Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si ma lo score in Francia e in nazionale (che sicuramente è di seconda fascia) credo sia ottimo a memoria. 

Non è un nove classico ma i gol li sa(peva) fare

Anche Baggio e Del Piero segnavano caterve di gol ma non erano centravanti.

Qua si sta parlando del centravanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2026 Alle 18:23, ZizouZidane ha scritto:

È davvero incredibile come, pur di difendere le proprie idee, non si riconosca questa evidenza fattuale. 
Qua dentro c’è gente che scrive migliaia di messaggi (peraltro un copia e incolla dello stesso messaggio, che ormai tutti hanno mandato a memoria), quotidianamente, contro Vlahovic e il problema siamo noi che ci limitiamo a rispondere di tanto in tanto. 

È da almeno due anni che sostengo che, mi portassero Sesko, potrebbero svuotare l’armadietto di Vlahovic stasera stessa. 

Azz Zizou... premesso che,pur non amando Vlahovic,non posso non condividere una discreta parte delle tue tesi... DI TANTO IN TANTO mi pare un attimino fuori luogo... un buon 20% dei messaggi sono tuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

DI TANTO IN TANTO mi pare un attimino fuori luogo... un buon 20% dei messaggi sono tuoi

Come ho scritto, i miei messaggi sono sempre e solo di risposta a chi massacra il giocatore ogni giorno da due anni.

Ma basta fare una verifica, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come ho scritto, i miei messaggi sono sempre e solo di risposta a chi massacra il giocatore ogni giorno da due anni.

Ma basta fare una verifica, eh. 

Ma non sono esattamente di tanto in tanto... anzi è quasi un lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Ma non sono esattamente di tanto in tanto... anzi è quasi un lavoro

Ti ho risposto, mi pare. 

Soprattutto, non capisco perché questa obiezione non la muovi a chi, da due anni, scrive millemila post al giorno contro il serbo. 

O forse lo capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche Baggio e Del Piero segnavano caterve di gol ma non erano centravanti.

Qua si sta parlando del centravanti. 

In senso stretto ok e sono d'accordo ma come posizione David in questo calcio occupa quelle zone, difficile paragonarlo a Del Piero e Baggio, dove la seconda punta era contemplata(ovviamente il livello non esiste come paragone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

In senso stretto ok e sono d'accordo ma come posizione David in questo calcio occupa quelle zone, difficile paragonarlo a Del Piero e Baggio, dove la seconda punta era contemplata(ovviamente il livello non esiste come paragone)

Il punto è che, un questo calcio, a parer mio, David può fare solo la seconda punta. O il sottopunta.

Sicuramente non può fare il centravanti. Ma mi pare si una cosa piuttosto assodata, ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2026 Alle 18:07, 8Marchisio8 ha scritto:

Fino a quando non investi seriamente sul centrocampo puoi ingaggiare anche l'onnipotente davanti ma non cambierà assolutamente nulla. È questo che non si continua a comprendere. Sembra che tolto Vlahovic iniziamo a vincere tutti i trofei possibili. Vi ricordo che l'ultima coppa vinta è stata la Coppa Italia, proprio grazie al gol del serbo.

Assolutamente d'accordo. Ci lamentiamo del centrocampo dai tempi di Pjanic-Khedira-Matuidì, che oggi sarebbero tre titolari. Continuo a pensare che Yildiz-Vlahovic-Conceicao con dietro tre centrocampisti VERI, come tridente farebbero benissimo. Ma la realtà è che Locatelli sarà ancora titolare, così come uno tra McKennie e Thuram. Forse ne cambieremo giusto uno. 
E già vedo le lamentele per il prossimo centravanti, perché non cambierà niente di niente. Al mondo ce ne sono giusto un paio che possono fare reparto da soli, il resto, senza squadra che gira, farebbe sempre fatica. Haaland compreso. 
Io tenterei di raggiungere un accordo con Dusan e comprare un vice più che decente. Forse pretendo troppo, ma dalla Juventus mi aspetterei che prendere Kolo Muani non precluda tenere Vlahovic. Da spedire via sono Openda e David, magari ci dice bene e riusciamo a tirare su 50 mln in totale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il punto è che, un questo calcio, a parer mio, David può fare solo la seconda punta. O il sottopunta.

Sicuramente non può fare il centravanti. Ma mi pare si una cosa piuttosto assodata, ormai.

Si, diciamo che anche per me renderebbe meglio con una prima punta di peso, per rendere l'idea eh, però in Francia e in nazionale occupa e ha occupato lui quella posizione, pur spaziando e indietreggiando il raggio d'azione. 

Direi che siamo abbastanza d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il giocatore c'è tecnicamente e fisicamente 

Ma non mentalmente 

È capitato in un periodo storico infame, in una squadra senza leadership e onestamente carente sotto molti profili. Non ha saputo imporsi come leader positivo, e in seguito è andato in black out mentale.

Per me non è da juve uno con una testa così.

Peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/1/2026 at 6:24 PM, 8Marchisio8 said:

Eh, purtroppo è proprio così invece. Se ti guardi intorno uno Scamacca ad esempio prende qualcosa come 3,2 o 3,5 all'Atalanta, e ripeto, all'Atalanta. Prova a prenderlo alla Juve, ti chiede almeno 5-6 mlioni, minimo. David ne prendeva a stento 2 al Lille, e tralasciando il fatto che sia stato un parametro 0, hai dovuto dargli 6 di stipendio. Nei top club funziona così, per cui ripeto, se proprio non si rinnoverà il serbo, si vada su Osimhen, sperando di guadagnare bene da tutte le cessioni, e si rinforzasse anche il centrocampo in maniera netta. Mi andrebbe bene pure un Lobotka, che sarebbe già un upgrade importante.

Osimen costa un botto e c'è ancora la clausola anti Italia.

Impossibile.

Lobotka e' ancora sotto contratto coi ciucci e a noi DeLa non ci vende niente.

Come sopra.

Senza contare che entrambi giocherebbero l' Champions da titolari nei propri club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ho risposto, mi pare. 

Soprattutto, non capisco perché questa obiezione non la muovi a chi, da due anni, scrive millemila post al giorno contro il serbo. 

O forse lo capisco. 

Perché loro non hanno scritto "di tanto in tanto"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti