Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Huijsen non convocato per il Mondiale

Post in rilievo

10 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma non era quel fenomeno svenduto per due soldi da Giuntoli al pari di Soule', il fuoriclasse della Roma ? 🤔

Intanto Soulé con la Roma l'anno prossimo farà la champions, e noi invece siam qua a sperare di trovare una collocazione a Nico Gonzalez, sul quale abbiamo speso i proventi della cessione di Soulé e abbiamo pure aggiunto sopra ulteriori 10 milioni... proprio un colpaccio

Ah, dimenticavo, quest'anno dopo aver bocciato Nico Gonzalez, abbiamo riscattato a 40 cucuzze Conceiçao che in 2 anni, guardacaso, ha fatto peggio di Soulé come numeri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Certamente si può contestare il fatto che, avendo un squadra un po' invecchiata soprattutto in difesa, la società abbia inserito un giovane sicuramente acerbo per quel contesto. Io avrei fatto un acquisto diverso, o almeno non lo avrei buttato titolare per essere poi tritato dai media perché non ha reso quanto tutti si aspettavano.

Io ritengo che invece abbia molto talento come difensore, ha anche grande personalità ma logicamente deve crescere..avrebbe dovuto rimanere in in contesto dove sarebbe stato coccolato ancora in po' con un allenatore intelligente che gli avrebbe insegnato cosa vuol dire essere un difensore da top club.

Invece si è ritrovato al Real in un caso totale.

Ora se il suo manager  è furbo dovrebbe chiedere di mandarlo in prestito in un club dove possa riprendere il suo percorso senza troppe pressioni.

Quanto a noi abbiamo comunque gestito la cosa come peggio non si poteva.

Onestamente non sono d'accordo sulla nostra gestione.

Ricordo che si voleva dare in prestito al Frosinone  però lui preferi' la Roma, dove se non ricordo male non giocò  tanto.

Ricordo in passato giocatori che mandati a farsi le ossa in B, poi vincitori del campionato chiedere di rimanere un altro anno in quella squadra per continuare il ciclo di crescita.

Adesso dopo quattro partite  ben fatte con la Next Gen in C, vogliono palcoscenici grandiosi e non mediocri della A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato strapompato dai media quando ancora non aveva fatto vedere niente!!

I ragazzi vanno fatti crescere con calma, sarebbe da ricomprare tra un paio di stagioni a meno di 20 milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manne ha scritto:

è stato strapompato dai media quando ancora non aveva fatto vedere niente!!

I ragazzi vanno fatti crescere con calma, sarebbe da ricomprare tra un paio di stagioni a meno di 20 milioni!

Mentalità sbagliata...

Poi in Italia pensiamo che a 23 anni, siano ancora giovani..

I ragazzi se sono forti, vanno fatti giocare e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gianco ha scritto:

Onestamente non sono d'accordo sulla nostra gestione.

Ricordo che si voleva dare in prestito al Frosinone  però lui preferi' la Roma, dove se non ricordo male non giocò  tanto.

Ricordo in passato giocatori che mandati a farsi le ossa in B, poi vincitori del campionato chiedere di rimanere un altro anno in quella squadra per continuare il ciclo di crescita.

Adesso dopo quattro partite  ben fatte con la Next Gen in C, vogliono palcoscenici grandiosi e non mediocri della A.

Senza dubbio i tempi sono cambiati anche perché ora alle spalle i giocatori non hanno più manager veri ma sanguisughe a cui non interessa minimamente il percorso di crescita dei ragazzi.

Ma se io ho un talento che mi esce dalle giovanili, un talento vero, perché Huijsen lo è un ottimo prospetto (con diversi anni di contratto ancora) non mi faccio dire dal giocatore o dal manager come gestire la situazione.

Allora le cose sono due..o il ragazzo accetta di fare panchina e giocarsi il posto nel tempo, durante la stagione, e chissà che non riesca a conquistarsi il posto da titolare..ma senza polemiche per le eventuali panchine..oppure va in prestito ma dove va bene a me, Juventus, e mi fai vedere di cosa sei capace.

E intanto si fa un'altra stagione, con il prezzo che verosimilmente crescerà..e l'anno prossimo se ne riparla..ma certamente non si sarebbe mosso da Torino per 15 milioni come ha fatto giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Mentalità sbagliata...

Poi in Italia pensiamo che a 23 anni, siano ancora giovani..

I ragazzi se sono forti, vanno fatti giocare e basta. 

Infatti l'hanno fatto giocare e s'è visto....

Bisogna vedere anche a che livello lo fai giocare, magari ancora non è pronto per il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manne ha scritto:

Infatti l'hanno fatto giocare e s'è visto....

Bisogna vedere anche a che livello lo fai giocare, magari ancora non è pronto per il Real

Si certo, adesso è colpa del ragazzo se il Real non ha vinto nulla. 

Poi però non lamentiamoci se non andiamo al mondiale, e se giochiamo le qualificazioni con gente impresentabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Poi però non lamentiamoci se non andiamo al mondiale, e se giochiamo le qualificazioni con gente impresentabile. 

Be quest'anno si dice che le pecche del real sono state principalmente in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che c'è un gran bisogno da parte di alcuni di appigliarsi a qualsiasi pretesto per rinforzare la loro tesi secondo cui Giuntoli non aveva fatto poi tanto male e pertanto doveva restare al suo posto.

Un po' come gli alegher e i contiani del forum secondo cui i loro eroi sono e saranno gli unici allenatori possibili per la Juve da qui al giorno del giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma cosa c'entra Hujsen con la nazionale italiana....

Io dico che valutare 80/100 milioni e dare minimo 5 milioni l'anno non so a un ragazzo di appena 20 anni con mezzo campionato fatto bene alle spalle equivale a bruciarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manne ha scritto:

Io dico che valutare 80/100 milioni e dare minimo 5 milioni l'anno non so a un ragazzo di appena 20 anni con mezzo campionato fatto bene alle spalle equivale a bruciarlo.

Credo intendesse che pur avendo un giovane con un talento cristallino "a gratis" si è preferito sbolognarlo a 17 cucuzze per poi spenderne di più sul sostituto.
In parte è per questa mentalità che andiamo a remengo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tra l'altro non ci sarà nessun giocatore del Real Madrid nella Spagna, situazione piuttosto incredibile 

Ma chi c’è di spagnolo nel real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma chi c’è di spagnolo nel real?

Huijsen

Carvajal

Carreras

Gonzalo Garcia

Raul Asencio 

Ceballos

13 ore fa, andretop86 ha scritto:

Era meglio che sceglieva l Olanda come nazionale, ma anche lì non so come sarebbe andata a finire 

Huijsen in questo momento anche nell'Olanda non sarebbe titolare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Huijsen

Carvajal

Carreras

Gonzalo Garcia

Raul Asencio 

Ceballos

Quando si hanno problemi di abbondanza….😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Be quest'anno si dice che le pecche del real sono state principalmente in difesa.

Questi stanno criticando Mbappe ragazzi, che avrà fatto tipo 40 gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Premessa che è stato pagato 60, e siamo in linea con i prezzi attuali del mercato Europeo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Poi sul fatto che magari non si stia parlando di un fenomeno generazionale, io posso anche essere d'accordo, ma ricordiamoci sempre che abbiamo incassato la bellezza di 17 milioni per lui e soltanto 12 mesi dopo è stato venduto a 60. Sfido a definirla una bella operazione.

Infatti il punto è questo, noi dopo soli 6 mesi di prestito a Roma l'abbiamo scaricato e chi l'ha preso l'ha rivenduto a 60 dopo una sola stagione. I dirigenti del Bournemouth mica vengono criticati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando si parla di questo Huijsen io penso sempre a De Ligt.

Gli stanno facendo fare lo stesso percorso, tutti quanti lo hanno spacciato per un fenomeno cosa che non è minimamente.

Difensivamente è un disastro, per un centrale saper difendere dovrebbe essere la prima cosa da valutare, e lui è semplice un disastro.

Tra i più criticati in stagione, AS già a marzo scriveva che era fortemente in dubbio la sua convocazione ai mondiali.

Devo dire che non mi sta nemmeno simpatico, uno che sceglie la nazionale da rappresentante sulla base del progetto, non può che darmi fastidio. 

Comunque io gli auguro di non fare la fine di De Ligt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Infatti il punto è questo, noi dopo soli 6 mesi di prestito a Roma l'abbiamo scaricato e chi l'ha preso l'ha rivenduto a 60 dopo una sola stagione. I dirigenti del Bournemouth mica vengono criticati...

Be se 60 mln come si dice non li vale il Real ha preso una sola...

Come noi con Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma non era quel fenomeno svenduto per due soldi da Giuntoli al pari di Soule', il fuoriclasse della Roma ? 🤔

ma non si contesta la cessione al Bornemouth ma la fretta perchè gli inglesi poi lo hanno venduto a 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Huijsen

Carvajal

Carreras

Gonzalo Garcia

Raul Asencio 

Ceballos

potevano solo con Gonzalo Garcia ma davanti sono coperti per il tipo di gioco che hanno.

Certo lo potevano convocare al posto di Borja Iglesias che cmq il suoi 14 gol li ha fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non mette 10k di muscoli e non migliora la scarsa predisposizione alla marcatura non andra da nessuna parte nel ruolo

forse potrebbe fare il centrale in una difesa a 3..come regista difensivo.

ma a 4 come uno dei due marcatori non ha dove andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Credo intendesse che pur avendo un giovane con un talento cristallino "a gratis" si è preferito sbolognarlo a 17 cucuzze per poi spenderne di più sul sostituto.
In parte è per questa mentalità che andiamo a remengo...

Ah su questo siamo d'accordo.... ma questa non è mentalità, è noi che siamo incapaci....è un'altra cosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti