Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CdS - La Juventus prepara un mercato condizionato dai conti: mezza squadra è a rischio cessione

Post in rilievo

3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma con lo schifo che abbiamo fatto, visto in tutta Europa, ma davvero pensate che i nostri pipponi valgano milioni a valanga?

Io varierei al ribasso certi valori .

Io penso che un centrocampista con quelle doti in una squadra con un minimo di senso fa bene. Poi se a dir tanto hai 3 giocatori che valgono qualcosa in campo, anche quei 3 non possono fare i miracoli. Per me al momento hai Yildiz, Thuram e Kalulu che hanno un valore (e li vendi sottoprezzo se li dai via quest’anno), forse altri 3 che valgono qualcosa per errore (Bremer, Conceicao e Kelly) ma per tutti e 3 un’offerta da 30 milioni (cioè il costo di una riserva ormai in una mediogrande) va bene per noi, e il resto vale semplicemente 0. Locatelli? Se arrivano con 10 milioni bene per noi. Cambiaso? Idem. David? Chiunque altro? Il problema è che nessuno arriva con 10 milioni.

però buttare i 3 giocatori su cui puoi investire perché hanno giocato con altri 20 inguardabili mi sembra una strategia poco furba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Personalmente non un centesimo di sconto all’Atletico. Se non tirano fuori i 32 milioni, Nico torna. Se non gli sta bene, tribuna fono a scadenza. 

il resto, a parte Thuram, può essere termovalorizzato per quanto può fregarmene

Se è Thuram quello da cui ripartire siamo messi male, a centrocampo quello che merita la conferma è Mckennie perché praticamente la zattera l’ha guidata lui per gran parte del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "bello" di avere una squadra di pippe è che puoi cedere qualsiasi giocatore senza rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo problemi 

I sostituti di quelli venduti ultimamente hanno sempre fatto bene da noi 

Ah no .ghgh

Con o senza Champions cit. Comolli .ghgh

Ancora deve iniziare il mercato è già mi sono cascati gli zebedei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti