Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Orphen said:

si ma deve prendere quelli col filtro "open to work", serve gente motivata...

Sicuramente è uno di quelli che nega il lavoro remoto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tralasciando chi ha fatto meglio/peggio, ricominciare senza tagliare nessuna testa vorrebbe dire ripartire con la consapevolezza di un altra stagione pessima con l'allenatore che rischia di non arrivare nemmeno a Natale.

Ma vedendola da fuori, e indipendentemente dalla notizia, a me pare che Spalletti e Comolli proprio non si “prendano”.

La cosa più logica è scegliere o uno o l’altro.

Ma visto che è già successo con Allegri e Giuntoli, penso che anche questa volta si cercherà di risparmiare uno stipendio o una buona uscita e quindi di restare così, decisi verso un nuovo fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davis said:

I dirigenti vanno spediti su Saturno tutti.

A Spalletti invece va data un'altra possibilità 

Ha l attenuante di avere avuto a disposizione la peggior Juventus della storia.

Dategli almeno un centravanti ed un portiere, sarebbe comunque poco, ma un netto passo avanti rispetto all'indecenza odierna

E magari anche un Greenwood al posto del portoghese.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me intanto mettere un PRESIDENTE vero e un legante tra squadra e società che non sia modesto (di nome e di fatto) sarebbe già un buon inizio...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con elkann al comando non andremo mai da nessuna parte. E solo grazie a lui che siamo un disastro da anni a questa parte. Si cambiano elementi della societa ogni maledetto anno, abbiamo un presidente che dorme in tribuna, chi li ha messi li? Viene chi viene con elkann al comando e destinato a fallire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma vedendola da fuori, e indipendentemente dalla notizia, a me pare che Spalletti e Comolli proprio non si “prendano”.

La cosa più logica è scegliere o uno o l’altro.

Ma visto che è già successo con Allegri e Giuntoli, penso che anche questa volta si cercherà di risparmiare uno stipendio o una buona uscita e quindi di restare così, decisi verso un nuovo fallimento 

Con la capacità di analisi e di risolvere problemi che ha JE, è chiaro che già ad Ottobre si balla la rumba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Wick ha scritto:

E magari anche un Greenwood al posto del portoghese.

Cosa buona e giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non lo ha voluto Conte, non l ha voluto Gasperini e non lo vuole Spalletti. Tenere Comolli vuol dire essere diventati una provinciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, phoenix said:

Embé?!

Mi pare che quello sia un passaggio in verticale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tensioni tra la dirigenza e Spalletti proseguite anche al rientro alla Continassa

Il finale di gara tra il Torino e la Juventus ha riservato momenti di forte tensione all’interno del mondo bianconero. Luciano Spalletti, infatti, avrebbe avuto alcune divergenze con la dirigenza e, in particolare, con Damien Comolli e François Modesto. Il tecnico di Certaldo, davanti ai media, ha sottolineato di condividere con l’amministratore delegato bianconero la stessa visione per il rafforzamento della squadra. Tuttavia, i rapporti tra le parti non sembrerebbero essere dei migliori già da diverse settimane.

Le incomprensioni non si sarebbero limitate soltanto al post partita dello stadio Olimpico Grande Torino, ma sarebbero proseguite anche una volta rientrati alla Continassa. Un clima che, inevitabilmente, alimenta interrogativi sul futuro e sulla stabilità dell’ambiente juventino in vista della prossima stagione. La sensazione è che, nelle prossime ore, possano esserci nuovi confronti tra allenatore e società per cercare di chiarire le rispettive posizioni.

Al momento, però, resta da capire quale sarà la linea della proprietà e se deciderà di intervenire in maniera netta per ricomporre le tensioni interne. Da queste eventuali decisioni potrebbe dipendere anche parte della programmazione futura della Juventus, chiamata ora a preparare una stagione delicata e ricca di aspettative dopo la qualificazione in Europa League.

(Demichelis)

Sì però gli allenatori devono anche capire, per me, che sono lavoratori dipendenti e che i dirigenti sono i loro superiori gerarichici, non é mica un confronto alla pari.

Valeva per Allegri con Giuntoli e vale anche per Spalletti con Comolli.

Non penso che nel suo lauto contratto ci sia scritto che é lui che si sceglie chi deve stare sopra di lui, se no é inutile.

E, e vale per tutti gli allenatori italiani, anche basta quando non raggiungono i risultati accusare sempre gli altri e adesso va di moda "Non mi hanno comprato i giocatori che ho chiesto".
Ti pagano più di 20 neurochirurghi messi insieme anche perché si suppone che riesci a fare risultati anche senza avere TUTTI i giocatori che volevi, altrimenti cosa ti rende un "grande allenatore"?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Secondo me intanto mettere un PRESIDENTE vero e un legante tra squadra e società che non sia modesto (di nome e di fatto) sarebbe già un buon inizio...

Sarebbero delle scelte troppo logiche. Quindi non le faranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Embé?!

Mi pare che quello sia un passaggio in verticale.

Amico mio, solo il Loca e Poulsen riescono ad immaginare certi tipi di passaggio...Non sono per noi poveri mortali bidimensionali...:patpat:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Comolli non lo ha voluto Conte, non l ha voluto Gasperini e non lo vuole Spalletti. Tenere Comolli vuol dire essere diventati una provinciale 

Forse l’idea di chi sta in alto è proprio quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Loca vede cose che Voi umani non Vi sognereste neanche di immaginare......@@

Mi ha ricordato Poulsen che passò la palla a Trezeguet che stava per entrare in campo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per mesi hanno frantumato i * con le statistiche di passaggio di Locatelli. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

È inadeguato a gestire sia la Ferrari che la Juve 

Elkann fa finanza, cosa vuoi che gliene fotta di una squadra di pallone…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sì però gli allenatori devono anche capire, per me, che sono lavoratori dipendenti e che i dirigenti sono i loro superiori gerarichici, non é mica un confronto alla pari.

Valeva per Allegri con Giuntoli e vale anche per Spalletti con Comolli.

Non penso che nel suo lauto contratto ci sia scritto che é lui che si sceglie chi deve stare sopra di lui, se no é inutile.

E, e vale per tutti gli allenatori italiani, anche basta quando non raggiungono i risultati accusare sempre gli altri e adesso va di moda "Non mi hanno comprato i giocatori che ho chiesto".
Ti pagano più di 20 neurochirurghi messi insieme anche perché si suppone che riesci a fare risultati anche senza avere TUTTI i giocatori che volevi, altrimenti cosa ti rende un "grande allenatore"?

Un milionario non è mai dipendente, anche se ci sono gerarchie.
Il dipendente è di fatto uno che dipende dai soldi dell’azienda per campare e quindi deve mandare giù anche le cose che non gli vanno bene.

Un milionario, anche se teoricamente dipendente, è uno che può anche mandarti a fare in cùlo perché tanto vive lo stesso.

In più nel calcio subentrano esperienza, vittorie ecc

Sono imprenditori di loro stessi e non gli basta limitarsi a fare il compitino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

dai qui lo perdono, era al 95esimo di una partita dove cmq era l'unico che ci ha messo qualcosa più degli altri, ma c'è zero inventiva in squadra, non c'è uno che si prende la responsabilità di portare sta palla in avanti.

speriamo in gente qualitativamente superiore

e non ectoplasmi alla koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Incontro elkann comolli domani

si chiederà al ad di non intervenire sul mercato

gazzetta dello sport

in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Incontro elkann comolli domani

si chiederà al ad di non intervenire sul mercato

gazzetta dello sport

ma si lasciamoli tutti al loro posto... la prossima stagione sarà rosea

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.