Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CdS - La Juventus prepara un mercato condizionato dai conti: mezza squadra è a rischio cessione

Post in rilievo

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

No, hai ragione.

Ma anche per questo ambirei a che questi signori non si occupassero più del destino di questa squadra!

Io sono disilluso non mi aspetto più niente, la passione per la Juventus ovviamente resta ma ....    ☹️

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che me ne tolgono 3 dalle palle:

-di Gregorio

-cambiaso

-Locatelli.

monetizzi e se li rimpiazzi anche con una sedia hai un rendimento migliore.

poi devono sparire quelli della banda del poker: arthur, luiz, koop e latro argentino. Questi devono andarsene a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Meno male che non doveva cambiare niente, che il mercato con o senza Champions sarebbe stato lo stesso.

Questo diceva Comolli...

Ma perchè non paga nessuno per questa situazione grottesca?

Perchè?!

Perché non è vero niente di ciò che scrivono. 

Partirà sicuramente qualcuno,  che sarebbe partito anche con la champions.  Non di sicuro mezza squadra che sarebbe poi da sostituire in toto con altri giocatori. 

Faremo il mercato che hanno fatto le altre società che non si sono qualificate per la champions negli anni precedenti,  né più né meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono per niente tranquillo...sono quasi certo che i nuovi arrivi riusciranno a far peggio di quelli presenti...considerando anche il fatto che non abbiamo soldi da spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Personalmente non un centesimo di sconto all’Atletico. Se non tirano fuori i 32 milioni, Nico torna. Se non gli sta bene, tribuna fono a scadenza. 

il resto, a parte Thuram, può essere termovalorizzato per quanto può fregarmene

É il primo che deve essere defenestrato se arrivano offerte grosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire, va bene, non ci sono i soldi della champions.

Ma in questa stagione tra diritti tv, e i famosi incassi dello stadio di proprieta' che ci avrebbero dovuto far volare, possibile che si abbiano 0 euro per il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Perché non è vero niente di ciò che scrivono. 

Partirà sicuramente qualcuno,  che sarebbe partito anche con la champions.  Non di sicuro mezza squadra che sarebbe poi da sostituire in toto con altri giocatori. 

Faremo il mercato che hanno fatto le altre società che non si sono qualificate per la champions negli anni precedenti,  né più né meno. 

Sono d'accordo.

Mi permettevo "denunciare" la narrazione melliflua del "non cambia niente" che, però, si scontra inevitabilmente con la realtà.

Cambia eccome, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Personalmente non un centesimo di sconto all’Atletico. Se non tirano fuori i 32 milioni, Nico torna. Se non gli sta bene, tribuna fono a scadenza. 

il resto, a parte Thuram, può essere termovalorizzato per quanto può fregarmene

Ha avuto 3 (e dico 3) lesioni in stagione.
25 mln è un prezzo più che vantaggioso per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo; ma se non frega un a chi ogni stacca assegni per ripianare le perdite, non vedo perché debba interessare a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo una stagione come questa mi pare ovvio che tutti siano in vendita (a parte Yildiz).

Chi ha dimostrato di essere un giocatore imprescindibile su cui costruire?

Alla giusta offerta, si parte. A trovarli gli offerenti per le nostre pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre detto qui che la juve è in una condizione disastrosa, non soltanto per la mancata partecipazione in chanpions o per i vincoli uefa ma proprio a livello strutturale. non ha più margini di crescita, non ha più appeal a causa delle vicende giudiziarie recenti e della sensazione che tutto potrebbe accadere e gli sponsor non vogliono legarsi con una società potenzialmente coinvolta in scandali cje non si è mai difesa. l'unica soluzione sarebbe vendere la società e iniettare massicciamente denaro ( cosa credo fattibile per i primi anni se cambia proprieta) per costruire una squadra forte, rafforzare il brand e ritrovare fiducia negli sponsor e nei tifosi di mezzo mondo. non vedo altre soluzioni sinceramente. è messa troppo male la juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io continuo a non capire, va bene, non ci sono i soldi della champions.

Ma in questa stagione tra diritti tv, e i famosi incassi dello stadio di proprieta' che ci avrebbero dovuto far volare, possibile che si abbiano 0 euro per il mercato?

semplicemente i costi sono troppo alti, la Juventus non può prendere certi giocatori perché sforerebbe il bilancio che senza champions sarà sotto i 500 milioni. tra l'altro non può spendere e andare in negativo coi vincoli uefa. non ha avuto una crescita negli ultimi 10 anni anzi si è involuta in termini di ricavi da sponsor etc. ad oggi prende meno dellinter per lo sponsor di maglia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Meno male che non doveva cambiare niente, che il mercato con o senza Champions sarebbe stato lo stesso.

Questo diceva Comolli...

Ma perchè non paga nessuno per questa situazione grottesca?

Perchè?!

Esatto. Il tracollo e' stato totale, dirigenza coach e squadra hanno fallito.

Nessuno ne paga le conseguenze? Pura follia.

Possono ragliare quanto vogliono, credano pure che siamo *.

Tutti noi sapevamo che perdendo l'accesso alla Champions avremmo dovuto allestire una squadra ancor meno costosa e meno competitiva.

L'assurdo e' che una rosa dai costi da final eight di Champions non e' stata gia' di per sé competitiva su nulla di nulla.

Figuratevi che fosche prospettive ci attendono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma dopo una stagione come questa mi pare ovvio che tutti siano in vendita (a parte Yildiz).

Chi ha dimostrato di essere un giocatore imprescindibile su cui costruire?

Alla giusta offerta, si parte. A trovarli gli offerenti per le nostre pippe.

il problema è : vendi e chi prendi? un altro medioman...i giocatori forti costano e vogliono alto ingaggio...se poi vogliamo fare la squadra tipo Como a me va bene ma non lamentiamoci se usciamo contro l'aston villa di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, dovendo vendere, almeno in Italia non esiste quel segmento di squadre di livelli medio che può spendere 25/30 milioni per un giocatore. Quindi o li presti, o vai al ribasso, o prendi i soldi veri a babbo morto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, la joya ha scritto:

il problema è : vendi e chi prendi? un altro medioman...i giocatori forti costano e vogliono alto ingaggio...se poi vogliamo fare la squadra tipo Como a me va bene ma non lamentiamoci se usciamo contro l'aston villa di turno...

Vabè tanto adesso ê giá così. Almeno hai la curiosità, cosa vuoi che ti dica. L’Aston Villa adesso ci rulla in 8/9 partite su 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore di valore per talento ed età che non possiamo cedere è Yildiz; tutti gli altri possono essere mandati comodamente via a calci nel sedere al primo offerente (ad esclusione del solo Kalulu per me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh così il prossimo anno facciamo la conference e vinciamo anche quella.  Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ripartire davvero occorrerebbe resettare tutto e fare pulizia dell'enorme tossicità che c'e' all'interno di questo glorioso club

Via tanti mediocri e andiamo di gioventù, sia dirigenziale che in campo.

Solo così si puo' rinascere seppur necessiti del tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Ci sarà il solito giochino fino all'ultimo giorno di mercato per sbloccare qualcosa...

Openda e Zeghrova bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti