Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuno perderà il posto si va verso il compromesso

romeo agresti

anche perché aggiungo io da quello che mi hanno detto hanno già programmato il mercato 

La dimensione è questa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ricordiamo che Spalletti fece prendere Raspadori. Per me ognuno deve avere il suo ruolo. Abbiamo visto che giocatori ha preso il Napoli seguendo i dettami di Conte. Chiaro che se ti chiede una punta fisica, non ti presenti con Giovinco

Ma io parlo della richiesta di 4-5 campioni. Raspadori era una scommessa. Due li aveva già individuati, uno purtroppo è andato, ma spero che il livello dei nomi sia quello. Anche Sorloth per me ci rientra, mi ricorda tanto Marione, mentre per me non ci rientra KM. Ci vogliono innesti di livello. Per completare la rosa i giocatori già ci sono o si possono prendere dalla next. Non buttiamo soldi per acquisti secondari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Vogliono il cash, mi sa che andrà per le lunghe

Queste cose si risolvono verso l'ultima settimana di mercato...🫠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

Meglio De Gea

Alisson è più forte. Poi, se non dovesse arrivare, De Gea potrebbe essere un'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

Le grandissime fonti di tale Mister Gatta!

Magari ha ragione.

Magari Allisson ha fatto il rogito oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Se le premesse fossero davvero queste finisce male male. Se Spalletti si dimettesse il 1 agosto perché non arriva nessuno di quelli che ha chiesto chi vai a prendere come allenatore?

Bravo, infatti ho scritto bene bene o male male. In uno scenario di compromesso ti muovi sul filo. Il compromesso (politico) funziona solo se tutti remano dalla stessa parte e portano i risultati su cui si basa l'accordo. Posso pensare che per il mercato Spalletti vorrà dire la sua sui giocatori e vorrà tempistiche certe di arrivo, perché mi pare sia indiscutibile questo, quindi si va verso un ottimo mercato o un disastro che non risparmierà nessuno, non ci saranno vie di mezzo, proprio perché azzerate dal compromesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

Bettega.

Concordo... rivedere Bettega in società mi farebbe molto piacere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Cito dal 20-21 i rossi a nostro favore per far capire la situazione

se riesco cerco quella delle mmerde tanto per far un paragone

devi vedere il nr dei falli per ammonizione juve ogni 4 falli 1 giallo media campionato 6,4 prescritti oltre 9 falli per ammonizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad informaci siamo i top mondiali .ghgh

Ho sbagliato a citare, intendevo la notizia su Robertson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le grandissime fonti di tale Mister Gatta!

11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è vecchissimo (siamo coetanei eheheheh), anche se un po' in calo io lo prenderei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si muove per Andy Robertson, terzino sinistro libero a costo zero dal Liverpool.

Contatti in questi giorni ma è *sfida col Tottenham* che lo ha prenotato a zero da mesi.

La Juve prova a inserirsi, palla al giocatore.

[Fabrizio Romano]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Pensa, è colpa dei punti se non siamo in Champions, non “delle partite” (che ho visto e ho visto che abbiamo fatto pena per due mesi).

bravo, ragionare cosi' è cio' che ti fa comprare Openda a 40 e passa milioni.. pensa.

Hai provato a pensare che con un portiere appena decente e con lo stesso identico gioco saremmo in champions in carrozza? E adesso tu e altri stareste tutti qui a sbavare e a dire "grande Spallettone!"

Ripeto: guardate le partite che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non mi preoccupa il Totthenam. Se la Juventus vuole Robertson lo prendono. Almeno, la vera Juventus farebbe così. 

Purtroppo no...o almeno non più.

I giocatori preferiscono la premier e le sterline abbondanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.