Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Qui si sta già cercando comunque di sviare il discorso dal fatto che Comolli e modesto sono ancora lì e ancora non sanno come sistemare le cose il prossimo anno 

l unico che ha un idea (giusta o sbagliata che sia) è Spalletti ma Comolli non vuole stare a sentirlo 

in tutto ciò Ottolini è totalmente inutile, sta lì a rassicurare Spalletti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, phoenix said:

Quindi, se è vero quello che viene raccontato, il problema esiste eccome. Lo capisci, vero?

Un allenatore della Juventus non può permettersi di giudicare in quel modo chi lavora dentro la società. Posso farlo io, da tifoso, seduto su una sedia a non fare una cippa e  senza conoscere le dinamiche interne di un gruppo di lavoro. Non può farlo Spalletti, che lavora nella Juve, non nell’ultima squadra del mondo.

Questo atteggiamento a me non piace. Poi magari sarà anche il meno colpevole, ma resta comunque l’allenatore arrivato sesto. E' arrivato sesto anche lui, insieme a Comolli e ai giocatori. La responsabilità è condivisa.

E poi mi chiedo: cosa imputa davvero a Comolli? Qualche mese fa aveva detto che gli era stato spiegato tutto, compreso il fatto che a gennaio non ci sarebbe stata possibilità di intervenire sul mercato. Gli stava bene, ha firmato e ha pure prolungato il contratto. Ora di cosa si lamenta? Ha perso punti contro lecce, verona e fiorentina per colpa di comolli?  

Ora indipendentemente dalle colpe di cui mi frega poco quello che resta è una polveriera con una squadra di pippe...l'unica cosa che possiamo sperare è che esploda tutto radendo a zero ogni cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti incazzato hai visto te lo messo David hai visto che * di giocatore e’ nella Juve?

corsa

Bhè non ha tutti i torti qui...

David è una oscenità mai vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Incredibile quanto abbia drogato le menti degli addetti ai lavori quest'uomo. Negli ultimi 4 anni ha fatto pena, ma continua a strappare contratti sontuosi. Sembra circonvenzione d'incapace.

Davvero assurdo, non riesco a spiegarmelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre della stessa idea

Dusan é incapace di fare la boa e fare salire la squadra perché:

1) un qualsiasi centrale lo sovrasta o si fa fare fallo

2) non riesce a fare uno, dico uno appoggio giusto, figuriamoci un assist.

A questo si aggiunge che non é cecchino, di testa segna meno delle sue potenzialità (le punizioni le batte bene)

Quindi la palla in avanti non la può lavorarla lui, se rimane, necessitiamo di un sotto punta, una seconda punta quindi passare al 442 o un trequartista 3-4-1-2  anche perché i nostri attaccanti Yldiz e Conceicao insieme non producono la metà dei. Cross/assist vincenti  di Dimarco  

Quindi o becchiamo una punta che sappia fare quello che chiede il mister o si cambia modulo.... altrimenti rimaniamo incastrati come in questi 4 anni di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Incredibile quanto abbia drogato le menti degli addetti ai lavori quest'uomo. Negli ultimi 4 anni ha fatto pena, ma continua a strappare contratti sontuosi. Sembra circonvenzione d'incapace.

Deve ringraziare Agnelli che ebbe la brillante idea di richiamarlo nel 2021 dandogli una seconda vita calcistica .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bhè non ha tutti i torti qui...

David è una oscenità mai vista...

Appena entrato fresco fresco cammina e trotterella per il campo come farei io dopo una grigliata mista e qualche birra, scandaloso come atteggiamento, per non parlare dell'aspetto tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Il prossimo anno potremo almeno consolarci osservando il grande calcio prodotto da Allegri a Napoli, ma chi lo ha scelto al Milan prima e al Napoli ora non ha guardato una sua squadra da dopo Cardiff? Davvero inspiegabile come scelta, gli ultimi anni da noi provavo vergogna a vederci giocare.

Ora almeno potremo fare lo scambio Miretti Lobotka sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ora indipendentemente dalle colpe di cui mi frega poco quello che resta è una polveriera con una squadra di pippe...l'unica cosa che possiamo sperare è che esploda tutto radendo a zero ogni cosa.

Non sono buoni manco ad esplodere. Sono polveri bagnate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti incazzato hai visto te lo messo David hai visto che * di giocatore e’ nella Juve?

corsa

Eh ma ha ragione suvvia....

Ma questo ha allenato fior di campioni...

Si ritrova David, Openda, Zeghrova....

Alla fine lo costringono anche a dare giocare David, dopo che gli ha dato 100 occasioni....

E diamine lo capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto che ci scanniamo per il gossip dirigenziale,i ragazzi dei 70 punti se la godono passando come gli ultimi responsabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Una mezza idea che i cambi nel derby fossero anche dimostrativi mi era venuta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Allegri al Napoli, quindi Conte andrà in Nazionale 

non è ufficiale, sky dice che deve scegliere ancora tra Allegri e Italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Secondo me avanza pretese perché ha 68 anni, la Juventus è l’occasione della vita, vuole fare di tutto per vincere ma reputa Chiellini Comolli e Modesto, 3 coglionì. 

Reputasse loro dei grandi dirigenti, non farebbe nulla di ciò che sta facendo 

Piu' che altro, il disastro di Maggio lo ha inevitabilmente delegittimato e non ne usciremo se non mandando via entrambi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Sono loro i fanatici non io, cmq non capisco il problema.io voglio o Ardoino o Agnelli, non voglio ne cinesi ne fondi arabi.non mi piacciono non hanno passione del calcio. Per loro è solo uno stupido capriccio

Eppure i fatti dicono altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se fosse vero siamo già fuori dai giochi il prossimo anno.

Ma solo per il fatto che stiamo perdendo tempo per riorganizzarci..

Mentre gli altri già volano...

Ripeto secondo me questo gossip serve per non far parlare delle problematiche Juve.

La Juve deve rifondare la rosa.

Perin vuole andare via

Di Gregorio bocciato da piazzare.

Bremer incognita fisica e tecnica

Kelly potenzialmente sul mercato

Cambiado bocciato

Cabal bocciato

Kostic via a zero

Holm fine prestito

Joao Mario bocciato

Rugani bocciato

Gatti che vuole andare via

Koopmeiners bocciato

Adzic via in prestito

Miretti plusvalenza che cammina

Zhegrova semi bocciato

Luiz da piazzare

Nico da piazzare

Vlahovic in scadenza

David semibocciato

Openda bocciato

Milik rotto

Thuram potenzialmente sul mercato

Rugani da rottamare

Le uniche certezze sono:

pinsoglio locatelli yldiz boga e mckennie

Sono 22 giocatori che per un motivo o per un altro movimentiamo.

Sono un'enormità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi, se è vero quello che viene raccontato, il problema esiste eccome. Lo capisci, vero?

Un allenatore della Juventus non può permettersi di giudicare in quel modo chi lavora dentro la società. Posso farlo io, da tifoso, seduto su una sedia a non fare una cippa e  senza conoscere le dinamiche interne di un gruppo di lavoro. Non può farlo Spalletti, che lavora nella Juve, non nell’ultima squadra del mondo.

Questo atteggiamento a me non piace. Poi magari sarà anche il meno colpevole, ma resta comunque l’allenatore arrivato sesto. E' arrivato sesto anche lui, insieme a Comolli e ai giocatori. La responsabilità è condivisa.

E poi mi chiedo: cosa imputa davvero a Comolli? Qualche mese fa aveva detto che gli era stato spiegato tutto, compreso il fatto che a gennaio non ci sarebbe stata possibilità di intervenire sul mercato. Gli stava bene, ha firmato e ha pure prolungato il contratto. Ora di cosa si lamenta? Ha perso punti contro lecce, verona e fiorentina per colpa di comolli?  

Eh ok, tutto giusto… ma io dove avrei detto che Spalletti ha ragione o che non sia un problema ? .ghgh

Se fosse per me, Spalletti Chiellini Ferrero Modesto e Comolli farebbero tutti la fine di Allegri, Cardinale, Moncada e Furlani perché la Juventus è sempre stata la società più seria d’Italia ( e non solo ) e oggi invece sempre tutto un circo. 

Io sono giorni che continuo a dire:” Ma questi 4 fenomeni, hanno firmato un prolungamento di contratto su che basi ? Quali argomenti hanno trattato per firmare ? “

Perché il prolungamento di contratto è arrivato 1 mese fa, non 4 anni fa. Quindi, stupido Comolli a offrire il prolungamento di contratto a uno con cui non condivide le proprie idee, e stupido Spalletti ad avere firmato con dei dirigenti con la quale evidentemente condivide poco o nulla. 

Detto ciò amico mio, non si può neanche fare finta di nulla. 

Comolli chi è ? Perché è alla Juve ? Quali meriti lo hanno portato alla Juventus ? Cosa ha vinto? Che palmares ha ? 

Secondo te, chiedo, un Marcello Lippi o un Fabio Capello, starebbero al loro posto se il Direttore Generale fosse che so… un Alessio Secco ? Ecco… Spalletti non sarà né Lippi né Capello, ma Comolli e invece uno come Secco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

non è ufficiale, sky dice che deve scegliere ancora tra Allegri e Italiano

Ah ok, credevo volesse dire "sondato Italiano" , ma poi scelto Allegri per 6 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vi giuro su Dio e non sto scherzando, dopo che la Juventus prese Comolli che non conoscevo (ho trovato il file che mi salvai sul Mac) feci fare a chatgpt una ipotetica lista acquisti seguendo il metodo Comolli...

ok mi ha buttato in mezzo giocatori tipo Danso, Garcia e Zapata... ma tra questi mi mise Zhegrova, David, Boga e Openda... io inizio ad avere paura di quest'uomo e dei suoi "dati"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ah ok, credevo volesse dire "sondato Italiano" , ma poi scelto Allegri per 6 milioni. 

da quanto ho capito hanno l'accordo con tutti e due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Appena entrato fresco fresco cammina e trotterella per il campo come farei io dopo una grigliata mista e qualche birra, scandaloso come atteggiamento, per non parlare dell'aspetto tecnico

A me fa ridere perché l'anno scorso subentrava paro paro quello col 9, ma gode di credito infinito non si sa come 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AG10 ha scritto:

Io si, dipende dall’uso e consumo che ne fai di sta roba.

In uno sport a punteggio basso e con movimenti che si perdono in 7mila metri quadri, quindi di fatto sempre unici e irripetibili, a me sembra una grossa puttanata affidarsi ad un algoritmo.

Poi se parli di caratteristiche fisiche di un giocatore (velocità, rapidità, resistenza) le statistiche ci sono da quasi un secolo 

Klopp non ne ho idea di quali statistiche e dati utilizzi per costruire la squadra e darle un gioco, però posso dire che se parti dal presupposto che Comolli fa le stesse cose, si può affermare, senza timore di smentita, che i risultati non sono gli stessi, e già questa, visto che parliamo di dati, è una grossa anomalia che non dovrebbe esserci.

Quindi temo che l’utilizzo delle statistiche in funzione del gioco siano ben differenti da Klopp a Comolli.

O no?

Come sempre, ognuno ha il suo metodo.

Vedi il padrone del Brighton che ha preso gli Hearts in Scozia e con un budget di 6 milioni di euro stava vincendo la Scottish Premiership contro il Celtic che ha un budget di 55 milioni di euro...e se siamo onesti, diciamo che il Celtic ha avuto parecchi aiuti per cercare di rialzarsi nell'ultimo periodo e riprendersi il titolo.

Poi bisogna anche vedere...con i dati si può costruire una squadra per vincere? Oppure si può solamente ben figurare e aumentare il valore dei giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.