Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CdS - La Juventus prepara un mercato condizionato dai conti: mezza squadra è a rischio cessione

Post in rilievo

Questa squadra ha soltanto bisogno di 3 innesti per diventare competitiva dentro i confini italici

il radere al suolo tutto non porta mai a nulla se non a peggiorare le cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

bravo tieniti pippam che se no ti scappa.

Beh si, se mi scappa un centrocampista 25enne che ha dimostrato (prima di finire la stagione sui gomiti) di essere l’unico a creare qualcosa oltre a Yildiz un po’ mi dispiace. Poi certo, se le alternative fossero Emerson e Vieira ancora ancora, ma visto che l’anno prossimo avremo una fantastica rotazione fatta da Locatelli, McKennie, Douglas Luiz e Arthur, cercherei di non far scappare per 30 milioni (perché di quello si tratta) uno dei 2-3 giocatori in rosa che ho speranza di vendere meglio tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mielemonti ha scritto:

La cosa che mi preoccupa è che se vendi Bremer, Kelly, Cambiaso e Thuram vendi quattro titolari, la società avrà la forza per prenderne altri quattro più forti? Altrimenti a mio modo di vedere è inutile cambiare e mi preoccupa ancor di più che il mercato lo farà lo stesso che ha già toppato due sessioni di calciomercato 

Se vendi Cambiaso e lo sostituisci con un comodino vai comunque a migliorare. Bremer ormai è un lusso che non possiamo permetterci. Kelly ha fatto una buona stagione ma se arrivano con 30 milioni direi che andiamo bene noi. Thuram mi dispiacerebbe di più perché venderemmo

un giocatore relativamente giovane che oggi andrebbe via a poco e avremmo un paio di anni ancora per monetizzare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Beh si, se mi scappa un centrocampista 25enne che ha dimostrato (prima di finire la stagione sui gomiti) di essere l’unico a creare qualcosa oltre a Yildiz un po’ mi dispiace. Poi certo, se le alternative fossero Emerson e Vieira ancora ancora, ma visto che l’anno prossimo avremo una fantastica rotazione fatta da Locatelli, McKennie, Douglas Luiz e Arthur, cercherei di non far scappare per 30 milioni (perché di quello si tratta) uno dei 2-3 giocatori in rosa che ho speranza di vendere meglio tra un anno

Con i Locatelli  di turno non vincerai mai nulla, poi messo in regia e capitano😞 sembra una barzelletta ma è la realtà! Gli unici che non se ne accorgono Sono Elkann Comolli Chiellini e lo stesso Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' MAI il problema la cessione, il problema e' chi lo sostituisce e da quanto leggo e vedo c'e' da essere terrorizzati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Mi ripeto, sarebbe un male? Ma magari se ne andassero tutti, a parte Kalulu non terrei nessuno di questi senza palle, se arrivano buone offerte ce li porto io uno per uno.

Fosse per me farei una squadra di parametri zero con un bagaglio di esperienza alle spalle e con carisma, e' questo che manca a questa squadra.

No non è un male, ma neanche un bene visto che abbiamo sempre detto che a questa squadra mancano i campioni e senza soldi non arriveranno…mentre le prime 4 continueranno a rafforzarsi…in più abbiamo il problema del FPF…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Con i Locatelli  di turno non vincerai mai nulla, poi messo in regia e capitano😞 sembra una barzelletta ma è la realtà! Gli unici che non se ne accorgono Sono Elkann Comolli Chiellini e lo stesso Spalletti

E io concordo pure. Problema: Locatelli con quello stipendio e a quell’età non te lo compra nessuno, e dato lo stipendio difficilmente ti potrai permettere di meglio. 

a quel punto a fianco a Locatelli chi voglio? Thuram è realisticamente l’unico giocatore che possiamo permetterci che potrebbe avere parte delle doti che servono a mascherare la mediocrità di Locatelli. Se diamo via Thuram a 30, magari pure alle * che erano interessate, siamo così sicuri che l’anno dopo (a 26 anni) non lo danno via a 2 volte quella cifra?

Credo che questi siano i ragionamenti che purtroppo dobbiamo fare: vendere tutto ciò che ha raggiunto il picco del proprio valore (ammesso ne abbia), sostituire con esuberi delle grandi in prestito con diritto di riscatto, mettere tutte le risorse che eventualmente liberiamo su 1-2 giovani, e sperare fortissimo di ricrearci piano piano un patrimonio mentre gli esuberi ci tengono a galla. Il Milan con questa strategia ci ha vinto uno scudetto (tanti esuberi inglesi più Tonali e Leao come giovani investimenti), purtroppo tocca anche a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri buttati completamente a caso. Articolo che rispecchia pienamente il livello del giornalismo in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, ho basse aspettative  ma si anche che ai pennivendoli piace scrivere che siamo beffati su ogni fronte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

No non è un male, ma neanche un bene visto che abbiamo sempre detto che a questa squadra mancano i campioni e senza soldi non arriveranno…mentre le prime 4 continueranno a raffozzarsi…in più abbiamo il problema del FPF…

Onestamente? Del rafforzamento delle prime 4 non mi preoccupo. Le * stanno arrivando al punto in cui stanno esaurendo i bonus (se non cedono quest’anno i vari Bastoni, Barella, Di Marco o Lautaro questi gli moriranno in casa, con richieste di ingaggio che continueranno a crescere e rendimento che inizierà a decrescere), e comunque realisticamente per i prossimi 2 anni noi non ce la giochiamo. Il Napoli è al suo picco, la Roma è a una sclerata di Gasperini e/o un’inchiesta su Malagò dal tornare a giocare per il sesto posto, e il Como ha scelto una strada difficile (i giovani forti dopo un po’ vorranno andare via). 

A me preoccupiamo noi. I nomi che leggo in giro sembrano da squadra che non si è ancora arresa alla sua nuova realtà di “più grande delle piccole europee” e continua a ragionare da “più piccola delle grandi”. Prendere gente di 28 anni da testare in una grande. pagandola significa continuare a scavarci la fossa. Il giorno in cui capiremo che la nostra strada è saccheggiare le panchine di Manchester, Londra, Madrid e Parigi e vendere tutto ciò che realisticamente non può apprezzarsi, forse ci rimettiamo su un trend di crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Quindi l'anno prossimo la Next Gen si iscrive direttamente alla serie A. Trovare giocatori migliori è impossibile, visto che stiamo con le pezze @chigen

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qui non si è ancora capita una cosa: se si va avanti a chiedere l'elemosina e solo a prestiti, di strada se ne fa poca. Se si continua così, chi sperate che arrivi se non giocatori finiti oppure giovani senza futuro? Servono investimenti e sarebbe bene che Elkano tirasse furi gli sghei e non pocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bene. Quindi l'anno prossimo la Next Gen si iscrive direttamente alla serie A. Trovare giocatori migliori è impossibile, visto che stiamo con le pezze @chigen

Viaaa tuttiiiiiiiii oraesempre

È lo "Stiamo con le pezzeeeeeee" 2.0

@velas

A proposito, finita la stagione sciagurata, Chigen & Velas, pur mantenendo piena operatività, sono partiti per le vacanze :uhmm: 

IMG-20260529-WA0034.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha una clausola rescissoria da 58 milioni di euro valida fino al 10 agosto e 

Scommetto che l'offerta arriverà l'11 agosto 

Che geni...

Non sapevano mettere come data l'ultimo giorno di mercato????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Solo mezza squadra???

Io direi 3/4....

Viaaaaa tutttiiiiiiiii oraesempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Non e' MAI il problema la cessione, il problema e' chi lo sostituisce e da quanto leggo e vedo c'e' da essere terrorizzati...

Quoto.

A parte Yldiz, sono tutti cedibili.

Ma come dici non c'è nessuna competenza in chi dovrebbe scegliere i sostituti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza squadra ? Solo mezza ? Iniziassero da Cambiaso e a seguire fino al capitano . 

Ma vedo improvvisazione allo stato puro. Altro che Chiellini . 

basta con questo scempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti