Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, signos77 ha scritto:

Massi tanto state parlando di aria fritta perchè non ci mettete pure il Papa?

Facevamo solo un elenco di quelli che potrebbero essere disponibili, nulla che riguardi eventualità concrete Stai sereno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Abbiamo comprato di tutto negli anni con giuntoli, Cherubini, arrivabene, paratici, Marotta e per un openda (che almeno non è vecchio e non guadagna tanto) pare che comolli sia il più idiota di tutti...che magari è pure vero eh, ma koop? Luiz? Giusto per pensare allo scorso anno... Vlahovic col contratto assurdo? Arthur? Tutti ancora in rosa eh...

Tutto vero, non fosse per il piccolo particolare che comolli a differenza degli altri dovrebbe avere un impostazione differente che lui per primo ha sconfessato lo scorso anno. Se si fosse presentato con quattro acquisti sconosciuti pagati un prezzo ottimale perché nei suoi database erano giocatori di valore come fanno da quanto ho capito molti club, allora potremmo discutere della capacità di resa del metodo. Ma lui si è presentato con quattro acquisti costosi e con una metodologia che ricalca perfettamente quella dei predecessori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

JE ha mandato via Giuntoli riconoscendo di aver sbagliato.

Ora è consapevole di aver sbagliato anche a scegliere Comolli, ma non lo manda via perché sarebbe una ammissione pubblica di incapacità.

Si rende conto che tra Comolli e Spalletti non c'è feeling e sta cercando di salvare capra e cavoli mettendo in mezzo tra i due un filtro, qualcuno che li tenga lontani dalle decisioni di mercato per evitare il rischio che Spalletti si dimetta, perché se Comolli, per quanto possibile, non asseconderà Luciano vivremo un'altra stagione tribolata.

plausibile sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Se è vero che il Liverpool ha proposto Mamar(troppo complicato :) ) visto che tengono Allison, va preso senza pensarci.

Ma mi pare strano.

Romano dice che non ci siamo informati sull'altro portiere del Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Mi spiegate cosa e' successo in questo mese? Me la ricordo questa sua intervista...

Quello che mi chiedo anche io… ha preso per il culetto a noi tifosi ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Conte con Comolli dura quanto dureremmo noi con la Canalis

Penso non potevi rendere in maniera migliore l'idea 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Mi spiegate cosa e' successo in questo mese? Me la ricordo questa sua intervista...

Erano solo frasi di circostanza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lagavulin84 said:

Spalletti ha avuto numerosi match point per portare la squadra in Champions: evidentemente non è riuscito a motivare il gruppo adeguatamente, o ha sbagliato le scelte di formazione. 

Su questo hai ragione. Comunque Openda la scorsa stagione ha fatto da supporto alla prima punta. Ma hai fondamentalmente ragione su questo. 

Concordo con te sul fatto che Spalletti non è l'allenatore che ci riporterà a vincere e che non performa nei momenti cruciali. Tuttavia è il tipo di allenatore che serve ora per ricostruire una rosa ed una squadra di senso logico. Sempre che voglia ricominciare dall' assetto di Gennaio/Febbraio e non dalle ultimi penosi tentativi di riesumare un 532 con tutti i difensori in campo.

Su Openda sento puzza di bruciato. Se uno non è considerato neanche nei 5 minuti finali e nei momenti di emergenza è quasi sicuramente per motivi comportamentali, non tecnici né tattici.

Detto questo, se tra Spalletti e Comoli la situazione non è sanabile io terrei Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non siamo andati in champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo un mese fa..bha

esistono le categorie in ogni attività, semplicemente lui non è da Juventus e quindi oltre a non saper fare mercato non sa parlare come un dirigente di una grande squadra, ha voluto vender fumo a tutti ma ora gli si sta ritorcendo contro, perché non puoi pensare di fare fessi tutti 2-3-o 4 volte, alla fine ti sgamano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Se è vero che il Liverpool ha proposto Mamar(troppo complicato :) ) visto che tengono Allison, va preso senza pensarci.

Ma mi pare strano.

Facciamo un mercato di prestiti mamar,kim,gonzalo García e mi manca un centrocampista,crepi avarizia lo prendo in prestito oneroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portieri top mondiali sono Maignan, Donnarumma, Courtouis, Alisson, Raya, oblak, Dibu....non vedo possibile riuscire a prendere uno di questi

Vedremo per l algoritmo qual e' sara' il top mondiale prescelto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo un mese fa..bha

Una delle cose che meno sopporto di Comolli, è proprio questa spocchiosità nelle dichiarazioni.... Promette mare e monti quando chiunque sa che abbiamo il fpf sul groppone, e che certe operazioni non ce le possiamo permettere....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È successo che era comunque convinto di andare in Champions e faceva lo splendido, dire una cosa così rassicurava comunque il tifosotto medio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

I portieri top mondiali sono Maignan, Donnarumma, Courtouis, Alisson, Raya, oblak, Dibu....non vedo possibile riuscire a prendere uno di questi

Vedremo per l algoritmo qual e' sara' il top mondiale prescelto

Forse Martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, kaedes said:

Ribadisco, giuntoli è stato cacciato per altri motivi e i suoi calciatori li ha portati qui come altrove. E lo ha fatto seguendo le espresse richieste di Motta. Comolli ha cannato tutta l'intera sessione di mercato, e lo ha fatto fottendosene * degli allenatori. non è solo Openda. Sappiamo entrambi che ci si sta focalizzando sul belga solo per comodità.

Ha comprato solo lui, sbagliando eh ma solo lui..cosa intendi? 

David già definito prima? Tudor convinto da chi era lì? Boga e Holm a gennaio? La mancata cessione di Rugani? 

Per me poteva andare via l'altro ieri, e non lo reputo adatto a noi...però d'altra parte cosa avrebbe fatto (o non fatto) escluso l'errore openda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Classiche dichiarazioni di facciata che fanno tutti i dirigenti, ovviamente non ci si aspettava di finire 6°...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

È successo che era comunque convinto di andare in Champions e faceva lo splendido, dire una cosa così rassicurava comunque il tifosotto medio

Un dirigente di alto livello allora deve sviare la domanda...non puo' rispondere in modo cosi netto per poi rimangiarsi tutto...ne va della sua credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Trezegol_88 said:

Detta così vuol dire tutto e niente....

Ha fatto nomi?

Per me intende dibu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

se han preso Gordon a 80mln....

Cambiaso minimo 50

Ammetto di non conoscere sto Gordon, ma dubito che abbia regalato così tanti goal come Cambiaso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Una delle cose che meno sopporto di Comolli, è proprio questa spocchiosità nelle dichiarazioni.... Promette mare e monti quando chiunque sa che abbiamo il fpf sul groppone, e che certe operazioni non ce le possiamo permettere....

venditore di fumo, ma poi il livello comunicativo nostro è pessimo, non ti qualifichi in Champions, non fai parlare nessuno escluso Spalletti, e che fai poi? conferenza senza telecamere quasi a porte chiuse, con giornalisti selezionati dove non posso farti domande scomode, ma ci pigliate per il c**o ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Un dirigente di alto livello allora deve sviare la domanda...non puo' rispondere in modo cosi netto per poi rimangiarsi tutto...ne va della sua credibilità 

Ah perché é di alto livello? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, J80 said:

Siamo arrivati sesti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.