Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve-Alisson sempre più lontani: i bianconeri pensano anche a Vicario e De Gea, la situazione

Post in rilievo

Se salta Alisson, De Gea va benissimo. L'importante è portare Daffara come secondo, e dopo un anno al fianco di un portiere esperto puntare su di lui come titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Alisson ha capito che andava a scavarsi la fossa da solo a giocare in una squadra ormai morta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva, io avrei comprato mamardashvili prima di digregorio, ora si legge che lo vogliono in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

De Gea? Ma non si vergognano nemmeno un po'?

Nel 2024 abbiamo cacciato Szczesny perché vecchio e dopo due anni cerchiamo un portiere della medesima età.

De Gea andava preso a ZERO 2 anni fa al posto di spendere 20 milioni per il peggior portiere mai visto alla Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa si vuole fare con Daffara, se lo si vuole tenere e far crescere bisogna prendere un numero 1 di esperienza che nel giro di qualche anno gli consegni la porta… Sempre se si dimostrerà in grado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dissidente ha scritto:

...aveva un ingaggio da 7 milioni l'anno, non per l'età. E comunque DE GEA può restare dov'è. Neanche un centesimo alla viola.

chissà quando lo sapremo, SE lo sapremo...

Fammi capire una cosa. Di Gregorio che ricordo a bilancio costa 10 milioni annui tra ingaggio e cartellino quanti milioni ci ha fatto perdere con la sua mediocrità? Te lo dico io una cinquantina...era molto meglio tenersi scezny che il manichino prescritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vicario è un sostituito,  una seconda scelta. Nomen omen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Magari De Gea.

L'importante è che sia un profilo esperto. Allisson ci speravo, ma vabbè.

Anche il Dibu Martinez sarebbe una bella iniezione di cazzimma e personalità.

L' importante è anche basta con i Caprile, Carnesecchi and company che da noi farebbero la fine di Di Gregorio.

Ma il Dibu magari, ma perchè dovrebbe venire da noi??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, con la fuffa che gira… secondo me se torni tu un paio d’anni… sarebbe grasso che cola… pensaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno perso Salah e Robertson. Alisson no, perchè un altro leader che usciva era troppo. Ma andate a cag...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che con il poll non  riesci a fare affari

chiesa in gennaio non  ce lo hanno dato nonostante non gioca mai,  ora Allison , mentre noi Chiesa glielo abbiamo praticamente regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Amadir said:

Il Liverpool non vuole liberarlo con un anno di anticipo, cosa c’entra il nostro appeal?

C'entra che senza appeal non sarà mai il calciatore a forzare la mano

Se allison avesse voluto venire qui, sarebbe stata un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, quando sembrava vicino tutti a lamentarsi che fosse sempre rotto.

Ora che si allontana, sembra che abbiamo perso la possibilità di prendere Buffon prime.

Per quanto mi riguarda, meglio così, andrei a puntare su un profilo più giovane e integro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere che abbiamo buttato nell'umido uno dei migliori portieri che abbiamo mai avuto, regalandolo al Barcellona manco due anni fa con la scusa che prendeva troppo di stipendio, per poi disperatamente cercare di prenderne un altro simile anche a costo di strapagarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti