Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Intanto La Stampa ci informa che le parole di comolli hanno fatto incazzare ulteriormente Spalletti

E' semplice: il francese vuol far fuori Spalletti perchè poco addomesticabile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa se crediamo alla Gazzetta crediamo al giornale dell'Inter, l'Inter l'acerrima rivale.

Vi dico solo che per la Gazzetta diceva che Yildiz era in procinto di andarsene a causa della mancata Cl.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se non arriverà alisson la Juve vuole ingaggiare un portiere top mondiale

fabrizio romano

Immagino quanti di quelli vogliano fare la EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

La cosa bella è che se si dovesse dimettere l'allenatore rimarremmo con il cerino in mano visto che si saranno tutti accasati.

Come l'anno scorso e alla fine hanno tenuto Tudor presi dalla disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque anche ieri corsa ha detto una sua ipotesi, cioè che sono tutti movimenti di comolli che fanno presagire che Spalletti a un certo punto alza le mani e scoppi,dando le dimissioni,e’ una sua ipotesi ma non è lontana

qui veramente uno dice a e l altro b-c e non è risolvibile, o interviene elkann e delega oppure penso che a breve scoppi una bomba

Conte.

Spero vivamente di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Daffara prende posizioni per diventare il secondo portiere della juve

michele de blasis

Per me andrebbe anche bene però a quel punto il titolare deve essere uno sano e costante nel rendimento, perché nel momento che ti ritrovi senza rischi di giocarti partite magari decisive con un portiere che ha fatto la b fino al mese prima 

4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' semplice: il francese vuol far fuori Spalletti perchè poco addomesticabile.

Per andare poi a prendere quale allenatore? Uno inesperto e siamo punto e a capo. 

Perché Conte non é che sia più malleabile, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque anche ieri corsa ha detto una sua ipotesi, cioè che sono tutti movimenti di comolli che fanno presagire che Spalletti a un certo punto alza le mani e scoppi,dando le dimissioni,e’ una sua ipotesi ma non è lontana

qui veramente uno dice a e l altro b-c e non è risolvibile, o interviene elkann e delega oppure penso che a breve scoppi una bomba

Vuole levarsi di torno l'allenatore e mettere un giovane, aziendalista, da manovrare a suo piacimento, per poi guidare la Juventus a colpi di algoritmi e AI.

C'è da essere seriamente preoccupati di qs signore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Immagino quanti di quelli vogliano fare la EL

Basta pagare che ti viene anche mbappe stai tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

De Gea. Top lo è stato. Non ha detto di quale epoca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Donnarumma ? Si scherza eh. E' dal 18 maggio che mi alzo al mattino e fra i vari pensieri mi sovviene in che cavolo di situazione ci siamo messi. E' una tristezza infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Mi sa che anche quello é un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Una lista di portieri top realisticamente acquistabili dalla Juventus? Mi viene in mente solo Martinez. Ter Stegen?

De Gea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Su questo concordo. 

Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Robertson ha selecto Tottenham una squadra  quasi una squadra da serie B

ecco quanto conta la Juve oggi

siamo il Sassuolo di Europa

La realtà è che in Italia ormai vengono i bolliti o le scartine delle big. Noi senza Superlega abbiamo perso l'ultimo bus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io credo che Comolli abbia detto una cosa giusta, ovvero che l’operato di un CEO non lo puoi giudicare in 1 anno. Cambiare ogni anno è stupido e controproducente. È vero che sul mercato ha fatto disastri, ma bisogna qualificare l’affermazione. Openda e David erano giocatori che facevano caterve di gol, e a noi serviva spinta sotto porta. Ricordiamoci che Vlahovic l’anno scorso è stato panchinato da Kolo Muani, non da Osimehn o Haaland. Prendere Openda e David è stato un errore ma un errore che si è rivelato tale a posteriori. Sulla carta erano due buoni acquisti. E per me con meno integralismo tattico forse Openda poteva fare una stagione diversa. 

per il resto, la società è stata profondamente ristrutturata. Se questo pagherà o meno è impossibile da giudicare ora. Credo realisticamente sia giudicabile in tre anni o forse di più. 

Ciao caro, non sono d'accordo...tutti i dirigenti si giudicano anche dopo 6 mesi. Nel calcio ancora più che nel mondo aziendale, in quanto le scelte influiscono subito sui risultati sportivi. Alla juve ancor di più.

La gestione di quest'anno è stata fallimentare a 360° dal mercato alla gestione interna, dalla scelta dell'allenatore ad inizio stagione alla comunicazione.

Quindi Comolli si può già giudicare. Poi se ha l'illuminazione e cambia la juve, tanto di cappello. Ma dovrebbe fare una cosa che non ha mai fatto nella sua mediocre carriera piena di fallimenti. 

Non stiamo parlando dello Steve Jobs del calcio eh...

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque se non ho capito male per Tuttosport la Juve ancora sta aspettando la risposta per Alisson

Approfondiamo la questione Alisson:

I fatti

Il giocatore aveva il contratto in scadenza, il Liverpool unilateralmente ha attivato la clausola di estensione di un anno del negozio

La Juventus si è fatta avanti col procuratore offrendo un triennale con opzione al quarto per ben 5ml netti l'anno più bonus

Le dinamiche

Al Liverpool hanno già un portiere molto forte che dovrebbe sostituire il brasiliano ma seppur avendo Mamardashvili ben 25 anni suonati (non 19....) questo non riesce a prendersi definitivamente la titolarità e anche quest'anno Alisson è stato de facto il titolare della porta totalizzando ben 35 presenze complessive.

Ora, cosa pensano realmente a Liverpool? Che il georgiano non è poi così forte? (ha 25 anni...) Che Alisson anche a 34 anni da più garanzie tecniche seppur non più fisiche?

Che questo abbia un peso determinante in uno spogliatoio che probabilmente si priverà di Robertson (ex Capitano) e Salah? Come dargli torto, onestamente.

Alisson ha un ottimo rapporto col board e con l'allenatore e ha già detto attraverso il suo procuratore che non andrà MAI in conflitto con la società, quella società che vuole tenerlo (non per soldi come ci ricorda Romeo) bensì perché hanno una paura fottuta che perdendo troppi senatori lo spogliatoio possa sciogliersi come successo proprio alla Juve negli ultimi anni.

Nel frattempo giustamente Mamardashvili resosi conto che forse neanche nella prossima stagione si prenderà la titolarità definitiva ha iniziato a farsi sentire perché lo ripeto, non è più un giovine virgulto promessa del Football mondiale ma un ragazzo maturo che vuole fare il salto definitivo.

Cosa succederà?

Analizzate le dinamiche mi sento di dire che rimarrà in Premier e che la Juve dovrà guardare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tra Comolli e Spalletti io caccerei Spalletti tutta la vita. 

Ma come si può scrivere una cosa del genere,  immagino l’allenatore stile bruno genesio che porterebbe comolli con l’algoritmo…

questo è un inetto peggio di blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io credo che Comolli abbia detto una cosa giusta, ovvero che l’operato di un CEO non lo puoi giudicare in 1 anno. Cambiare ogni anno è stupido e controproducente. È vero che sul mercato ha fatto disastri, ma bisogna qualificare l’affermazione. Openda e David erano giocatori che facevano caterve di gol, e a noi serviva spinta sotto porta. Ricordiamoci che Vlahovic l’anno scorso è stato panchinato da Kolo Muani, non da Osimehn o Haaland. Prendere Openda e David è stato un errore ma un errore che si è rivelato tale a posteriori. Sulla carta erano due buoni acquisti. E per me con meno integralismo tattico forse Openda poteva fare una stagione diversa. 

per il resto, la società è stata profondamente ristrutturata. Se questo pagherà o meno è impossibile da giudicare ora. Credo realisticamente sia giudicabile in tre anni o forse di più. 

Cosa si deve leggere......doh

Tra l'altro con Tudor ha fatto faville.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

C'è il nostro grande Brambilla .juve

L'unico, dico l'unico che ha capito come fare giocare Openda....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me può anche essere vero. 
Soprattutto perché, nonostante quelle dichiarazioni di facciata di ieri, Comollì vuole usare la sua di visione e quindi vuole scegliere lui un allenatore che sposi appieno la sua filosofia, cosa che non ha potuto fare ne l'estate scorsa in quanto arrivato troppo tardi (come tempistiche oramai Giuntoli aveva bloccato il rinnovo di Tudor), ne quest'anno, dove a campionato in corso le scelte erano quelle che erano e si è fatto scavallare da Chiellini.

Ha sbagliato però non facendo valere la sua posizione, e quindi non prendendo prima un traghettatore e poi rinnovando Spalletti (anche se sappiamo che lui il rinnovo non lo voleva e per la seconda volta Chiellini ha fatto quello che voleva lui).

Vediamo cosa succede tra venerdì e lunedi con questo incontro, potrebbero arrivare le dimissioni e partire con un progetto completamente sotto la linea Comollì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha già sottolineato un altro utente la cosa incredibile è questa. Hanno rinnovato il contratto a Spalletti in una situazione del genere. Chi lo ha fatto ? perchè non penso che se lo sia rinnovato da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In poche parole dice che Spalletti vuole valutare luiz nel ritiro estivo mentre comolli vuole subito venderlo..a detta anche di tuttosport ieri

e chi lo compra...ha acquirenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.