Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi amico mio comolli, se dici che stai pianificando il mercato con Spalletti come mai su dusan ad oggi tutto tace?

8 mln netti e 20 mln di commissioni sefz

Ripeto ragazzi oggi come oggi ci sono squadre pronte a pagare 45 mln Ederson dell'Atalanta ad un anno dalla scadenza dwl contratto.

Siamo in un mercato che è folle. Ed Elkann non ha le risorse per stare al passo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ti dirò di più.... Se non fossero stati così certi della Champions, non avrebbero nemmeno rinnovato Spalletti.

fare i rinnovi a stagione in corso è da stupidi, Locatelli, Mckennie, Yildiz andavano fatti a stagione conclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lev ha scritto:

Erano solo frasi di circostanza

Come quelle di ieri, specie sul rapporto con l’allenatore 

Questo ha fallito ovunque sia passato, non è un personaggio credibile, noi lo teniamo perché il proprietario non accetta di aver sbagliato DI NUOVO 

Avranno la ribellione, ciò che si meritano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Grande Nick Name 😅

Tra l’altro a me Mateta non dispiacerebbe affatto. 

Ho giocato di anticipo e ho sbagliato a mettere il nick 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi amico mio comolli, se dici che stai pianificando il mercato con Spalletti come mai su dusan ad oggi tutto tace?

perchè evidentemente mr 12mln si sta guardando intorno e non ha ancora sciolto le riserve... Comolli Spalletti messi insieme non possono farci nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Cosa può mai andare storto

Ma questo è il nostro mercato oggi.

Per questo abbiamo problemi di campo.

Poi ripeto può essere che il calciatore sia pure buono.

Ma ad oggi per fare una squadra subito competitiva non si hanno le risorse per poterla fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

L'allenatore deve tenere dei professionisti sul pezzo? Spalletti ha le sue colpe ma se negli ultimi anni hanno fallito tutti i tecnici che si sono seduti sulla nostra panchina il problema non sta li...

No, gli altri ci hanno portato in CL. L’unico a fallire è stato Spalletti (oltre a Motta). 

per me giocando una volta a settimana non ci sta di giocare così contro Verona e Fiorentina. Se poi per voi è normale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se ti ci metti anche tu Alex siamo proprio alla frutta...comunque da segare è proprio Comolli... ma dopo una stagione così possono uscire sti nomi? mamma mia...

Per me deciderà tutto elkann alla riunione e credo sia più potere a Chiellini e Spalletti e no a comolli, vediamo se mi sbaglio..

Quando ci sarà sta fantomatica riunione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, michele.i ha scritto:

se han preso Gordon a 80mln....

Cambiaso minimo 50

Gordon mi sembra forte.

Cambiaso non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci chiediamo perchè non siamo più competitivi.Cosa dovremmo farcene di uno che è retrocesso in B col Wolfsburg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vai Comolli, si può ancora abbassare il livello. Almeno l'anno scorso li prendeva dal Lille, quest'anno pesca direttamente da squadre retrocesse .ghgh

Il nostro secondo portiere uscirà tra Montipo o Audero appena retrocessi .

Vediamo il primo.

Poi due centrali dal West ham non li vuoi prendere come Todibo e Disasi .. appena retrocessi …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deciderà tutto elkann alla riunione e credo sia più potere a Chiellini e Spalletti e no a comolli, vediamo se mi sbaglio..

Comolli rimane con i soliti poteri e chiellini dovrà fare da balia a Spalletti tenendolo a freno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha visto la finale di Conference, aldilà del gol, com'è andato ieri Mateta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Se ti ci metti anche tu Alex siamo proprio alla frutta...comunque da segare è proprio Comolli... ma dopo una stagione così possono uscire sti nomi? mamma mia...

Quando ci sarà sta fantomatica riunione?

Post weekend a porto rotondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

No, gli altri ci hanno portato in CL. L’unico a fallire è stato Spalletti (oltre a Motta). 

per me giocando una volta a settimana non ci sta di giocare così contro Verona e Fiorentina. Se poi per voi è normale…

Vabbè torniamo a dare le colpe solo al mister... certo che non si impara mai nella vita... ancora non ti ho visto rifare il nome del Fuggitivo tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lagavulin84 said:

Se un allenatore non rispetta i ranghi, io licenzio l’allenatore 

Quando ci sono i ranghi, e sono fatti di persone di provata capacità, si. Ma in quel guazzabuglio in cui ci troviamo vanno scremati molti settori, non solo la rosa.

La mia sensazione è che si sia arrivati allo scontro perché Comoli non ha intenzione di seguire le indicazioni di Spalletti. E non lo ha fatto a Gennaio sicuramente e forse neanche ora.

Qui ci sono due possibilità 

1) ordini di bilancio che vengono dall' alto

2) Spalletti gli è stato imposto, come gli era stato imposto Tudor.

In caso 1 Spalletti si attacca al tram e lo hanno remunerato lautamente per quello. Nel caso 2 Comolli è contro un'altra fazione che è capace di bypassarlo più volte e Spalletti si è semplicemente accodato a questa fazione.

Tu dovresti avere informazioni al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Non c'è fretta said:

esistono le categorie in ogni attività, semplicemente lui non è da Juventus e quindi oltre a non saper fare mercato non sa parlare come un dirigente di una grande squadra, ha voluto vender fumo a tutti ma ora gli si sta ritorcendo contro, perché non puoi pensare di fare fessi tutti 2-3-o 4 volte, alla fine ti sgamano.

al di là che Comolli possa piacere o meno, ma conosci un minimo la sua carriera e i giocatori che ha trattato? tra Arsenal, Liverpool, Tottenham e Fenerbahçe è stato fondamentale non solo nel costruire le basi per squadre vincenti ma ha portato gente tipo Henry, Van Persie, Bale, Modric, Suarez, Henderson...forse dobbiamo un attimo capire bene che questo non esce dal nulla e ha una carriera di tutto rispetto...poi ripeto, può non piacere nella comunicazione, ha cannato degli acquisti, ma è arrivato da un anno...e onestamente tagliare teste OGNI ANNO non so cosa possa farti guadagnare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sentendo Romeo ieri, non mi è parso così "ottimista" con Spalletti.

Come noi, anche lui dubita fortemente del rapporto tra Comolli e Spalletti.

Ha anche detto che venerdì dovrebbe esserci un incontro tra tutta la dirigenza e anche lo stesso Spalletti (mi è parso di capire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Allison difficile. La Juve sonda Nubel

Sul taccuino bianconero per la porta continua a esserci anche David De Gea, in uscita dalla Fiorentina. L’ex Manchester United rappresenta una candidatura gradita per esperienza e personalità, oltre alla conoscenza già maturata della Serie A.

Nelle ultime ore la Juventus ha effettuato anche un sondaggio per Alexander Nubel, portiere di proprietà del Bayern Monaco ma reduce dalle stagioni in prestito allo Stoccarda. Il portiere tedesco viene considerato un’opzione interessante soprattutto per affidabilità e prospettive future.

Tutto Juve

Nella stagione di Bundesliga 2025/2026, Gregor Kobel (Borussia Dortmund) ha dominato le statistiche guidando la classifica per numero di porte inviolate. Alle sue spalle si sono distinti Moritz Nicolas (Borussia Mönchengladbach) e Alexander Nübel (VfB Stoccarda). 

I dati statistici completi dei migliori portieri del campionato tedesco 2025/26:

🥅 Classifica Porte Inviolate (Clean Sheet):

1. Gregor Kobel (Borussia Dortmund): 15 partite senza subire gol

2. Moritz Nicolas (Borussia Mönchengladbach): 13

3. Alexander Nübel (VfB Stoccarda): 11

📊 Statistiche Dettagliate dei Top Portieri (34 presenze):

Miglior portiere bundesliga :

Gregor Kobel (Borussia Dortmund) 

Gol subiti: 34

Media gol subiti: 1,03 per 90 minuti

Percentuale parate: 72,4% / 74,6% 

Secondo portiere:

Alexander Nübel (VfB Stoccarda) 

Gol subiti: 49

Media gol subiti: 1,18 per 90 minuti

Percentuale parate: 72,8% 

Terzo portiere:

Oliver Baumann (Hoffenheim) 

Gol subiti: 52

Media gol subiti: 1,44 - 1,45 per 90 minuti

Percentuale parate: 65,3% / 69,1%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ti dirò di più.... Se non fossero stati così certi della Champions, non avrebbero nemmeno rinnovato Spalletti.

I rinnovi fatti a stagione in corso .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma si pensa veramente che andiamo su nomi di secondo piano per scelta?

Oppure si va su questi nomi perchè non si hanno le risorse per poter comprare altri?

Cioè abbiamo preso nel giro di 18 mesi

Holm in prestito

Boga in prestito con riscatto a 4 mln

Openda in prestito con obbligo ( cioè pago domani quando potrò).

David a zero con commissioni più umane.

Zhegrova a 18 mln in 3 anni sefz

Joao Mario tramite permuta di Alberto Costa.

Non mi sembra lo stesso mercato a livello di investimenti condotto da Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ma questo è il nostro mercato oggi.

Per questo abbiamo problemi di campo.

Poi ripeto può essere che il calciatore sia pure buono.

Ma ad oggi per fare una squadra subito competitiva non si hanno le risorse per poterla fare.

Esatto...non e' possibile fare un instant team con giocatori maturi o di livello internazionale perche' o ti rifiutano ( vedi Bernardo, Senesi o Robertson) o ti mancano i fondi

Ptenderemo altre tipologie di calciatori sperando non siano i Joao Mario o i Zhegrova di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.