Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma bisogna anche chiedersi cosa bisogna fare per azzeccare un acquisto alla Juve, a questo punto e lo dico da critico nei confronti delle ultime dirigenze e degli ultimi almeno 8 mercati.

Tutte le critiche possibili e ok, ma ogni giocatore che prendiamo noi diventa una pippa, sta cosa non è un po' strana? 

Poi la Roma prende Malen, che qua dentro non avremmo preso mai, che faceva panchina in Olanda e diventa un fenomeno. L'Inter ha costruito una base con i vari Dumfriez, Chalanoglu, Mikitaryan, Acerbi, Damian, Dumfries che sulla carta erano anche peggio dei nostri e hanno performato da campioni (o quasi). 

Noi chi dobbiamo prendere per andare sul sicuro, Messi e Ronaldo al loro prime, altrimenti falliscono tutti?

Possibile che un Openda (che ribadisco per la millesima volta, non avrei mai preso e neanche mi piaceva) che ha fatto un centinaio di gol tra Bundensliga, Champions e coppe varie da noi diventi inadatto anche a giocare le amichevoli? A me sembra tutto così strano. In 30 anni di Juve non avevo mai assistito a una serie di situazioni così inspiegabili tutte insieme

Condivido il tuo ragionamento... siamo diventati come l'Inter di Moratti di tanti anni fa quando i giocatori, anche validi a volte, diventavano dei Brocchi pazzeschi appena arrivavano lì.

Effettivamente è una questione che andrebbe approfondita..io pensa tu che ero moderatamente soddisfatto dell'acquisto di Openda..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se è furbo non prende impegni per tutta l'estate e entro Settembre-Ottobre potrà coronare il sogno di tornare alla Juve.

la situazione Juve attuale durerà 3 o 4 mesi al massimo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Alisson potrebbe fare annate ancora ad alti livelli se ritorna in forma e non viene falcidiato dagli infortuni 

starebbe solo arrivando in un luogo famoso per detenere la gente in infermeria, cosa vuoi che sia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che se Conte dovesse andare al Milan noi il prossimo anno partiremmo già dietro a tre squadre e poi bisognerà contare Roma e Como. Quindi senza l'arrivo di 5 campioni ci sarà da ridere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A como il difficile viene ora, dovrà riconfermarsi, avrà il doppio impegno (e non la EL ma la UCL) e soprattutto inizieranno un po di pressioni perché in italia chi ha successo viene atteso al varco,in generale.

Senza contare che parliamo pur sempre del como,se i calciatori si metteranno in mostra avranno richieste da club superiori e per quanto i soldi e il progetto siano importanti non so quanto siano in grado di resistere.

Non possiamo paragonarli a ne a noi ne ad altre realtà importanti

Gli servono Gatti e Miretti (Cambiaso costa troppo) per la lista italiani.  Chi sono io per opportmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, infatti penso che chiunque entrerà nello spogliatoio, qualora Spalletti si dimettesse, avrà problemi…

Dipende da chi entra e da chi esce. 

A volte per rivitalizzare un gruppo non serve sostituirli tutti. 

4 o 5 elementi di personalità possono intervenire non poco sull'ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Dipende dall'ingaggio, di certo non a quello che prende (giocatore per distacco più pagato della serie a) e neanche a quello che chiede con tanto di bonus alla firma. Un giocatore che vare sui 3,5 netti, se poi ha la fila vada pure.

Ma io sarei anche d'accordo,poi però mi viene in mente chi gestisce il nostro mercato e mi sale la depressione sperando che il Serbo rinnovi(....al sol pensare chi potrebbero prendere come sostituto si gela il sangue...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuno perderà il posto si va verso il compromesso

romeo agresti

anche perché aggiungo io da quello che mi hanno detto hanno già programmato il mercato 

che si traduce in: facciamogli fare il mercato e se anche questo va male, afuera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuno perderà il posto si va verso il compromesso

romeo agresti

anche perché aggiungo io da quello che mi hanno detto hanno già programmato il mercato 

Disastro annunciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gli servono Gatti e Miretti (Cambiaso costa troppo) per la lista italiani.  Chi sono io per opportmi

E anche loro come potrebbero mai resistere al richiamo della champions?non gli si può mica tarpare le ali,li si dovrà lasciare andare .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se pensano che la SOLA lacuna della squadra sia la mancanza di carattere  epersonalità...sono proprio fuori strada.. manche anche molta qualità a centrocampo e sulla 3-4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragon89 said:

E anche loro come potrebbero mai resistere al richiamo della champions?non gli si può mica tarpare le ali,li si dovrà lasciare andare .sisi

Gatti con le ali .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi stavo quasi dimenticando, mi ero promesso di dirla solo a stagione conclusa

Ma.....sbaglio o rispetto agli anni precedenti abbiamo ridotto il numero di infortunati? Lo stesso Spalletti disse che a livello fisico Tudor gli ha fatto trovare una squadra in forma .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Resta il fatto che se Conte dovesse al Milan noi il prossimo anno partiremo già dietro a tre squadre e poi bisognerà contare Roma e Como. Quindi senza l'arrivo di 5 campioni ci sarà da ridere. 

concordo ma a parer mio con 1 portiere, un attaccante decente e un qualcuno con le palle a centrocampo non sarebbe difficile fare 10 punti in più. Magari poi non si arriva in champions uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

che si traduce in: facciamogli fare il mercato e se anche questo va male, afuera

Voglio vede poi chi ha il coraggio di abbonarsi se non iniziano ad arrivare calciatori seri molto prima del ritiro. Spalletti non aspetterà il 31 Agosto per farsi incu.lare. Vorrà 4 innesti veri entro metà Luglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ragazzi ma chi è sto Gatta suvvia, attendente forni più autorevoli

ora arriva Locketto a dirti che Gatta ne sa piu di te e me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti danno Comolli per uscente, non c'è questa informazione e non c'è sicurezza di una rivoluzione dirigenziale

Dovrebbero rimanere anche Ottolini e Chiellini, non c'è la percezione di una rivoluzione

Spalletti vuole personalità sul mercato e valori morali nei nuovi arrivi, chiede figure in entrata a livello di giocatori di spessore morale e personale

Gdm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dragon89 said:

In una medio-piccola torna a fare il normodotato.

Per me non è scarso,a monza mi aveva impressionato,ma alla juve conta soprattutto saper gestire la pressione e la pesantezza della maglia.

In una udinese qualsiasi farebbe il suo.

e ma dopo questa stagione chi se lo prende e se lo prendono; quanto te lo pagheranno? per me va via in prestito se ci va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

starebbe solo arrivando in un luogo famoso per detenere la gente in infermeria, cosa vuoi che sia

Tipo Kalulu? .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ha speso al massimo 25 milioni per un singolo , gli altri sono tutti ragazzi presi a pochi milioni e con stipendi bassi.

Ed ha avuto risultati migliori di noi e del Milan , ci sarà un elemento in più?

Mi pare ovvio, si chiama Fabregas, si chiama lavoro ed organizzazione di gioco.

Abbiamo speso gli stessi soldi, la differenza l'ha fatta il saper individuare i profili giusti, anche a 15/20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

per me se pensano che la SOLA lacuna della squadra sia la mancanza di carattere  epersonalità...sono proprio fuori strada.. manche anche molta qualità a centrocampo e sulla 3-4

Sicuramente,però se hai qualcuno di personalità che ti trascina quando non ci arrivi di tecnica è sempre meglio, se non hai né l'una né l'altra ti attacchi al *.

Ieri la roma la vince perché bello malen,bello il gasp ma se dybala non decide di farli andare in champions prendendosi tutto sulle spalle non la vincono mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.