono chiederanno la testa di Spalletti su un piatto di argento !

Var o mancato acquisto di un centravanti o portiere che non ha parato ( tra l altro ce lo ha messo lui in porta ) sono alibi da perdenti !

le motivazione sono più profonde ed endemiche : proprietà distaccata , asettica e incapace di dotarsi di un managment competente di conseguenza costruzione di una rosa disequilibrata , disomogenea a fronte del secondo monte ingaggi della serie A e infine allenatore che ha mostrato limiti , quasi settantenne , arroccato sul suo filosofeggiare da 4 soldi che gode di ingiustificato sostegno di giornalisti leccaculi e tifosi ingenui .. 

Ti lascio nel tuo mondo del Mulino Bianco. Buona giornata. Salutami Garrison.

4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Poche chiacchiere, se si vuole tentare di raddrizzare la baracca va richiamato Conte in fretta e furia e cacciati Comolli, Modesto e Ottolini.

Esatto. Io proverei anche con profili tipo Fabregas. Tuttavia sappiamo che sono solo illusioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Turellone78 said:

Per me è sempre stato un folle nelle parole post partita ,lo seguivo per farmi due risate. 

Con gli anni può solo che peggiorare. 

ieri, per l'ennesima volta, grazie ai suoi cambi del *, ha fatto pareggiare il TO e tra un po' la vincevano

e poi ha anche il coraggio di parlare nel dopo partita

già sappiamo come andrà la prossima stagione

Spalletti sarà la nostra pietra tombale

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ti lascio nel tuo mondo del Mulino Bianco. Buona giornata. Salutami Garrison.

Non so chi sia Garrison ma ti posso salutare Brian🤣🤣🤣
Se tu pensi che questa dirigenza , che questa squadra e questo allenatore siano  degni  della Juventus penso che tu ti sia dimenticato cosa sia stata la Juventus anche nei momenti più bui! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E' sicuramente come dici. Ma è una squadra che in Italia poteva arrivare in CL in carrozza se allenata bene. Spalletti non ci ha capito nulla e nel finale ha fatto i danni

Ah su questo mi trovi d'accordo. 

Visto il suicidio sportivo del Milan e il ruolino di marcia non sicuramente perfetto di Roma e Como, arrivare tra le prime quattro era ampiamente alla portata. 

Il problema é che Spalletti ha fatto tutto tranne preparare le partite. 

Da ieri sera ho anche il dubbio che abbia fatto apposta per far capire alla societá che deve fargli un mercato come dice lui.

L'atteggiamento col Verona e con la Fiorentina in casa non me lo spiego altrimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto perplesso, se non cambierà nulla si inizierà la prossima stagione con i soliti problemi pronti ad esplodere alle prime difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Scirea68 said:

con Comolli non verrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ha tirato la carretta per 8 mesi, l'ultimo mese non ne aveva più. Critichiamolo pure, ma cosa dobbiamo dire dei vari Cambiaso, Koopmeiners, Thuram, Miretti e compagnia cantante?

Meglio non parlarne proprio, ma il punto era che se Mc è titolare inamovibile vuol dire , ma già lo sappiamo, che la squadra è imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

con Comolli non verrà mai

Lo temo anche io ma spero che, nel giro di qualche giorno, Comolli venga rispedito in Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Sono molto perplesso, se non cambierà nulla si inizierà la prossima stagione con i soliti problemi pronti ad esplodere alle prime difficoltà 

Questo sarà, aspettiamoci il delirio entro novembre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Secondo me almeno il 60% dei gol li hai presi tra papere di Di Gregorio e amnesie di Cambiaso sulla sx, il resto su gentili omaggi di Bremer. Fermo restando la complessiva incapacità di fare una fase difensiva degna di questo nome, ma tu allenatore ogni domenica prendi sempre lo stesso gol a causa degli stessi giocatori e non fai nulla? Dopo Juventus-Verona Di Gregorio andava spedito su Marte. Juventus-Fiorentina mi riproponi Di Gregorio?

Chiaro che poi quando i singoli giocatori fanno di tutto per far segnare gli avversari il lavoro di qualsiasi allenatore viene meno. 

Però, alcuni gol puoi evitarli tu allenatore. Ad esempio, la palla regalata da Bremer col Verona é figlia di un obbligatoria impostazione dal basso voluta dall'allenatore. Bremer ha dei piedi terribili, che senso ha farlo impostare? Da dentro l'area di rigore, ad un centrale di difesa con i piedi montati al contrario, si dice di spazzare la palla e far salire la linea difensiva. Non gli si fa fare il Bonucci della situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

E adesso sotto con la prossima stagione 

Secondo me conviene portarci avanti con il lavoro e pensare alla prossima della prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Sai che invece il fatto di avere un'ameba smidollata come proprietario potrebbe essere il terreno fertile per uno come Conte. Sicuro puó fare quello che gli pare dentro e fuori dal campo senza l'oppressione di un presidente/proprietario come ADL.

Ovviamente Comolli va defenestrato. Ma quello indipendentemente da Conte allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo cambierei solo perchè non saprei chi mettere di meglio ma in questa stagione c'ha messo anche del suo. 

A volte i cambi sono stati imbarazzanti e hanno influito sul risultato. 

Prendiamo anche solo ieri... che bisogno c'era di far entrare David, Koopminers e Zhegrova? Mancavano 20 minuti, vincevi e non credo che i nostri fossero tanto distrutti da non reggere altri 20 minuti (che poi la stagione era finitia... non è che bisognava preservarli per la prossima partita). No... ha dovuto per forza fare i cambi.

E' vero, quelli abbiamo (e questo non è colpa di Spalletti) ma se chi deve entrare è deleterio, non faccio il cambio se non è proprio necessario (e ieri come altre volte non lo era).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E' sicuramente come dici. Ma è una squadra che in Italia poteva arrivare in CL in carrozza se allenata bene. Spalletti non ci ha capito nulla e nel finale ha fatto i danni

La cosa più grave di tutte è che si va verso una conferma dell’intero organigramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio lasciare Tudor  Per me arrivavamo quarti in carrozza. Lo dico da 8 mesi tra le prese in giro di molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quelli innamorati del filosofo..mi dite cosa ha di tanto speciale?...ha vinto uno scudetto a Napoli con uno squadrone....poi arriva Conte, senza i grandi giocatori che aveva il filosofo e ..vince il campionato...noi a buttare nel ce--o altri due anni con uno che fa solo chiacchiere sulla nostra panchina...ma va a pescare .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti