Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Bayern su Bremer, Kim in prestito a Torino può facilitare l'operazione"

Post in rilievo

Già pronto il titolo successivo “Kim, il Bayern vuole tenerlo. Juve beffata”. La GdS gode nello scrivere articoli dove poter prendere la Juve per i fondelli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendiamo Bremer e prendiamo una contropartita in prestito che quindi alla fine della stagione torna alla sua squadra

questa mi è nuova, nelle follie di mercato Juventine effettivamente mancava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Comolli ascoltami. Chiudi chat gpt, vai a prendere Gila della Lazio. 

Si che non conosci ne la squadra ne il giocatore. 

Parlo piano piano 

L-A-Z-I-O

G-I-L-A

Non Gilardino, solo Gila. È un difensore centrale, forte, in rampa di lancio, in scadenza se non sbaglio, costa e guadagna poco.

Si chiama Gila comolli. G-I-L-A. 

Gli suggerirei anche: dì a Modesto di prendere la procura di Gila, prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JFabio ha scritto:

vendiamo Bremer e prendiamo una contropartita in prestito che quindi alla fine della stagione torna alla sua squadra

questa mi è nuova, nelle follie di mercato Juventine effettivamente mancava

Qualcuno bisogna vendere, Bremer è uno dei pochi che ha un valore di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Se vendi e non compri nemmeno significa che sei alla canna del gas. Mi ricordo le parole di Allegri in cui disse che non entrare in champions era una questione di vita o morte. Ci siamo suicidati e i colpevoli dovrebbero essere cacciati tutti. Che proprietà di m... che abbiamo. Sognate pure dietro i nomi che scrivono i giornali tutti i giorni. Siamo mezzi morti, questa è l'unica verità. 

La mancata qualificazione comporta un mancato introito di quanto?  50? 60? 70 milioni???

se quella meba inutile , re Mida al contrario dove tutto ciò che tocca diventa m€rd@

di elkaan volesse, potrebbe mettere tranquillamente 150/200 milioni di tasca che per lui sarebbero spiccioli.

ma purtroppo non solo del calcio non se ne frega nulla, è anche un pidocchioso , un incapace, un avido  e senza amore per tutto ciò che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ittonitram ha scritto:

La discesa infinita verso l'abisso. Bremer per Kim, e il bello che molti sarebbero pure contenti :rofl::rofl::rofl:

Se è kim e’ ancora  quello di Napoli è un mostro però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alziamola ha scritto:

La mancata qualificazione comporta un mancato introito di quanto?  50? 60? 70 milioni???

se quella meba inutile , re Mida al contrario dove tutto ciò che tocca diventa m€rd@

di elkaan volesse, potrebbe mettere tranquillamente 150/200 milioni di tasca che per lui sarebbero spiccioli.

ma purtroppo non solo del calcio non se ne frega nulla, è anche un pidocchioso , un incapace, un avido  e senza amore per tutto ciò che fa

Guarda, io sono avverso ad Elkann da tempo immemore, per amore di precisione però rimarco che il suo problema non è l'avidità, di soldi nella juve ne ha gettati dalla finestra parecchi. Il vero problema è la sua totale ignavia ed incompetenza. Ci sono stati negli anni, in italia, molti proprietari avidi e pidocchiosi... alcuni dei quali (vedasi ADL e Lotirchio) hanno comunque sempre tenuto i conti in ordine. JE ha prodotto nell'ultimo lustro abbondante una macchina mangiasoldi, per ottenere in cambio risultati aberranti il che è anche peggio dal mio punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti