Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Però ripeto, si è capito cosa sia sto qualcosa che non va nel rapporto? 

Perchè dai nomi che stanno uscendo sembra che il mercato sia concordato

Comolli ha idee diciamo un po' fuori dal comune per essere gentili, pensa di poter fare grandi cose con nomi e personaggi ridicoli

Spalletti è più terra terra e sa cosa serve

ecco cosa non funziona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comolli e Spalletti vogliono entrambi il bene della Juve ma i due non fanno squadra..c è più di qualcosa che non va nel loro rapporto

per me può esplodere un bomba da un momento all altro

romeo agresti 

Dove sta il proprietario?!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una diretta su Juventibus giorni fa si parlava di conflitti tra Spalletti e Comolli nel lavoro anche quotidiano e nel modo di relazionarsi. Del tipo Comolli vuole che gli venga dato il piano di allenamento per la settimana e Spalletti lo trova offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però ripeto, si è capito cosa sia sto qualcosa che non va nel rapporto? 

Perchè dai nomi che stanno uscendo sembra che il mercato sia concordato

Comolli sarà quel che sarà, però Spalletti da l'idea di essere già partito di testa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Caccerei entrambi e via

E sarebbe  la soluzione migliore.
Non si può pensare di cominciare una stagione con queste premesse e con questi attori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ciao e’ da giorni che fai questa crociata, sincero va bene una volta ma no ogni tuo tweet, nel rispetto di tutti diamoci un taglio e una regolata

grazie🙂

Nel rispetto di tutti non bisognerebbe sclerare in un senso o nell’altro ad ogni tweet, a quello mi riferivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dove sta il proprietario?!!!

Il problema è che lui è appunto il proprietario, non è il Presidente. A noi manca il Presidente. 

Con Andrea stavano tutti MUTI. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comolli ha idee diciamo un po' fuori dal comune per essere gentili, pensa di poter fare grandi cose con nomi e personaggi ridicoli

Spalletti è più terra terra e sa cosa serve

ecco cosa non funziona

Si, però Robertson, B. Silva e Alisson, nomi che sono usciti e contattati finora, non mi pare siano tanto strani o ridicoli. 

Poi boh, sto cercando di capire perchè sembra tutto molto confuso, a partire da ciò che ci raccontano giornalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comolli e Spalletti vogliono entrambi il bene della Juve ma i due non fanno squadra..c è più di qualcosa che non va nel loro rapporto

romeo agresti 

Quindi il mio quando esplode la bomba di oggi non era così campato in aria .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è abbastanza pietoso sto "dai saltato" che porta soltanto dal nulla al flame alla discussione

su Alisson basta un attimo ragionare senza digitare a caso

il Liverpool vuole una cifra simbolica e che il giocatore dica che vuol andare visto che hanno rinnovato solo qualche mese fa

basta

se vuole andare gli dai sti 8-10 milioni

direi anche basta con sti saltato e altre bottatante varie, altrimenti facciamo che sto posto diventa un muro senza discussione e fine con frasi fatte e continue elucubrazioni inutili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è che lui è appunto il proprietario, non è il Presidente. A noi manca il Presidente. 

Con Andrea stavano tutti MUTI. 

Si ma avessimo un proprietario cambierebbe lo status delle cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti 

ma dove sta parlando Romeo a quest'ora?

comunque Comolli e Spalletti sono due teste dure... qua o li separano o sti due sono capaci di arrivare alle mani un giorno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, però Robertson, B. Silva e Alisson, nomi che sono usciti e contattati finora, non mi pare siano tanto strani o ridicoli. 

Poi boh, sto cercando di capire perchè sembra tutto molto confuso, a partire da ciò che ci raccontano giornalmente 

penso siano farina del sacco di Spalletti

il particolare francese è uno che pensava di dar la Juventus in mano a Silva o Genesio eh, e parliamo di un personaggio molto presuntuoso e pieno di sé convinto che quei due fossero in grado di guidare la Juventus (quando in realtà faticherebbero pure ad allenare in Serie B probabilmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma si può lavorare in queste condizioni ? Ma siamo alla canna del gas. 

Comolli ha un carattere da “ so tutto io “ e Spalletti idem. Bella coppia 

sono due testoni sottuttoio... qua o li separano o questi un giorno se le suonano in diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti 

Vincessero lo scudetto, vedrai che diventano * e camicia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al Liverpool non interessa un portiere di esperienza come Di Gregorio? 

Farebbe pure da mentore a Chiesa e Leoni .sisi

Scambio Di Gregorio - Alisson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque è abbastanza pietoso sto "dai saltato" che porta soltanto dal nulla al flame alla discussione

su Alisson basta un attimo ragionare senza digitare a caso

il Liverpool vuole una cifra simbolica e che il giocatore dica che vuol andare visto che hanno rinnovato solo qualche mese fa

basta

se vuole andare gli dai sti 8-10 milioni

direi anche basta con sti saltato e altre bottatante varie, altrimenti facciamo che sto posto diventa un muro senza discussione e fine con frasi fatte e continue elucubrazioni inutili

E questo è un altro discorso. 

Infatti il Liverpool è stato chiaro dall'inizio..vuole i soldi..la differenza è quanto vuole spendere e pensa di spendere la Juve (io ripeto per 5 milioni ci sta benissimo, il punto è se quelli vogliono il doppio o magari se i nostri "eroi" vogliono fare come Modric un certo club anni fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il problema è che l'altro cretino in dirigenza ha spinto per la conferma di Tudor e il rinnovo ad aprile di Spalletti, siamo nella *

sai quando pensi a due che faticherebbero ad allenare l'Arezzo, con tutto il rispetto, ti ritrovi in queste situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E questo è un altro discorso. 

Infatti il Liverpool è stato chiaro dall'inizio..vuole i soldi..la differenza è quanto vuole spendere e pensa di spendere la Juve (io ripeto per 5 milioni ci sta benissimo, il punto è se quelli vogliono il doppio o magari se i nostri "eroi" vogliono fare come Modric un certo club anni fa)

Ma vorranno una cifra simbolica, non si mettono mica a fare uno sgarbo ad un club legend come Alisson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma vorranno una cifra simbolica, non si mettono mica a fare uno sgarbo ad un club legend come Alisson

Se vogliono una cifra simbolica (sui 5,) la figuraccia stile Modric Inda la fa la Juve se non chiude

Se vogliono il doppio il torto lo hanno loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma avessimo un proprietario cambierebbe lo status delle cose

Elkann non capisce di calcio ( non è una colpa). La sua colpa è quella di sbagliare la scelta delle persone purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti 

La opinione che mi sono fatto più completa adesso, ma già si intuiva a febbraio che le cose non andassero tra Spalletti e Comolli,  è che Elkann abbia comunque, anche nel caso Comolli dovesse lasciare, incaricato egli di portare a termine le operazioni di mercato già in agenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Elkann non capisce di calcio ( non è una colpa). La sua colpa è quella di sbagliare la scelta delle persone purtroppo 

Insomma, non capirne di calcio significa anche non capire il calcio e come funziona il calcio italiano in particolare, ergo non capire che bisogna difendere il club, tanto per dirne una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.