Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Huijsen non convocato per il Mondiale

Post in rilievo

6 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Premessa che è stato pagato 60, e siamo in linea con i prezzi attuali del mercato Europeo. 

Ma infatti quello è il problema più grande!! Football manager ha rovinato il calcio!!

Secondo te li vale? Secondo me vale meno della metà... poi tra qualche anno magari può valere anche il doppio ma a questo livello sono cifre folli!!

Spendere 60 milioni per un giocatore giovane, con qualità ma solo con mezza stagione buona in Premier è follia....follia pura!!

Poi per carità una volta può anche andarti bene, ma altre 100 butti soldi.... 

Se mi date una squadra per fare il DS, dopo un anno sono miliardario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Real Madrid sbaglia. Anche il Real Madrid ha il suo "Koopmeiners". La differenza è che noi ne abbiamo almeno uno a stagione. Dettagli...

Comunque Huijsen ha l'età per riprendersi mentre Koop, oltre ad avere più anni, ha cannato pure la seconda stagione alla Juventus. Game over.

Io avevo dei dubbi su Huijsen al Real, nel senso di dubbi sul breve periodo perché qualche errore evidente gliel'ho visto fare in difesa e se ti capita di ripetere quegli errori al Real, poi giochi con un macigno sopra la testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manne ha scritto:

Ma infatti quello è il problema più grande!! Football manager ha rovinato il calcio!!

Secondo te li vale? Secondo me vale meno della metà... poi tra qualche anno magari può valere anche il doppio ma a questo livello sono cifre folli!!

Spendere 60 milioni per un giocatore giovane, con qualità ma solo con mezza stagione buona in Premier è follia....follia pura!!

Poi per carità una volta può anche andarti bene, ma altre 100 butti soldi.... 

Se mi date una squadra per fare il DS, dopo un anno sono miliardario

Li vale? con il mercato attuale si

Ormai un giocatore normale lo pago 30/40, quindi un buon prospetto lo paghi 50/60 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre parso un ragazzino estremamente presuntuoso e supponente. 

Oltre che un giocatore sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, De$mo ha scritto:

se non mette 10k di muscoli e non migliora la scarsa predisposizione alla marcatura non andra da nessuna parte nel ruolo

forse potrebbe fare il centrale in una difesa a 3..come regista difensivo.

ma a 4 come uno dei due marcatori non ha dove andare

penso anche io che oggi può giocare a 3.

Gli avrebbe fatto bene stare a Torino, mettersi ogni giorno a parlare con Chiellini e capire come si difende.

Può sempre farlo di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti