Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

@alexpremium89 @SuperT

Voi che siete moderatori: 

O Momblano è affidabile, o Momblano non è affidabile, decidetevi.
A me questa "Momblanite", che ogni volta che qualcuno lo riporta poi susseguono 10 utenti almeno che deridono o dicono che è un caxxaro, avrebbe già divertito e annoiato molto.
Io sono qui per leggere news, anche da umili fonti, non me ne frega niente se uno ci crede oppure no. Non è che bisogna venire qui ogni volta a rompere le palle.
Sto spaccamento di palle  è fastidioso.
Cosa dire di TUTTE  le altre FONTI o presunte tali, che ci azzeccano anche meno di Momblano?

Sto topic è l'unico che mi degno ancora di leggere, viste le miriadi di bimbominkia che infestano il forum, non mi va di annullare pure questo

Luca non c'entra nulla. È la deriva che ha preso la storia di Alisson di oggi che è imbarazzante. 

È chi ha scritto che "HA FIRMATO" ad aver fatto dei passi più lunghi della gamba. 

Qui non siamo alle notizie (la notizia può essere anche che la Juve pensi di chiudere in serata. Ma si parlava di ipotesi. È ben diverso quando altri scrivono che ha firmato). 

.se quello che ha scritto che ha firmato ( e non è Luca Fausto) è ospite in quella trasmissione si prende le pernacchie penso sacrosante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo necessariamente un conflitto tra quello che dice Romano e quello che ha detto Momblano e altre fonti (incluso Agresti mi pare). Romano parla del punto di vista Liverpool, ovvero che loro non intendono liberarlo, mentre Momblano ha parlato di un pre accordo col giocatore. In conclusione c’e’ da trattare col Liverpool e lo faranno gli agenti del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma se non volesse venire che caxxo devi fare? lo rapisci? lo minacci?

Non è che puoi dargli 10-15 milioni l'anno per convincerlo...

Se Spalletti vuole top player vada ad allenare Real o Bayern...è inutile che pretende.

Ah certo… non è la Juventus che deve tornare a essere Juventus, è Spalletti che deve accettare di essere mediocre. 

Poi ci chiediamo perché non vinciamo più un cazzk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma se non volesse venire che caxxo devi fare? lo rapisci? lo minacci?

Non è che puoi dargli 10-15 milioni l'anno per convincerlo...

Se Spalletti vuole top player vada ad allenare Real o Bayern...è inutile che pretende.

Scusami se mi auguro ancora che la Juve sia un top club e non un Udinese qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mi mancavano i drammi sulla base di un tweet, già deciso tutto già fatto/saltato tutto 

Ma non è vero nulla: il Liverpool gli ha semplicemente detto; vuoi andare via? esponiti tu davanti ai tifosi.
Non vogliono che la tifoseria pensi che era intenzione del Liverpool di cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

@alexpremium89 @SuperT

Voi che siete moderatori: 

O Momblano è affidabile, o Momblano non è affidabile, decidetevi.
A me questa "Momblanite", che ogni volta che qualcuno lo riporta poi susseguono 10 utenti almeno che deridono o dicono che è un caxxaro, avrebbe già divertito e annoiato molto.
Io sono qui per leggere news, anche da umili fonti, non me ne frega niente se uno ci crede oppure no. Non è che bisogna venire qui ogni volta a rompere le palle.
Sto spaccamento di palle  è fastidioso.
Cosa dire di TUTTE  le altre FONTI o presunte tali, che ci azzeccano anche meno di Momblano?

Sto topic è l'unico che mi degno ancora di leggere, viste le miriadi di bimbominkia che infestano il forum, non mi va di annullare pure questo

Ciao anche Romeo conferma, ci siamo ma il Liverpool vuole che alisson chieda la cessione e non lo liberano a zero

aspettiamo e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Scusami se mi auguro ancora che la Juve sia un top club e non un Udinese qualunque 

Allora forse è meglio che vi svegliate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Luca non c'entra nulla. È la deriva che ha preso la storia di Alisson di oggi che è imbarazzante. 

È chi ha scritto che "HA FIRMATO" ad aver fatto dei passi più lunghi della gamba. 

Qui non siamo alle notizie (la notizia può essere anche che la Juve pensi di chiudere in serata. Ma si parlava di ipotesi. È ben diverso quando altri scrivono che ha firmato). 

.se quello che ha scritto che ha firmato è ospite in quella trasmissione si prende le pernacchie penso sacrosante 

E appunto però. Io oggi ho seguito la trasmissione di Momblano, non ha mai detto cosa gli viene riportato.
Ma qui è diventato uno sport ormai venire a fare i bomberoni con le solite frasi fatte intasando il topic con i soliti flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi mancavano i drammi sulla base di un tweet, già deciso tutto già fatto/saltato tutto 

Ciao e’ da giorni che fai questa crociata, sincero va bene una volta ma no ogni tuo tweet, nel rispetto di tutti diamoci un taglio e una regolata

grazie🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

E appunto però. Io oggi ho seguito la trasmissione di Momblano, non ha mai detto cosa gli viene riportato.
Ma qui è diventato uno sport ormai venire a fare i bomberoni con le solite frasi fatte

Ripeto le "pernacchie" se le sta prendendo altra gente che sta in quella trasmissione. No Luca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio alla fine è un buon portiere, con la cura Spalletti farà bene e possiamo rivalutarlo :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Guarda, non ho simpatie particolari per Comolli, e se va via mi frega zero, ma secondo me non è un cretino

uno che pensa a Silva o Genesio come allenatori della Juventus forse definirlo così è pure poco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Di Gregorio alla fine è un buon portiere, con la cura Spalletti farà bene e possiamo rivalutarlo :tsa:

Dopo questa stagione, si è meritato il rinnovo a 5 milioni .sisi

#DiGrefinoal2030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ciao e’ da giorni che fai questa crociata, sincero va bene una volta ma no ogni tuo tweet, nel rispetto di tutti diamoci un taglio e una regolata

grazie🙂

Concordo.
Anche perché non mi sembra che negli ultimi 6 anni le nostre trattative siano andate bene quindi farei poco umorismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto le "pernacchie" se le sta prendendo altra gente che sta in quella trasmissione. No Luca 

parli di Gatta?
A prescindere da chi dice cosa, diventa enormemente fastidioso che ad ogni tweet seguono 100 messaggi con "io non ci credo"

Non è che stiamo spiegando il Vangelo eh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

uno che pensa a Silva o Genesio come allenatori della Juventus forse definirlo così è pure poco

Il problema è che l'altro cretino in dirigenza ha spinto per la conferma di Tudor e il rinnovo ad aprile di Spalletti, siamo nella *

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dopo questa stagione, si è meritato il rinnovo a 5 milioni .sisi

#DiGrefinoal2030

Strano non abbia rinnovato .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli e Spalletti vogliono entrambi il bene della Juve ma i due non fanno squadra..c è più di qualcosa che non va nel loro rapporto

per me può esplodere un bomba da un momento all altro

romeo agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

parli di Gatta?
A prescindere da chi dice cosa, diventa enormemente fastidioso che ad ogni tweet seguono 100 messaggi con "io non ci credo"

Non è che stiamo spiegando il Vangelo eh

Quel post di gattaaa su x ha avuto per me un tempismo pessimo, non è questione di crederci, e non è questione di avercela con uno o un altro. È il post fatto 3 ore prima della notizia che il Liverpool non libera Alisson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

comolli e Spalletti vogliono entrambi il bene della Juve ma i due non fanno squadra..c è più di qualcosa che non va nel loro rapporto

romeo agresti 

Impossibile continuare insieme dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti 

Però ripeto, si è capito cosa sia sto qualcosa che non va nel rapporto? 

Perchè dai nomi che stanno uscendo sembra che il mercato sia concordato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti 

Ma si può lavorare in queste condizioni ? Ma siamo alla canna del gas. 

Comolli ha un carattere da “ so tutto io “ e Spalletti idem. Bella coppia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.