Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

31 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Sarà un Estate bollente. Serve Qualcosa di rinfrescante e Immediatamente 
Tra i nomi da non cedere metto Thuram e Conceicao
Kim per Bremer; a mio avviso non ci rinforziamo come Grimaldo per Cambiaso porta a poco

Per me sono tutti cedibili, compresa l’imitazione di Del Piero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè credo che possiamo già mettere la croce su una Juve competitiva per la prossima stagione.

..secondo me x sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sergione ha scritto:

mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche

Spero di aver letto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3/5 anni per giudicare il suo lavoro? 

un modo come un altro per vivacchiare portandosi a casa un sacco di soldi.

Bellavita comolli.

vorrei vedere in quale altro lavoro si possa chiedere una cosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo. La situazione non è così catastrofica come alcuni qui dentro amano dire

E’ vero ! La Juve non esiste più , niente catastrofismi  peggio di così non si può ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sergione ha scritto:

Per dare un giudizio sul suo lavoro, Comolli sostiene “siano necessari 3/5 anni”

Facciamo 10-15 che dici?

Ribadisco, siamo nella *.

Ma di quella grossa e puzzolente.

Dio salvami tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non è possibile che siamo dentro questo incubo.. noi tifosi cosa abbiamo fatto di male nel meritarci questi falliti...non pensavo mai di vedere in vita mia la disintegrazione della Juventus ancora non mi rendo conto..si era arrivato ai livelli top anni 80 metà 90 fino al 2000..e fino a quel 2006 spartiacque definitivo della storia juventina..il resto poi un Agnelli che rialza la testa ma poi di nuovo Elkann a finire ciò che ha iniziato nel 2006 ovvero la disintegrazione della Juventus..chi può fermarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè credo che possiamo già mettere la croce su una Juve competitiva per la prossima stagione.

Che un allenatore come Spalletti gli abbia chiesto di trovare giocatori con personalità e carattere tramite l’algoritmo la vedo come una baggianata mondiale. Se è così Elkann dovrebbe buttare fuori entrambi a pedate. Il carattere dei giocatori si scopre vedendoli giocare in campo con i propri occhi e sensazioni non in base ad un numero uscito da una combinazione di statistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Ragazzi, parlare di scudetto, alla Juve, è azzardato.

38 vinti e due botte da 5 e 9 consecutive.Ma ora comanda inda il calcio italiano. Mi pare evidente...e onestamente hanno pure i migliori dirigenti sul mercato sbagliano pochissimo noi solo disastri. I rinnovi di Loca mac e Spalletti fatti tutti prima del finale di stagione quando potevano tranquillamente aspettare l'esito,senza Champions potevano risparmiare soldi sui rinnovi.Operazioni folli.Poi problemi interni non sanati da un proprietario che per lui il calcio è un disturbo e non una passione.Dare in mano la Juve a Comolli che ha preso 2 esonerati come Ottolini e Modesto per gestire la juve.FOLLIA ALLO STATO PURO.E nonostante il fallimento vengono rinnovati tutti....bhaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare un giudizio sul suo lavoro, Comolli sostiene “siano necessari 3/5 anni

3-5 anni di Comolli non li augurerei nemmeno al mio peggior nemico .ghghcomunque ci sono le premesse per fare un'altra stagione del caz...chebottatse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se queste sono le premesse non mi cimento proprio a fare gli abbonamenti quest’anno, meglio darsi ai tornei di bocce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La base c’è, dovremo inserire giocatori di mentalità e con un carattere forte. E qui che dobbiamo migliorare. Spalletti è d’accordo su questo, mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche

Incredibile. In questi frasi, forse solo i punti e le virgole non sono una presa per i fondelli 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Che un allenatore come Spalletti gli abbia chiesto di trovare giocatori con personalità e carattere tramite l’algoritmo la vedo come una baggianata mondiale. Se è così Elkann dovrebbe buttare fuori entrambi a pedate. Il carattere dei giocatori si scopre vedendoli giocare in campo con i propri occhi e sensazioni non in base ad un numero uscito da una combinazione di statistiche 

Intanto il migliore profilo che poteva venire B.SILVA è già saltato e ora salta pure Alisson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

3-5 anni di Comolli non li augurerei nemmeno al mio peggior nemico .ghghcomunque ci sono le premesse per fare un'altra stagione del caz...chebottatse

Esattamente m, nel bene o nel male Cardinale del Milan ha fatto piazza pulita, io non dico di fare piazza pulita ma cacciare Comolli e Modesto mi sembra il minimo sindacale. Questo parla come se comandasse lui alla Juve, ha quell’autorità da saccente che non capisce nemmeno lui dove si trova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo anche altre dichiarazioni mirabolanti... .doh

In sostanza la vendita del giocatore in più è per evitare la ricapitalizzazione.

Ma soprattutto "un vorremmo continuare con Vlahovic" con "come non so" perché sono lui e suo padre ad aver chiesto di aspettare fine stagione per vedere se eravamo in Champions...😳

Cioè premesso che a certe cifre lo avrei rinnovato, siamo qui ad aspettare le sue decisioni???

E questo spara un "come non so"???

Dopo questa, fossi il proprietario, io sparerei lontano entrambi... 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Intanto il migliore profilo che poteva venire B.SILVA è già saltato e ora salta pure Alisson

Alisson me lo auguro sinceramente, un 33enne, propenso ad infortuni al quale fare un triennale a cifre folli, ci saranno portieri buoni senza andarsi, nuovamente, ad impiccare economicamente?

Io capisco gli algoritmi, li usano tutti, però questo qui, invece di farsi perculare da tutti, dovrebbe spiegare come li usa.

Io lo avrei già cacciato, assieme a Modesto', che ancora devo capire cosa fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti