Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, michele.i ha scritto:

un altro interista però

lasciamolo dov'è

Uppercarita non sapevo Ma Comunque non era per dire che lo avrei voluto era solo una considerazione tecnica 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

per l'AED un bel nome ormai non più tanto sommerso è Gessime Yassine dello Strasburgo

Bravo.. gran bel giocatore, una delle gemme del Marocco a questo mondiale ma dubito fortemente che il Chelsea se lo lasci sfuggire. 

Ma comunque in Ligue 1 ci sarebbe tanto da pescare e infatti continuo a sperare che sia vera quella voce dell'interessamenteo di Elkann per il Lione, Botafogo e RWDM.. sarebbero tre squadre in tre campionati perfetti in cui costruire una galassia in stile city, red bull e chelasea. 

Ovviamente una decisione troppo bella ed intelligente quindi non sarà mai vera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Perchè Comollì e Lucci non si prendono per niente...

Torchia invece si prende con tutti a quanto pare

mah, per me ripeto c'è dell'altro, ovvero il consentire ad alcuni di anteporre cose sciocche al calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

vabbè ma non è mica il lavoratore di 20/ 30 anni che ha vissuto in italia e che si trasferisce.. a 13 anni sei un bambino praticamente

Vabbè ma allora diciamo che ha comunque 20 anni, non è mica in Germania ininterrottamente da 40 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Torchia invece si prende con tutti a quanto pare

mah, per me ripeto c'è dell'altro, ovvero il consentire ad alcuni di anteporre cose sciocche al calcio 

Io capisco la tua battaglia su Rugani.. ma Rugani pesa a bilancio 1/6 di Luiz sefz

Cioè pensare che cedendo Rugani liberiamo risorse è come vedere il dito e non la luna..

Rugani pesa persino meno di Milik ed è il terzultimo della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Appunto un attaccante a 30 anni è nel pieno della maturità calcistica.

Cita anche le stagioni precedenti però..

in LIGA:

l'anno scorso 20 gol in 35 partite

2 anni fa 23 gol in 34 partite

Tra l'altro Giocando per Simeone, che non è proprio un allenatore particolarmente offensivo.

Secondo me, se è fattibile (ma dubito abbastanza) non c'è miglior attaccante che potremmo mai prendere in questa sessione di mercato e considerando la nostra situazione attuale.

Sorloth con Spalletti si diverte e ci fa divertire...su questo non ho proprio dubbi

Mah , secondo me Muani è molto piu forte , puo avere una parabola tipo Malen rimesso come prima punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

cmq secondo me spalletti fa la riunione con elkan e poi si dimette

o fa cacciare comolli

L’ideale sarebbe che qualcuno cacciasse Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lo capirebbe anche un bambino di 4 anni, che se riempi la Juventus con giocatori di Sassuolo, Monza, Parma, Fiorentina, Newcastle, Schalke 04, Monaco, Genoa, Lille ti ritrovi una rosa da 5-6 posto. 

In mondo andato alla deriva dove si vuole fare passare il concetto che tutto è uguale a tutto, bisogna capire che invece tutto NON è uguale a tutto. 

Se domani mattina Cannavacciuolo cambia il suo Chef da 7 mila euro al mese con uno che incarta gli hamburger al McDonalds non potrà pretendere di avere gli stessi piatti di prima. 

Se una Lamborghini costa 500 mila euro, è una Panda costa 15 mila euro, un motivo ci sarà o no ? Fate vobis. 

Ragionamento che boh. 

Koopmeiners,  Openda,  Douglas Luiz, Nico Gonzalez,  Vlahovic,  David ecc non mi sembra che sia gente che abbiamo pagato come una  "Panda". 

Senza contare il fatto che dalle squadre piccole o non prestigiose si possono pescare giocatori forti :  basta trovarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tresoldi del Bruges italo/tedesco

Ce n’era un altro pure, no? .uhm 

vabbè ma pure lui, non vuole cambiare aria? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Le basi di qualsiasi squadra devono essere portiere,difensore,centrocampista,attaccante poi intorno ci crei la squadra di sessione in sessione quindi servono quattro acquisti top,poi per il resto facciano come vogliano

Noi attualemnte siamo senza Portiere e prima punta, i primi 2 colpi vanno fatti li...Bremer e Locatelli sono ottimi giocatori nel proprio ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io penso che ci siano cose ben peggiori, tipo che ad alcuni consentono di anteporre le * extra calcio alla Juventus

insomma figli e figliastri

io non mi capacito che nessuno lo chieda mai durante le conferenze stampa sta roba

questa di Kostic è l'evidenza che c'è una corsia preferenziale (raccomandati, chiamatela come volete) e chi non può

Ma sicuramente… orma il nostro calcio si basa su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in un Epoca in cui i soldi della CL diventano fondamentali per tutti:

- Real non mi pare abbia mai fatto l'EL

- Barca non mi pare abbia mai fatto l'EL

- Il Bayern non mi pare abbia mai fatto l'EL

- il PSG da quando c'è la nuova proprietà non mi pare abbia mai fatto l'EL.

- In Premier la questione è diversa perché le BIG in EL ci vanno ma il campionato inglese generà talmente tanti soldi per conto suo da non rendere così fondamentale la partecipazione in CL

Gli unici che la prendono nel * siamo noi Italia.

Per tutte le altre squadre che ho citato i soldi della CL non sono mai messi in discussione...qui in Italia si...perché a turno negli anni ci sono momenti in cui Inter/milan/roma/juve/napoli non riescono a qualificarsi in CL.

Già per altri motivi le Big Europee sono irragiungibili, ma così è davvero IMPOSSIBILE riuscire a tenere il passo o anche solo la scia perché qui, dove paradossalmente quei soldi "pesano" di più, non sono sicuri....mentre gli altri club non si pongono manco il problema se andranno o meno in CL perché sono sicuri di andarci prima ancora che inizi la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque riporto il tema di discussione

come mai Kostic lo hanno lasciato senza mai un rinnovo e invece qualcuno ha già ottenuto 4 rinnovi avendo dato addirittura meno?

qualcuno può spiegare ciò?

Non hanno gli stessi procuratori. Semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ma sai che Conte nn vive su Urano e che SEMMAI decidesse di venire SA Benissimo.fi dove puo' spingere sul mercato? No perche' mi sembra che la prevenzione su AC porti a dire cose assurde

Conte viene anche a piedi da Napoli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Appunto un attaccante a 30 anni è nel pieno della maturità calcistica.

Cita anche le stagioni precedenti però..

in LIGA:

l'anno scorso 20 gol in 35 partite

2 anni fa 23 gol in 34 partite

Tra l'altro Giocando per Simeone, che non è proprio un allenatore particolarmente offensivo.

Secondo me, se è fattibile (ma dubito abbastanza) non c'è miglior attaccante che potremmo mai prendere in questa sessione di mercato e considerando la nostra situazione attuale.

Sorloth con Spalletti si diverte e ci fa divertire...su questo non ho proprio dubbi

David l'anno scorso invece quanto ha segnato? 

la smetteremo prima o poi di guardare certi numeretti che in Italia non faranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io capisco la tua battaglia su Rugani.. ma Rugani pesa a bilancio 1/6 di Luiz sefz

Cioè pensare che cedendo Rugani liberiamo risorse è come vedere il dito e non la luna..

Rugani pesa persino meno di Milik ed è il terzultimo della rosa.

si ma è una questione etica

costui rappresenta il motivo della scarsa cultura del lavoro e della meritocrazia in Juventus che c'è dal 2018

ripeto, cosa ha fatto per meritare i rinnovi a differenza di Kostic

io la risposta me la son data, e non è una questione tecnica o economica

c'è una scarsa cultura del lavoro e zero meritocrazia,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

o fa cacciare comolli

Per quanto non mi piace Spalletti mi sembra l’unico competente là dentro… se si dovesse dimettere siamo nella mer**

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lo capirebbe anche un bambino di 4 anni, che se riempi la Juventus con giocatori di Sassuolo, Monza, Parma, Fiorentina, Newcastle, Schalke 04, Monaco, Genoa, Lille ti ritrovi una rosa da 5-6 posto. 

In mondo andato alla deriva dove si vuole fare passare il concetto che tutto è uguale a tutto, bisogna capire che invece tutto NON è uguale a tutto. 

Se domani mattina Cannavacciuolo cambia il suo Chef da 7 mila euro al mese con uno che incarta gli hamburger al McDonalds non potrà pretendere di avere gli stessi piatti di prima. 

Se una Lamborghini costa 500 mila euro, è una Panda costa 15 mila euro, un motivo ci sarà o no ? Fate vobis. 

Abbiamo l aggravante è che i nostri chef li paghiamo come fossero Cannavacciuolo per fare piatti da trattoria...Vlahovic piu David prendono come Halland...di che parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rux ha scritto:

ma in realtà è proprio quello il lasso di tempo eh

si..ma se ne frattempo i risultati sono negativi o intervieni o intervieni......la bontà di un budget è il confronto periodico con il consuntivo anche se il risultato finale è al 31.12....ma se hai disfunzioni lungo l'anno.....non aspetti al 31.12 un miracolo...intervieni prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Wolfman45 said:

o fa cacciare comolli

se salta Spalletti e rimane Comolli, il ridimensionamento è totale e peggio di quanto ci aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

David l'anno scorso invece quanto ha segnato? 

la smetteremo prima o poi di guardare certi numeretti che in Italia non faranno mai.

io guardo le partite no i numeretti.

Se per te giocare nel Lille poi è la stessa cosa che giocare nell'Atletico di Simeone alzo le mani.

Chi dice che Sorloth da noi non farebbe il titolare inamovibile o che non è superiore a tutti gli attaccanti che abbiamo in rosa, o non lo ha mai visto per più di 5 minuti, o non capisce un *....è molto semplice (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M83forever ha scritto:

Comolli questo ha detto e ha ragione.

Noi dobbiamo toccare quelli che sono nei primi 10 posti perchè sono molto pesanti e non apportano quasi nulla vedi Luiz Openda Koop David Arthur  e Nico

Poi bisogna fare un discorso ampio su Bremer.

Se cediamo quelli dal costo basso facciamo plusvalenza probabilmente ma non liberiamo risorse.

E certo ma pecunia non olet...come da anni e anni a questa parte sarai costretto a far quadrare i conti con un tot di plusvalenze piuttosto che con riduzione strutturale del monte ingaggi/ammortamenti perché i soliti sospetti saranno invendibili o te ne devi liberare addirittura con minusvalenze se non vuoi trovarti a fine agosto con il mercato ancora bloccato. Non puoi cannare completamente i tuoi acquisti più costosi ogni anno e farla franca contabilmente parlando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ma sai che Conte nn vive su Urano e che SEMMAI decidesse di venire SA Benissimo.fi dove puo' spingere sul mercato? No perche' mi sembra che la prevenzione su AC porti a dire cose assurde

Ma lo vedete che Conte è un allenatore morto e sepolto che si salva in Italia perche le squadrette col catenaccio le batti quasi tutte ma appena si alza il livello è riuscito nell impresa di non arrivare ai playoff di CL? Ha preso 6 pere dal PSV...un gioco orripilante su un telaio che era nettamente la 2 forza in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

o fa cacciare comolli

Buongiorno caro amico uomolupo quarandacingue  sbDVW.gif

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.