Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Carlitosp said:

Non ho sentito juventibus ma ho letto in un riassunto(che ora non riesco a recuperare) che non si trattava di Comolli ma di Burgess 

No Momblano parla proprio di Comolli...e il metodo si chiama  metodo Comolli e dice che lo  applica a tutto non solo all'area sportiva...ed è questo che non accetta Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che questo incontro chiesto da Spalletti e’ con tutti non solo con elkann e questa cosa non è avvenuta ancora vuole un discorso a4

corsa

Spalletti vuole che venga messo nero su bianco una cosa, che vuole contare

l l’incontro e’ Chiellini comolli elkann e spalletti

corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A me risulta che questo incontro chiesto da Spalletti e’ con tutti non solo con elkann e questa cosa non è avvenuta ancora vuole un discorso a4

corsa

Ha più coglion Spalletti che tutti gli altri messi insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

corsa

corsa

che mi pare sia quello che sostengono a Juventibus...non ci sono accordi ad oggi tra le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

le previsioni del 2036 sulla fine della vendita di auto termiche però son già in corso

È vedrai che si renderanno conto che non possiamo fare come la Cina che possiede una rete elettrica invidiabile che solo Giappone e Corea del Sud l'ha eguagliano. In Europa, giusto il nord Europa è messo bene, ma gli altri, fidati che stanno messi malissimo. Se non cambieranno la rete elettrica in tutto il paese, sarà impossibile, un po' come finché resterà Elkann, sarà impossibile vedere una Juve sugli stessi livelli di un Bayern ad esempio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

No semplicemente la mia squadra del cuore la voglio in mano ai cristiani. Come è da piu di 100 anni

Vero, tutta gente casa e chiesa e senza macchia.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

corsa

Speriamo avvenga prima della fine di maggio questo incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

corsa

Magari so strano io….ma non è che stanno provando a spingere Spalletti a dimettersi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

No Momblano parla proprio di Comolli...e il metodo si chiama  metodo Comolli e dice che lo  applica a tutto non solo all'area sportiva...ed è questo che non accetta Spalletti.

Magari ha sbagliato chi ha fatto il riassunto

Purtroppo non riesco a trovarlo(era sicuramente di dopo le 19:30) 

Da un certo punto di vista forse è meglio così anche perché quello dovrebbe essere il lavoro di Burgess 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

corsa

Ecco una roba così è già più da persone "mature", ciò non toglie che Spalletti sa che facendo così ha tutto da guadagnarci, in sto caso appoggerei la cosa solo perché mi aspetto che voglia un determinato tipo di giocatori, come caratteristiche tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha deluso dal punto di vista del risultato ed è per questo criticabile, inoltre avrebbe fatto bene a non far trasparire così chiaramente i dissidi interni con Comolli per rispetto della Società, nonostante ciò scaccerei volentieri il francese da Torino, ha responsabilità maggiori e non mi convince per nulla come approccio e nelle relazioni interne, prima lo si sostituisce e meglio è a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Magari so strano io….ma non è che stanno provando a spingere Spalletti a dimettersi?

Sono cascati male perché non lo farà mai Spalletti. 

Piuttosto fa saltare in aria loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per me Spalletti sta avanzando troppe pretese, ammesso che sia vero tutto quello che si legge.

Non dico che un allenatore debba limitarsi soltanto ad allenare, ci mancherebbe. Però non può nemmeno presentarsi con diktat poste quasi come minacce. Alla Juve si deve lavorare tutti nella stessa direzione, per il bene del club. Si dia una calmata, è sempre l'allenatore che è arrivato sesto..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

che mi pare sia quello che sostengono a Juventibus...non ci sono accordi ad oggi tra le parti

E siamo a fine Maggio, col mondiale che porta via un mese di mercato

Folle, stupido, inconcepibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Carlitosp said:

Magari ha sbagliato chi ha fatto il riassunto

Purtroppo non riesco a trovarlo(era sicuramente di dopo le 19:30) 

Da un certo punto di vista forse è meglio così anche perché quello dovrebbe essere il lavoro di Burgess 

guardati il video Momblano News su Comolli pubblicato un'ora fa dice tutto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Comunque, per me Spalletti sta avanzando troppe pretese, ammesso che sia vero tutto quello che si legge.

Non dico che un allenatore debba limitarsi soltanto ad allenare, ci mancherebbe. Però non può nemmeno presentarsi con diktat poste quasi come minacce. Alla Juve si deve lavorare tutti nella stessa direzione, per il bene del club. Si dia una calmata, è sempre l'allenatore che è arrivato sesto..

Dipende dalle premesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

È che pensavano di essersi messi in casa un aziendalista yes man dato Che aveva accettato i sei mesi senza fare troppe richieste. 

Giustamente al rinnovo vuole avere voce e soprattutto sa peefettamente cosa manca a Sta compagine di smidollati. 

Forse l'unico che almeno si ricordava che cosa era la Juventus e cosa é diventata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Secondo me avanza pretese perché ha 68 anni, la Juventus è l’occasione della vita, vuole fare di tutto per vincere ma reputa Chiellini Comolli e Modesto, 3 coglionì. 

Reputasse loro dei grandi dirigenti, non farebbe nulla di ciò che sta facendo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Concordo, al netto che Comolli mi convince zero, sia ben chiaro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Secondo me avanza pretese perché ha 68 anni, la Juventus è l’occasione della vita, vuole fare di tutto per vincere ma reputa Chiellini Comolli e Modesto, 3 coglionì. 

Reputasse loro dei grandi dirigenti, non farebbe nulla di ciò che sta facendo 

severo ma giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano: Vlahovic ha l'offerta del Bayern simile a quella della Juventus ma il tema è che Vlahovic rimarrebbe alla Juve ma se c'è Comolli non resta, se va via firma alle condizioni della Juve

speriamo che non se ne va a sto punto sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me sembra che vuol fare dimettere tutti e due sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vero, tutta gente casa e chiesa e senza macchia.  .sisi

Ahah vabbè allora che la prenda un italiano islamico così facciamo un po per uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Momblano: Vlahovic ha l'offerta del Bayern simile a quella della Juventus ma il tema è che Vlahovic rimarrebbe alla Juve ma se c'è Comolli non resta

Pensa un po'.....delle due, non ne va bene una. Una terza scelta non esiste? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.