Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AndrewGD ha scritto:

Si sono fatti pisellare in mondo visione da Mateta e El Nassry. Che lavoro ti aspetti da loro?

ma che ne so, chi paga non vede che sono incompetenti? ah no scusa è incompetente chi paga gli stipendi figurati i dipendenti, scemo io

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Abbiamo comprato di tutto negli anni con giuntoli, Cherubini, arrivabene, paratici, Marotta e per un openda (che almeno non è vecchio e non guadagna tanto) pare che comolli sia il più idiota di tutti...che magari è pure vero eh, ma koop? Luiz? Giusto per pensare allo scorso anno... Vlahovic col contratto assurdo? Arthur? Tutti ancora in rosa eh...

Ribadisco, giuntoli è stato cacciato per altri motivi e i suoi calciatori li ha portati qui come altrove. E lo ha fatto seguendo le espresse richieste di Motta. Comolli ha cannato tutta l'intera sessione di mercato, e lo ha fatto fottendosene * degli allenatori. non è solo Openda. Sappiamo entrambi che ci si sta focalizzando sul belga solo per comodità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, juventino66 said:

non è che è se uno prima era inadeguato cio' ti assolve dall'esserlo pure tu eh.....

Non vedo che c'entri...il punto è che gli si addossano errori di una gravità indicibile quando nella realtà non è né più né meno dei precedenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

se non ci va d'accordo Spalletti con Comolli, come ci può andare d'accordo Conte che è ancora piu' integralista e burbero nella scelta dei giocatori. Il rischio che vada via Spalletti è che arrivi uno degli amici di Chiellini in libertà......e mi tremano i polsi a scrivere i nomi

per fortuna Gattuso è andato alla Lazio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se non arriverà alisson la Juve vuole ingaggiare un portiere top mondiale

fabrizio romano

Detta così vuol dire tutto e niente....

Ha fatto nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

La croce su Comolli andava messa quando ha definito Openda in conferenza un giocatore con grandi capacità di rifinitura.

Parliamo del primo giocatore che abbia mai visto a questi livelli che letteralmente si guarda i piedi quando calcia. E dovrebbe rifinire per gli altri.

E che gli vuoi dire?!

Ricordo solo io che qua dentro lo si dava come backup di Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quello è un altro problema che ci siamo creati spendendo alla * di cane,perché i soldi sono stati messi

Sta di fatto che adesso non li puoi spendere dovendo anche rifare mezza squadra quindi é ancora più una minchiata quella notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo un mese fa..bha

Mi spiegate cosa e' successo in questo mese? Me la ricordo questa sua intervista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

E io ci metto anche Limone

Massi tanto state parlando di aria fritta perchè non ci mettete pure il Papa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Matt8 said:

Ne riparleremo tra qualche anno, quando tutte le banche centrali inizieranno ad utilizzare la tecnologia blockchain... Tether non ha bisogno di visibilità, voleva/vuole acquistare la Juve per un questione di tifo. Poi si può discutere sul saperla gestire. Ma dubito sarebbe peggio dell'attuale situazione. 

Guarda, non so dove lavori tu, ma io sono del settore. La tecnologia blockchain non è stata inventata da Tether. Sul fatto che la blockchain possa rappresentare il futuro della finanza possiamo anche essere d’accordo, ma questo non implica automaticamente che Tether manterrà una posizione dominante. Anzi, realtà come Qivalis potrebbero tranquillamente finire per sostituirla nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Detta così vuol dire tutto e niente....

Ha fatto nomi?

Ma infatti é una minchiata perché al momento non possiamo avemarci tanto meno per un portiere top

Ma poi che vuole dire? Uno che sta in una big o uno che ha le potenzialità? Vuol dire tutto e niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE ha mandato via Giuntoli riconoscendo di aver sbagliato.

Ora è consapevole di aver sbagliato anche a scegliere Comolli, ma non lo manda via perché sarebbe una ammissione pubblica di incapacità.

Si rende conto che tra Comolli e Spalletti non c'è feeling e sta cercando di salvare capra e cavoli mettendo in mezzo tra i due un filtro, qualcuno che li tenga lontani dalle decisioni di mercato per evitare il rischio che Spalletti si dimetta, perché se Comolli, per quanto possibile, non asseconderà Luciano vivremo un'altra stagione tribolata.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Massi tanto state parlando di aria fritta perchè non ci mettete pure il Papa?

Facevamo solo un elenco di quelli che potrebbero essere disponibili, nulla che riguardi eventualità concrete Stai sereno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Abbiamo comprato di tutto negli anni con giuntoli, Cherubini, arrivabene, paratici, Marotta e per un openda (che almeno non è vecchio e non guadagna tanto) pare che comolli sia il più idiota di tutti...che magari è pure vero eh, ma koop? Luiz? Giusto per pensare allo scorso anno... Vlahovic col contratto assurdo? Arthur? Tutti ancora in rosa eh...

Tutto vero, non fosse per il piccolo particolare che comolli a differenza degli altri dovrebbe avere un impostazione differente che lui per primo ha sconfessato lo scorso anno. Se si fosse presentato con quattro acquisti sconosciuti pagati un prezzo ottimale perché nei suoi database erano giocatori di valore come fanno da quanto ho capito molti club, allora potremmo discutere della capacità di resa del metodo. Ma lui si è presentato con quattro acquisti costosi e con una metodologia che ricalca perfettamente quella dei predecessori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

JE ha mandato via Giuntoli riconoscendo di aver sbagliato.

Ora è consapevole di aver sbagliato anche a scegliere Comolli, ma non lo manda via perché sarebbe una ammissione pubblica di incapacità.

Si rende conto che tra Comolli e Spalletti non c'è feeling e sta cercando di salvare capra e cavoli mettendo in mezzo tra i due un filtro, qualcuno che li tenga lontani dalle decisioni di mercato per evitare il rischio che Spalletti si dimetta, perché se Comolli, per quanto possibile, non asseconderà Luciano vivremo un'altra stagione tribolata.

plausibile sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Se è vero che il Liverpool ha proposto Mamar(troppo complicato :) ) visto che tengono Allison, va preso senza pensarci.

Ma mi pare strano.

Romano dice che non ci siamo informati sull'altro portiere del Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Mi spiegate cosa e' successo in questo mese? Me la ricordo questa sua intervista...

Quello che mi chiedo anche io… ha preso per il culetto a noi tifosi ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Conte con Comolli dura quanto dureremmo noi con la Canalis

Penso non potevi rendere in maniera migliore l'idea 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Erano solo frasi di circostanza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lagavulin84 said:

Spalletti ha avuto numerosi match point per portare la squadra in Champions: evidentemente non è riuscito a motivare il gruppo adeguatamente, o ha sbagliato le scelte di formazione. 

Su questo hai ragione. Comunque Openda la scorsa stagione ha fatto da supporto alla prima punta. Ma hai fondamentalmente ragione su questo. 

Concordo con te sul fatto che Spalletti non è l'allenatore che ci riporterà a vincere e che non performa nei momenti cruciali. Tuttavia è il tipo di allenatore che serve ora per ricostruire una rosa ed una squadra di senso logico. Sempre che voglia ricominciare dall' assetto di Gennaio/Febbraio e non dalle ultimi penosi tentativi di riesumare un 532 con tutti i difensori in campo.

Su Openda sento puzza di bruciato. Se uno non è considerato neanche nei 5 minuti finali e nei momenti di emergenza è quasi sicuramente per motivi comportamentali, non tecnici né tattici.

Detto questo, se tra Spalletti e Comoli la situazione non è sanabile io terrei Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

che non siamo andati in champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.