Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

Post in rilievo

12 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Penso Italiano o Palladino. Ma comunque qui l'allenatore è davvero l'ultimo dei problemi, da noi un Chivu non sarebbe durato due mesi

Esatto.

abbiamo cambiato allegri con sarri, poi Pirlo poi allegri poi Motta poi tudor ed ora Spalletti e le cose peggiorano perciò ne possiamo cambiare altri 1000 ma difficilmente cambieranno le cose 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusva ha scritto:

Ho paura che Spalletti si dimetta, ha capito che è circondato da incapaci e pure altezzosi

Se si dimette John stappa la bottiglia buona. 20 milioni di debito in meno sul groppone. Licenzia Comolli, ne assume due nuovi senza troppe pretese, e quantomeno fa gli stessi risultati. Probabilmente meglio.

Allenatore a 5 milioni e passa netti, per fare campionato (senza doverlo vincere) , europa league e coppa italia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Esatto.

abbiamo cambiato allegri con sarri, poi Pirlo poi allegri poi Motta poi tudor ed ora Spalletti e le cose peggiorano perciò ne possiamo cambiare altri 1000 ma difficilmente cambieranno le cose 

Infatti. Non è mai stato l'allenatore il problema.

Da anni la squadra viene indebolita ad ogni sessione di mercato acquistando fior di brocchi che non si riescono poi a rivendere.

Il pesce puzza sempre dalla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Contento per avere come concittadine tua mamma e tua sorella. 😊 Però forza Bologna mai. Anzi, io li vorrei solo vedere marcire per sempre. Però è vero. Stiamo diventando il nuovo Bologna o la nuova Atalanta. Un caro saluto fratello di tifo.👋👋

Un salutoo a te grandissimo ...e se mi dai un ristorante top a Bologna ci vado di corsa.Magari dammi un tris così consiglio pure ai miei 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Un salutoo a te grandissimo ...e se mi dai un ristorante top a Bologna ci vado di corsa.Magari dammi un tris così consiglio pure ai miei 😁

Magari in privato. Qui penso sia pubblicità occulta. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2026 Alle 19:40, Malakay ha scritto:

Ragazzi cercate di trovarvi qualche hobby o qualche altro interesse.

Possiamo star qui a prenderci in giro tutta l'estate ma finche' la juve e' nella mani di questi personaggi si lotta fino alla fine per il quarto posto.

concordo.... come l'anno scorso sento dei nomi che non arriveranno mai... Alisson, Robertsson, Ibrahim Diaz, camavinga.... ahhahaha mi viene solo da ridere... immaginate uno come camavinga che gioca nel real ed ha possibilità di vincere la Champions, se viene alla Juve a giocare l'Europa League contro il paok... in prestito.... questi articoli servono a tenere a bada i tifosi..... ma dopo ciò che ho visto negli ultimi due anni mi sono un po' distaccato dal calcio.... vedere giocatori della Juve che se la fanno sotto contro la fiorentina quint'ultima mi ha disgustato così tanto che non ho seguito neanche l'ultima giornata di serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

I rinnovi di McKennie e Locatelli sono una roba da manicomio,e pare Spalletti sia stato il primo sponsor.

Che schifo

Non sponsor. Gli ha chiesti ed è stato accontentato... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalleti chiaramente non è convinto dal metodo e dai modi di fare di Comolli. Inoltre si percepisce da tempo ormai nelle sue conferenze stampa il suo malumore, guardacaso subito dopo avere firmato il suo rinnovo....

Il buon Luciano pero prima di firmare ci diceva che per lui il contratto non contava, che non aveva bisogno di soldi avendo la carriera ormai alle spalle...

Mi dispiace caro Luciano, ti stimo e ti reputo un buon allenatore, ma con tutto quello che sta emergendo in questi giorni, hai mentito !!!

Se non ti andava bene il modo di fare di Comolli, cercavi di portare la barca in porto col 4 posto e salutavi.... invece tante belle parole, ma poi nei fatti ? Al italiana... non si vuole parlare di fallimento, si racconta di essere il colpevole ma senza dirlo apertamente ci si lamenta del mercato...molto deluso da lui, pure disprezzando tantossimo.Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti