Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cioè sta cosa della conferenza di Comolli è ridicola sembra di stare nel football americano dove i perdenti appena finita la stagione sono obbligati a parlare alla stampa di quello che non ha funzionato…

Leggi sotto.. una buffonata mai vista.. mentre cardinale manda via tutti.. arriverà Galliani con conte e un Ds competente e magari già l'anno prox vincerànno lo scudetto

36 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque che Spalletti sbroccasse era solo questione di tempo.

Aspetta.. questo sarà solo l'inizio.. due che si mal sopportano sarà uno stillicidio di frizioni contrasti..bisognava cambiare Comolli stop.. che oltre che col tecnico nn si è integrato con nessuno..in Italia nn ha relazioni con nessuno idem in società.. un fallimento annunciato

36 minuti fa, Anubic ha scritto:

PREVISTI CONFRONTI PUBBLICI: LA JUVENTUS VUOLE METTERCI LA FACCIA

Nonostante la settimana scorsa vi avessi detto che ci potevamo aspettare dei cambi in società, non ho ancora la certezza al 100% se verranno inserite nuove figure.
C'è qualche possibilità che qualche figura possa implementare l'organigramma, ma la verità è che, ad oggi, l'uscita di Damien Comolli non è così sicura di come si parlava qualche giorno fa.
Ad oggi sono di fatto quasi tutti confermati al loro posto. Per le decisioni finali e decisive aspettiamo: ci saranno delle valutazioni nei prossimi giorni. Ci saranno dei confronti interni MA ANCHE CONFRONTI PUBBLICI: la Juventus vuole metterci la faccia su questa situazione. La Juve vuole prendere posizione e far capire ai tifosi dove e come ha sbagliato e come si può migliorare.

Matteo Moretto su YT

Fa ridere sta cosa dei confronti pubblici esterni questa sarà la linea di comunicazione del nuovo fenomeno direttore della comunicazione della Juve tal Vercellone sembra una linea fallimentare già solo a sentirla nominare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

La nostra stagione è andata a rotoli proprio nei mesi in cui Vlahovic è mancato,il suo presunto sostituto avrebbe giocato sempre....

????

È stato il momento migliore della stagione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi dicono che modesto sia oltre che inutile, spocchioso e manipolatore 

è lui che ha convinto Comolli a prendere David e Openda

va allontanato il prima possibile 

Chi te l'ha detto? Fosse così Comolli è il primo da mandare via perché è l'AD.. un dilettante allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Leggi sotto.. una buffonata mai vista.. mentre cardinale manda via tutti.. arriverà Galliani con conte e un Ds competente e magari già l'anno prox vincerànno lo scudetto

Aspetta.. questo sarà solo l'inizio.. due che si mal sopportano sarà uno stillicidio di frizioni contrasti..bisognava cambiare Comolli stop.. che oltre che col tecnico nn si è integrato con nessuno..in Italia nn ha relazioni con nessuno idem in società.. un fallimento annunciato

Fa ridere sta cosa dei confronti pubblici esterni questa sarà la linea di comunicazione del nuovo fenomeno direttore della comunicazione della Juve tal Vercellone sembra una linea fallimentare già solo a sentirla nominare

Ma a me del Confronto pubblico dove la sala stampa farà le solite domande generiche mi importa una seha, come dicono in Toscana.

Saranno le solite parole democristiane per salvarsi la faccia e la poltrona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io sono stufo di vecchi allenatori bolliti che sbroccano e hanno comportamenti da adolescenti....

ma tutti a noi?

io spero non siano vere tutte le cose che sto leggendo perchè veramente è una cosa deprimente

l'altro almeno aveva dalla sua che in passato ha vinto parecchio con noi e che l'obiettivo minimo anche a stento ma l'ha sempre raggiunto...questo iniziasse a pensare a come ha preparato le partite dell'ultimo mese prima di voler comandare tutto

zio cantante non ne sopporto più nemmeno uno tra dirigenti, allenatori e giocatori...c'è solo quella benedetta maglia a tenermi ancora qui incollato

Non è questione di allenatori bolliti. 

Allegri ha determinate caratteristiche che lo hanno reso un grande allenatore e per esprimersi nuovamente cosi deve andare in contesti del genere e non come quelli di Juve secondo ciclo e Milan oggi.

Ancelotti veniva dato del bollito a Napoli, Spalletti ha una certa età, Gasperini idem e le squadre di questi allenatori fanno sempre calcio.

Non è questione di età. Poi sicuramente ci sono allenatori che rimangono sempre al passo dell'attualità e altri che rimangono indietro questo senza dubbio.

Squadre come la Juve, che spesso i campioni se li costruiscono in casa, hanno bisogno di allenatori che lavorano piu sul collettivo sia quando si difende ma sopratutto quando si attacca perché è molto piu difficile saper attaccare che difendere. Come appunto ha fatto in questi mesi Spalletti. 

Lasciare libertà al talento lo puoi fare quando in mano hai determinate campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Hai difeso Allegri? :o 

A parte gli scherzi, credo che il clima in casa Juve sia talmente malsano che chiunque sbroccherebbe, come fece anche Motta, tra l’altro.

fino a Cadiff l'ho sempre fatto...poi non l'ho più digerito...il secondo mandato poi mi ha nauseato del tutto

il clima in casa Juve per me c'entra poco con lo schifo che abbiam visto in campo nell'ultimo mese, per me li c'entra di più il lavoro e la preparazione fisica e mentale e a parer mio il responsabile numero uno è chi guida la squadra se ci si presenta in campo in un certo modo

di alibi fasulli non ne davo ad Allegri e non ne do neanche agli altri, c'era tutto il necessario per qualificarsi e c'era addirittura un vantaggio da difendere facendo il minimo indispensabile (tipo vincere contro una squadra retrocessa) ,clima o non clima...io sono così, chi fallisce è fuori e Spalletti ha fallito (anche se per un mese ha fatto vedere un bel calcio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Cardinale ha capito bene cosa fare via tutti.. arriverà Galliani che porterà conte resterà Ibra prenderanno un ds buono e magari vinceranno l'anno prossimo..

noi invece butteremo via l'ennesima stagione innescando di fatto il timer per la deflagrazione per scontro comolli-spalletti

E prima quando è forte il Milan con Joao Felix e Gimenez, e poi quanto è forte con Allegri che vincerà il campionato con una sola competizione e poi con Fulkrug.. 

Pensiamo ai problemi nostri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Praticamente Comolli e Spalletti andranno a " C'è posta per te "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol_88 said:

Elkan farebbe meglio a farsi da parte, dato che Comolli l'ha scelto lui, e si è rivelato un totale fallimento.

da Corsa ho appena sentito che sta già facendo mercato contattando i procuratori dei parametri zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti non si dimette

Secondo Gatta non era da escludere come cosa questa mattina secondi i suoi rumros.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

????

È stato il momento migliore della stagione.

Davvero?.....Como,Inter,Gala andata e ritorno....Non mi pare proprio,una punta serviva eccome(pure un portiere,ma per questi illuminati in dirigenza una intuizione del genere a gennaio era impossibile aspettarsela...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Perché non si riesce a fare come il Milan? Loro hanno avuto il coraggio di azzerare

Dove sei stato negli ultimi anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jvptofficial said:

Perché non si riesce a fare come il Milan? Loro hanno avuto il coraggio di azzerare

perche Elkann non vuole fare l'ennesima rivoluzione, lo ha detto di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

La nostra stagione è andata a rotoli proprio nei mesi in cui Vlahovic è mancato(praticamente tutto il girone di ritorno),il suo presunto sostituto avrebbe giocato sempre....

Con Vlahovic titolare eravamo settimi eh, ok che gli altri fanno schifo però ora non facciamo diventare quel mediocre il salvatore della patria.

Che poi è uno piuttosto injury prone quindi, se lo hai in rosa, devi anche accettare quella cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

Secondo Gatta non era da escludere come cosa questa mattina secondi i suoi rumros.

ma cosa ne sa Gatta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

fino a Cadiff l'ho sempre fatto...poi non l'ho più digerito...il secondo mandato poi mi ha nauseato del tutto

il clima in casa Juve per me c'entra poco con lo schifo che abbiam visto in campo nell'ultimo mese, per me li c'entra di più il lavoro e la preparazione fisica e mentale e a parer mio il responsabile numero uno è chi guida la squadra se ci si presenta in campo in un certo modo

di alibi fasulli non ne davo ad Allegri e non ne do neanche agli altri, c'era tutto il necessario per qualificarsi e c'era addirittura un vantaggio da difendere facendo il minimo indispensabile (tipo vincere contro una squadra retrocessa) ,clima o non clima...io sono così, chi fallisce è fuori e Spalletti ha fallito (anche se per un mese ha fatto vedere un bel calcio)

Il problema è che chiunque metti in panca qui inizia bene e poi fa schifo, quindi qualche problema c'è. Sul resto son d’accordo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan fa bene ad azzerare perché si trascina una situazione imbarazzante da anni.. E lo scorso anno sono arrivati ottavi... Noi anche basta azzeramenti.. Diamo fiducia a questa dirigenza e vediamo che tipo di calciomercato intendono impostare.. Mancano gli uomini veri in campo, è su questo che bisogna intervenire pesantemente! 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Che potenziali difetti vedi in Del Piero come dirigente?

Mah guarda, é una mia personalíssima opinione..come dirigente non so se potrebbe farlo bene o male.. però devo dire che negli anni ho percepito una personalità, punti di vista, modi di vedere, una eccessiva neutralità..tante sfaccettature che mi hanno lasciato un po' perplesso.

Già la mossa del video con l'assegno in bianco di tanti anni fa non mi piacque per niente..

Tante cose, sfumature..

Non so..é una opinione mia personale ovviamente..magari mi sbaglio.

Certo per tenere il ghiro preferisco ovviamente del Piero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Il Milan caccia ufficialmente tutti incluso il Vate. Così si fa

Prima di dire che fanno bene bisognerebbe capire cosa fanno al loro posto.

Spalletti via?

Se viene Guardiola si.

Se torna Thiago no.

Non esiste il bianco ed il nero.

Ci sono sfumature.

Dove sta scritto che azzerando tutto si migliora e non si peggiora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh ma non è che possiamo mandare via tutti ogni anno

Spalletti lo tieni, Comolli in due sessioni di mercato ha portato panchinari scarsi e neanche l'attaccante chiesto è riuscito a prendere e sinceramente altri 3 mesi estivi dietro a Muani non me li accollo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artu ha scritto:

Il Milan fa bene ad azzerare perché si trascina una situazione imbarazzante da anni.. E lo scorso anno sono arrivati ottavi... Noi anche basta azzeramenti.. Diamo fiducia a questa dirigenza e vediamo che tipo di calciomercato intendono impostare.. Mancano gli uomini veri in campo, è su questo che bisogna intervenire pesantemente! 

Togliere a Comolli decisioni sportive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artu ha scritto:

lo sai vero che se per puro caso a ottobre sarai a -4/-6 salteranno tutti durante la stagione?

meglio cambiare prima o durante?

Chi vivrà vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.