Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque a pensare che tre mesi fa c’era Maignan libero mi girano tantissimo le palle 

Si dorme, questi campano alla giornata, te lo ha specificato anche Chiellini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Siamo alla mercé di chiunque voglia sparlare di noi. È imbarazzante e frustrante

Allora tu proprietario domani metti una conferenza stampa con Spalletti e comolli e Chiellini e zittisci tutti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black White ha scritto:

I tifosi si sono rotti il caxxo, almeno quelli veri.

Vediamo se sto Comolli si da una svegliata prima dell'inizio dei mondiali, deve capire che qui non siamo al Tolosa.

i tifosi si sono rotti il caxxo non tanto per le tempistiche di mercato, quanto per questi litigi da bambini dell'asilo che sono stucchevoli e offensivi nei confronti della tifoseria più numerosa d'Italia.
Da una parte abbiamo Comolli, un * che pensa di essere alla playstation a giocare a Football manager, dall'altra un allenatore che ha detto che "Locatelli è un giocatore di carattere". Solo questa frase me lo squalifica ai massimi livelli.
Un proprietario SERIO,   viste le premesse, prende entrambi per il braccio e li accompagna alla porta.
Fatto questo va da Locatelli, una persona TOSSICA  alla Juve, e gli fa fare la stessa fine dei due idioti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....e meno male che sono solo in 4 : Comolli, Spalletti,Modesto e Chiellini tutti con 4 idee diverse........

Grande gruppo niente da dire......

Zeligventus !!!!

Vai JE tieni duro che tra un po' devi buttarci tanti di quei soldi che forse forse inizi a capirci qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sembra l'esatto esampio di Quando due vogliono proprio litigare su tutto pur di dire il contrario dell'altro. 

Spalletti la sta menando con sta cosa della grinta carattere personalità e poi adesso mi vuole rivalutare sto comodino che é in pensione in infradito da almeno due anni, rimbalzato con disperazione da tre squadre. 

Fai pace con il cervello anche tu Luciano perché comincio a rivalutare anche te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Si dorme, questi campano alla giornata, te lo ha specificato anche Chiellini 

Non e’ così, vi hanno confermato in tutte le salse, compreso Romano , che aveva un offerta da una squadra italiana ( noi) solo che ha preferito restare al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Luca V. said:

Il problema che gli diranno di sì e poi faranno come vogliono e questo in ritiro esploderà. 

Dipende da chi porti. 

puoi portare lippi dal 96 con la macchina del tempo, rimangono nel 70% della rosa dei mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque anche ieri corsa ha detto una sua ipotesi, cioè che sono tutti movimenti di comolli che fanno presagire che Spalletti a un certo punto alza le mani e scoppi,dando le dimissioni,e’ una sua ipotesi ma non è lontana

qui veramente uno dice a e l altro b-c e non è risolvibile, o interviene elkann e delega oppure penso che a breve scoppi una bomba

A breve a breve. È nell'aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Intanto La Stampa ci informa che le parole di comolli hanno fatto incazzare ulteriormente Spalletti

E' semplice: il francese vuol far fuori Spalletti perchè poco addomesticabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa se crediamo alla Gazzetta crediamo al giornale dell'Inter, l'Inter l'acerrima rivale.

Vi dico solo che per la Gazzetta diceva che Yildiz era in procinto di andarsene a causa della mancata Cl.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se non arriverà alisson la Juve vuole ingaggiare un portiere top mondiale

fabrizio romano

Immagino quanti di quelli vogliano fare la EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

La cosa bella è che se si dovesse dimettere l'allenatore rimarremmo con il cerino in mano visto che si saranno tutti accasati.

Come l'anno scorso e alla fine hanno tenuto Tudor presi dalla disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque anche ieri corsa ha detto una sua ipotesi, cioè che sono tutti movimenti di comolli che fanno presagire che Spalletti a un certo punto alza le mani e scoppi,dando le dimissioni,e’ una sua ipotesi ma non è lontana

qui veramente uno dice a e l altro b-c e non è risolvibile, o interviene elkann e delega oppure penso che a breve scoppi una bomba

Conte.

Spero vivamente di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Daffara prende posizioni per diventare il secondo portiere della juve

michele de blasis

Per me andrebbe anche bene però a quel punto il titolare deve essere uno sano e costante nel rendimento, perché nel momento che ti ritrovi senza rischi di giocarti partite magari decisive con un portiere che ha fatto la b fino al mese prima 

4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' semplice: il francese vuol far fuori Spalletti perchè poco addomesticabile.

Per andare poi a prendere quale allenatore? Uno inesperto e siamo punto e a capo. 

Perché Conte non é che sia più malleabile, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vuole levarsi di torno l'allenatore e mettere un giovane, aziendalista, da manovrare a suo piacimento, per poi guidare la Juventus a colpi di algoritmi e AI.

C'è da essere seriamente preoccupati di qs signore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Immagino quanti di quelli vogliano fare la EL

Basta pagare che ti viene anche mbappe stai tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

De Gea. Top lo è stato. Non ha detto di quale epoca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Donnarumma ? Si scherza eh. E' dal 18 maggio che mi alzo al mattino e fra i vari pensieri mi sovviene in che cavolo di situazione ci siamo messi. E' una tristezza infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Mi sa che anche quello é un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Una lista di portieri top realisticamente acquistabili dalla Juventus? Mi viene in mente solo Martinez. Ter Stegen?

De Gea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Su questo concordo. 

Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Robertson ha selecto Tottenham una squadra  quasi una squadra da serie B

ecco quanto conta la Juve oggi

siamo il Sassuolo di Europa

La realtà è che in Italia ormai vengono i bolliti o le scartine delle big. Noi senza Superlega abbiamo perso l'ultimo bus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.