Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ammortamenti e Ingaggi lordi Juve da Luglio 2026

Douglas Luiz 19 mln 

Openda 17 mln 

Koop 16 mln

Bremer 16 mln

David 14 mln 

Chico 13 mln
Yildiz 13 mln

Nico Gonzalez 11 mln

Arthur 10 mln

Locatelli 10 mln

Kelly 9 mln 

Thuram 8 mln

Zhegrova 7.5 mln

Di Gregorio 7.5 mln

Gatti 7 mln

Kalulu 6.5 mln

Cambiaso 6.5 mln

Joao Mario 6 mln

Mckennie 5.5 mln 

Cabal 4.5 mln

Milik 3.6 mln

Rugani 3 mln

Perin 3 mln

Miretti sotto un milione

Pinsoglio 300 mila euro.

in totale siamo sui 218 mln tra ammortamenti e ingaggi.

In attesa di Boga Holm e Vlahovic che non sappiamo..

Si capisce dove intervenire e chi blocca il mercato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

un altro catafalco...il calcio moderno vuole attaccanti dotati di capacità di movimento, velocità ed elevata tecnica individuale, chi corre dietro ancora ai pali della luce è rimasto a cinquant'anni fa

Questo per me non é del tutto vero, per me si può giocare bene e in maniera moderna anche un 433 con giocatori tecnici e centravanti un giocatore di fisico, come Sorloth o Pelelgrino, citato da altri.

E comunque l'attaccante che tiene botta fisicamente lo vuole proprio Spalletti, lo ha detto in ogni salsa.

Chiaro che Higuain o Tevez (che però giocava con Llorente da noi....) o anche Osimhen sono un'altra cosa.

Ma devi fare anche un po' di necessità virtù e con risorse limitate non devi fossilizzarti su quei 2/3 giocatori irraggiungibili...

Un giocatore giovane per em forte che però per adesso segna poco é Castro del Bologna, che ha movimenti da punta molto efficace ed é completo ma non molto prolifico.

Un altro forte é Zirkzee.

Anche Gonzalo Ramos.

Kolo Muani lo vedo meno efficace nel proteggere il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Silva, Kolo Muani, Alisson, Robertson, Stiller. E vincevi Uefa e Scudetto. 

a prescindere che già un b.silva appena siamo usciti dalla corsa cl ci ha defenestrati
ma ragazzi comolli è stato chiaro uno esce uno entra (meno costoso)
per questi devi vendere tutti i bidoni in squadra ed è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, KillVearn said:

Li hai visti i risultati che ha ottenuto in questa carriera, i ruoli e il modo in cui si e' lasciato con tali squadre?

Come mai secondo te e' finito al Tolosa?

È finito al Tolosa perché il Tolosa è di RedBird, non una proprietà qualunque, che è lo stesso proprietario del Milan.

In tutti e tre i caso ha lasciato basi solide importanti. Fra l'altro, anche l'esperienza al Tolosa è stato un successo visto che è una squadra che dalla Ligue 2 si è qualificata in EL.

A me non viene niente in tasca a difendere Comolli, ma i giudizi sull'operato non dovrebbero essere dettati dalle simpatie o antipatie personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ramos sarebbe il top ma senza CL sta bene a Parigi nella squadra più forte del mondo, anche da panchinaro

Asllani e Tresoldi quelli che mi stuzzicano di più, mentre Matanovic voglio vederlo al mondiale con la 9 della Croazia

boh io farei uno così, un under 24 già pronto per la titolarità + uno più attempato ma comunque forte che si può prendere come occasione sul mercato...

…che sarà Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ammortamenti e Ingaggi lordi Juve da Luglio 20268

Douglas Luiz 19 mln 

Openda 17 mln 

Koop 16 mln

Bremer 16 mln

David 14 mln 

Chico 13 mln
Yildiz 13 mln

Nico Gonzalez 11 mln

Arthur 10 mln

Locatelli 10 mln

Kelly 9 mln 

Thuram 8 mln

Zhegrova 7.5 mln

Di Gregorio 7.5 mln

Gatti 7 mln

Kalulu 6.5 mln

Cambiaso 6.5 mln

Joao Mario 6 mln

Mckennie 5.5 mln 

Cabal 4.5 mln

Milik 3.6 mln

Rugani 3 mln

Perin 3 mln

Miretti sotto un milione

Pinsoglio 300 mila euro.

in totale siamo sui 218 mln tra ammortamenti e ingaggi.

In attesa di Boga Holm e Vlahovic che non sappiamo..

Si capisce dove intervenire e chi blocca il mercato.

grazie per questa info

assurdo vedere che alle prime posizioni c'è gente che da un contributo pari a 0 a questa squadra, la top 3 è da brividi.

che caspita hanno combinato in questi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

…che sarà Kolo 

se Kolo mi fa tranquillamente da backup e in campo ho un giovane forte e futuribile come Tresoldi o Asllani, me lo faccio andare bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Ma Zidane che tecnico è? In una squadra come la nostra l organizzazione di gioco è findamentale, Zidane è molto Ancellottiano, noi non abbiamo campioni da dargli ma dobbiamo over performare con giocatori buoni...Italiano se fosse saltato Spalletti era piu indicato...

Vedi, capisco e comprendo che siamo su un forum.. e quindi spesso qui si viene a perdere tempo o rilassarsi (per alcuni), ma leggere e comprendere ciò che un utente scrive, prima di quotarlo e rispondere in maniera opposta al pensiero espresso da quell'utente, la trovo una cosa poco intelligente, inutile e persino deleteria per l'ambiente. Genera caos.

Io ho scritto questo: "Se vuoi sapere i miei gusti, per la panchina mi piacerebbe Zidane.
Ovviamente non possiamo ragionare in base ai gusti, ma in base alla realtà".

Conosci il detto "de gustibus non disputandum est"? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

dico una roba che potrebbe attirarmi antipatie sefz

Mateta > Sorloth

e non vorrei nessuno dei due...

Mateta se ha risolto i problemi al ginocchio è forte, giocatore abbastanza completo, non costa un enormità , da capire se sta bene o meno. Il primo tassello da mettere è Muani, sappiamo che da noi rende bene, bravo sul lungo e per me in unn intera stagione puo attestarsi facilmente sui 15 goal senza rigori e stoppando la palla senza regalarla agli avversari come il serbo che chiede un ingaggio doppio Rispetto a MALEN che in 6 mesi gli ha fatto vedere come si gioca a pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Di Gregorio e prendere Alisson o giocatore di esperienza simile

Cedere Bremer e prendere Kim, cedere Cambiaso e Rugani e prendere Calafiori.

Cedere Locatelli, Koopmainers, Adzic, Miretti e prendere Lobotka, Kessie, ed altri centrocampisti abili nel tiro da fuori e nelle incursioni.

Cedere David, Openda, Vlahovic, Conceicao, Milik, Nico Gonzalez e prendere  Salah, Kolo Muani,  Sorloth, 

Cedere Cabal, Kostic, Joao Mario e prendere uno o due esterni che sappiano giocare a tutta fascia.

Alisson

Kalulu Kim Kelly Calafiori

Kessie Lobotka Thuram

Salah Kolo Muani Yildiz

Perin

Terzino Gatti Kim Terzino

MvKenny Douglas Luiz Centrocampista

Zhegrova Sorloth Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

De Gea portiere finito, stagione orrida a Firenze, Daffara deve farsi necessariamente un anno da titolare in serie A, Perin secondo e come primo c è anche quella della Bundes di colore che è buono. Parliamoci chiaro, quello che ha combinato la sedia quest anno è un unicum nella storia calcistica della juventus, ci sono statistiche a dimostrarlo, si è fumato da solo minimo 7/8 punti, quindi basta che il prossimo non abbia le mani come bebe vio sarà gia un upgrade considerevole

Appunto. 

Se partiamo dal nulla, De Gea è un notevole passo avanti. 

Ciò in ottica di fare economia, s'intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Mateta se ha risolto i problemi al ginocchio è forte, giocatore abbastanza completo, non costa un enormità , da capire se sta bene o meno. Il primo tassello da mettere è Muani, sappiamo che da noi rende bene, bravo sul lungo e per me in unn intera stagione puo attestarsi facilmente sui 15 goal senza rigori e stoppando la palla senza regalarla agli avversari come il serbo che chiede un ingaggio doppio Rispetto a MALEN che in 6 mesi gli ha fatto vedere come si gioca a pallone

entrambi no per favore...al massimo uno...

e dei due forse meglio Mateta, seppur risulti un'incognita in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Forte Niccolò. 

Non capisco perché l'Italia non ha nominato lui in nazionale adesso. 

Lui finora non aveva scelto per chi giocare... Era il momento perfetto per convocarlo.

Adesso forse sceglierà la Germania... 

per me ha rifiutato lui.

Aspetterà l’estate per prendere una decisione definitiva o di qua o di là, perché a settembre ci saranno partite ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a noi in tante partite quest'anno è mancata la punta alta e forte di testa, contro Lecce e simili dove si chiudevano giocavamo solo di cross su cross in area non prendendone mezzo, in panchina uno alla Pellegrino serve.

Ma guarda a me il centravanti che la sbatte dentro di testa e protegge la palal col fisico é sempre piaciuto, figurati che (ma sarai troppo giovane per ricordarti chi é) tutti gli anni ai tempi di Moggi ero esaltato dal fatto che sembravamo sul punto di prendere Kennet Andersson del Bologna, lungagnone assurdo ma con una validissima tecnica di base (una specie di Luca Toni ma che segnava meno).

Purtroppo per me (non x la Juve che qualcosa ha vinto comunque in queli anni...) non arrivò mai anche se prendemmo Kovavcevic che un po' gli somigliava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Vedi, capisco e comprendo che siamo su un forum.. e quindi spesso qui si viene a perdere tempo o rilassarsi (per alcuni), ma leggere e comprendere ciò che un utente scrive, prima di quotarlo e rispondere in maniera opposta al pensiero espresso da quell'utente, la trovo una cosa poco intelligente, inutile e persino deleteria per l'ambiente. Genera caos.

Io ho scritto questo: "Se vuoi sapere i miei gusti, per la panchina mi piacerebbe Zidane.
Ovviamente non possiamo ragionare in base ai gusti, ma in base alla realtà".

Conosci il detto "de gustibus non disputandum est"? 

I gusti vanno contestualizzati, Zidane non allena da 5 anni, ha allenato solo in un contesto particolare, e per quanto fosse adatto quando avevamo i Ronaldo and co ora non sarebbe adatto al contesto. Anche a me avrebbe incuriosito ma non adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

sappiamo tutti che l'unico 9 che onorerebbe la Juve oggi è Victor Osimhen

ma è utopia nella distopia...

A mio avviso, potrebbe andare bene anche Robert Lewandoski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Appunto. 

Se partiamo dal nulla, De Gea è un notevole passo avanti. 

Ciò in ottica di fare economia, s'intende.

Si ma è un altro che per età ha iniziato ad avere topiche clamorose, investiamo su uno sano , non in età INPS, che non costi come la Gioconda...credo esisterà nel mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.