Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Bayern su Bremer, Kim in prestito a Torino può facilitare l'operazione"

Post in rilievo

1 ora fa, Nem0 ha scritto:

E' un modo di vederla, in diversi gol subiti non è che Kalulu e Kelly ci hanno fatto bella figura, con quest'ultimo che raramente ha fatto bene quando si è assentato Bremer.
In difesa poi puoi metterci anche il nuovo Baresi, ma se l'allenatore non insegna alla squadra ad avere la giusta concentrazione e a leggere i pericoli, non cambia molto.

Comunque la nostra difesa come reparto è la seconda migliore per assist e terza migliore per gol, rispettivamente 3 e 4 di Gleison. C'è quest'altro lato della medaglia.

E in una stagione con 11 partite senza fare gol e 24 senza farne più di 1, la difesa, più volte è stata la banda del buco con tanto di record negativo di 20 gol presi in 7 partite mai successo dagli anni 50...

Cosa non si può non dedurne?

Questo bisogna dirlo a chi sostiene che Spalletti non abbia colpe

Resta però il fatto che tanti errori sono stati fatti anche nell' uno contro uno, nell' individualità

E Bremer fisicamente non è sembrato appostissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro è pieno di difensori basta saperli scegliere, Bremer non è mai stato un leader e a Torino ha fatto il suo tempo, inutile dite che l'ultima intervista ha pesato molto sul suo futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Resta però il fatto che tanti errori sono stati fatti anche nell' uno contro uno, nell' individualità

E Bremer fisicamente non è sembrato appostissimo

E di questo ne convengo, ma sono comunque criticità\problemi dove non è un giocatore a doverci mettere mano ma l'allenatore. Usando sempre il centrocampo a 2 che raramente ha retto la difesa, Spalletti se ne è lavato le mani fino alla fine e siamo qua chiederci cosa sarebbe stato diverso con un centrocampo a 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer va giudicato per quello che fatto negli anni, l'ultimo Bremer post infortunio ha sbagliato tanto ma è anche vero che ha dovuto giocare sempre invece di recuperare con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è il momento perfetto per venderlo, ha quasi 30 anni, non è perfetto fisicamente e ancora vale qualcosa sul mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

E di questo ne convengo, ma sono comunque criticità\problemi dove non è un giocatore a doverci mettere mano ma l'allenatore. Usando sempre il centrocampo a 2 che raramente ha retto la difesa, Spalletti se ne è lavato le mani fino alla fine e siamo qua chiederci cosa sarebbe stato diverso con un centrocampo a 3. 

Però il dubbio che Bremer non ritorni più quello di prima io ce l ho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Però il dubbio che Bremer non ritorni più quello di prima io ce l ho

E io pure. Ma cedendolo io starei tranquillo, ma neanche tanto, prendendo 1 grande e 1 forte difensore. Trattenendolo basta il primo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Veramente le comiche 

Incredibile gente felice che piede di marmo Kim, una sola stagione buona nella sua carriera, sostituisca Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti