Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?

Post in rilievo

1 ora fa, Scelus ha scritto:

No. Ma per demeriti altrui. Mi spiace per te 

Da quando Spalletti è alla Juve la Juve è seconda 

Mi dispiace contraddirti, ma da quando Spalletti è arrivato alla decima giornata la Juve ha fatto 54 punti, l'Inter 69, Como e Napoli 55 e Roma e Milan 52.

Quindi Spalletti è quarto, due punti sopra il sesto posto.

Quando Spalletti è arrivato la Juve era sesta a tre punti dalla zona Champions. Dopo 29 partite la Juve ha chiuso sesta a due punti (tre, contando il Como avanti negli scontri diretti)  dalla zona Champions. Chi vuole e può tragga le sue conclusioni. Spalletti ha avuto sei milioni di ragioni per fare finta di niente e andare avanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dot ha scritto:

Mi dispiace contraddirti, ma da quando Spalletti è arrivato alla decima giornata la Juve ha fatto 54 punti, l'Inter 69, Como e Napoli 55 e Roma e Milan 52.

Quindi Spalletti è quarto, due punti sopra il sesto posto.

Quando Spalletti è arrivato la Juve era sesta a tre punti dalla zona Champions. Dopo 29 partite la Juve ha chiuso sesta a due punti (tre, contando il Como avanti negli scontri diretti)  dalla zona Champions. Chi vuole e può tragga le sue conclusioni. Spalletti ha avuto sei milioni di ragioni per fare finta di niente e andare avanti.

Ah va bene. Quindi quarto e in champions. 
Trai te le tue conclusioni. Con un mercato che non ha scelto e con l’unica punta decente rotta 4 mesi. Fai tu. 

Poi io lo cambierei oggi (solo per prendere Conte) ma se pensi che il problema sia solo l’allenatore non sono d’accordo con te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Ah va bene. Quindi quarto e in champions. 
Trai te le tue conclusioni. Con un mercato che non ha scelto e con l’unica punta decente rotta 4 mesi. Fai tu. 

Poi io lo cambierei oggi (solo per prendere Conte) ma se pensi che il problema sia solo l’allenatore non sono d’accordo con te 

Non penso assolutamente che l'allenatore sia l'unico problema. La questione è che non potendo inviare su Plutone a calci in * 15 giocatori tra esuberi e rientri dai prestiti perché, ahimè, quasi tutti sostanzialmente invendibili, l'unica mossa sarebbe stato un nuovo mister con più cazzimma dell'ormai bollito Luciano.

Poi per me la società ha fatto male a rinnovargli il contratto prima di aver raggiunto l'obiettivo e lui ha fatto male a non dimettersi avendo fallito l'obiettivo e dopo due uscite in coppa abbastanza tragiche.

PS Il quarto posto dalla decima giornata vale poco)niente dato che Tudor si era già smazzato Inter, Atalanta, Milan, Como e Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dot ha scritto:

Non penso assolutamente che l'allenatore sia l'unico problema. La questione è che non potendo inviare su Plutone a calci in * 15 giocatori tra esuberi e rientri dai prestiti perché, ahimè, quasi tutti sostanzialmente invendibili, l'unica mossa sarebbe stato un nuovo mister con più cazzimma dell'ormai bollito Luciano.

Poi per me la società ha fatto male a rinnovargli il contratto prima di aver raggiunto l'obiettivo e lui ha fatto male a non dimettersi avendo fallito l'obiettivo e dopo due uscite in coppa abbastanza tragiche.

PS Il quarto posto dalla decima giornata vale poco)niente dato che Tudor si era già smazzato Inter, Atalanta, Milan, Como e Lazio.

Perdonami ma da Tudor sai cosa mi sarei aspettato? Dignità. 
Dopo essere stato appeso, dopo un mercato ridicolo avrebbe dovuto salutare tutti. 

Invece è rimasto. Più o meno zitto. 

E Tudor la cazzimma la dovrebbe avere. Invece? Ha preso pizze. Pizze e basta. 
Ed è stato giustamente cacciato. 

Ora se te pensi che un allenatore con cazzimma e zero competenza possa essere utile va benissimo. Ognuno ha la sua idea. 

Ma Spalletti (sicuramente troppo filosofo) secondo me ha fatto bene. 

E non credo che la soluzione sia uno che arriva ed urla in faccia ai giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scelus ha scritto:

Perdonami ma da Tudor sai cosa mi sarei aspettato? Dignità. 
Dopo essere stato appeso, dopo un mercato ridicolo avrebbe dovuto salutare tutti. 

Invece è rimasto. Più o meno zitto. 

E Tudor la cazzimma la dovrebbe avere. Invece? Ha preso pizze. Pizze e basta. 
Ed è stato giustamente cacciato. 

Ora se te pensi che un allenatore con cazzimma e zero competenza possa essere utile va benissimo. Ognuno ha la sua idea. 

Ma Spalletti (sicuramente troppo filosofo) secondo me ha fatto bene. 

E non credo che la soluzione sia uno che arriva ed urla in faccia ai giocatori. 

Vabbè ma Tudor che c'entra? Era capitato in una storia più grande di lui, e ormai era palesemente in confusione, ed è stato giustamente esonerato.
Il problema è il santone venuto al suo posto e rinnovato per due anni con uno stipendio premiante da una società in confusione anch'essa.

Poi, forse a qualche giocatore uno strillo in faccia farebbe solo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dot ha scritto:

Vabbè ma Tudor che c'entra? Era capitato in una storia più grande di lui, e ormai era palesemente in confusione, ed è stato giustamente esonerato.
Il problema è il santone venuto al suo posto e rinnovato per due anni con uno stipendio premiante da una società in confusione anch'essa.

Poi, forse a qualche giocatore uno strillo in faccia farebbe solo bene.

Vista come è la situazione ti dico che senza aver rinnovato il santone adesso dovevi buttarti su Gattuso. Perché da noi al momento verrebbero questi profili vista la situazione di proprietà e società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, elisabettap said:

Con questo clima la salvezza sarà l'obiettivo del prossimo campionato.

Tu scherzi ma i presuposti sono questi

24 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Dai però almeno stavolta ci mettiamo l’anima in pace… la prossima stagione sappiamo già cosa ci spetta

Decimo posto o giu da li

Welcome to Circo Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scelus ha scritto:

Elkann sta facendo, e alla grande, i suoi interessi. Tranquillo. Il motivo per cui vuole abbattere Juve e Fiat e Ferrari non lo so ma lui lo sa. E sta facendo benissimo 

A me invece sembra solo un perdente nato che ricopre ruoli infinitamente lontani dalle sue capacità solo per diritto di nascita.

In fondo l'avvocato aveva scelto come suo erede Giovanni, non certo questo incapace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con questo clima di tutti contro tutti o di pace fasulla, anche se come tutti mi auguro che le cose vadano meglio,  Spalletti  non arriverà a Natale da allenatore Juve causa 50%  per scarsità della rosa allestita e il restante 50% per incapacità sua.

Non era e non è lui un allenatore per ricostruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti