Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

Post in rilievo

1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Difficile, le dimissioni sono uno sport poco praticato.

Ma, ti chiedo, tra Spalletti e Monsieur l’Incompètent chi trovi più probabile molli per l’esasperazione?

Penso rimangano tutti e due. E penso anche che, per Elkan siano legati a doppio filo. Certo, mandare via Comolli costerebbe relativamente poco, ma sarebbe poi difficile non dare l’impressione che il tecnico scelga il dirigente. Cosa ridicola e francamente inaccettabile.

Comunque, gratis non va via nessuno.

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non penso ne faccia una questione economica,

No eh. Mah. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DOJ ha scritto:

in che senso Spalletti è arrivato secondo? Spalletti è arrivato sesto. omunque resta grazie a Comolli eh, che gli ha rinnovato il contratto sbagliando a dirla tutta...Il riferimento mediatico è al fatto che, come altri big in Italia, gode di un trattamento di favore che omette diversi errori commessi, dato che poi fa le sue conferenze stampa deliramti che almeno danno dei contenuti.

Comolli non ha preso una punta, ma per arrivare quarti bastavano e avanzavano quelli che c'erano. Non devo difendere il.francese, anzi, ho appena detto che ha sbagliato tutti sui rinnovi, però credo che sul lato sportivo oggi potremmo migliorare cambiando allenatore, dato che Spalletti mi sembra lì per implodere.

Io invece credo che Spalletti non ha raggiunto la Champions per evidenti errori di Comolli: tra i due il francese è di gran lunga peggiore.

In che senso Spalletti è arrivato secondo? Contando i punti fatti da quando è arrivato in avanti, a meno che non vuoi incolparlo anche delle prime 10 giornate in cui non c'era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe se al posto suo arrivasse Guardiola...o Conte

Può arrivare anche Klopp o Gesù se comunque i soldi vengono spesi da gente incompetente il risultato è 0, perché di soldi Jhon li ha tirati fuori pur fregandosene 0 della Juve, ma prima almeno c'era chi ci teneva e sapeva spenderli in giusto modo, ora lasciamo stare va...

Io magari vado contro corrente ma una telefonata a Maldini qualche anno fa l'avrei fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Quest'anno li ha portati in Champions

La Roma con Malen gli ha svoltato la stagione, se non lo avessero preso finivano dietro l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a dare colpa agli allenatori e cambiarli ogni anno non serve a nulla...quando vi accorgerete che in rosa abbiamo giocatori scarsi (per essere alla Juventus) sarà sempre troppo tardi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andretop86 ha scritto:

La Roma con Malen gli ha svoltato la stagione, se non lo avessero preso finivano dietro l'Atalanta 

Concordo con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe se al posto suo arrivasse Guardiola...o Conte

Magari , il problema però è che stiamo con le pezze sul sedere , non abbiamo soldi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io temo le dimissioni di Spalletti 

Magari 😻 

21 minuti fa, pp34 ha scritto:

Mi sembra la stessa situazione di un anno fa con tudor

Si peggio perché almeno li l obiettivo era stato raggiunto ed eravamo reduci da un sufficiente mondiale per club vista la rosa con cui ci siamo andati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Io invece credo che Spalletti non ha raggiunto la Champions per evidenti errori di Comolli: tra i due il francese è di gran lunga peggiore.

In che senso Spalletti è arrivato secondo? Contando i punti fatti da quando è arrivato in avanti, a meno che non vuoi incolparlo anche delle prime 10 giornate in cui non c'era

allora devo contare i punti di Tudor nel finale di un anno fa? Tra l'altro contro le stesse avversarie affrontate da Tudor i punti sono gli stessi. Per cortesia, siamo seri, perché la situazione non richiede malafede o conteggi dei punti farlocchi.

Spalletti è arrivato sesto (e la rosa valeva di più). Sedicesimi di Champions. Quarti di Coppa Italia. Fallimento. È uno dei responsabili. Ed uno dei peggiori errori di Comolli è stato il suo rinnovo.

Sul resto si può discutere, ma è fallimento. Suo, di Comolli, dei calciatori, di tutti. Non capisco su che basi dovrebbe essere esente da colpe, quando ha goduto di fiducia e ha sbagliato diverse volte.

Tra l'altro questo dualismo con Comolli lo sta creando lui. C'è un ds adesso, la situazione dirigenziale sarà diversa ed è un pelo più complessa di come la si racconta anche sul suo conto. Temo invece in campo le cose resteranno uguali, anche per colpa dell'allenatore, che parla di grande stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Continuate a dare colpa agli allenatori e cambiarli ogni anno non serve a nulla...quando vi accorgerete che in rosa abbiamo giocatori scarsi (per essere alla Juventus) sarà sempre troppo tardi 

Che abbiamo giocatori mediocri è una sacrosanta verità.

Sull'allenatore il discorso è diverso: non è costruttivo cambiarlo tutti gli anni, vero, ma è giusto farlo finché non trovi quello giusto. 

Spalletti era il meglio sulla piazza a novembre e ha fatto un lavoro discreto. Ma se ci fosse mezza opportunità di arrivare a Conte, non ci penserei neanche un secondo.

Non è adatto alla Champions, ma tanto neanche ci giochiamo. Spompa la squadra dopo 3 anni, ma intanto iniziamo a vincere, e lui è uno di quelli che vince ovunque vada.

Senza contare che cava il sangue dalle rape, che sono esattamente l'organico che ci ritroviamo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Io penso che Palladino sarà il prossimo allenatore della Juventus, e sarà prima del 2027.

Anche io sono sicuro che Spalletti non arriva a Natale 

Onestamente Palladino non mi sembra pronto 

Abbiamo bisogno di certezze non di altre scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Uno che è mezzo depresso ti legge e cerca immediatamente un cappio 😢 

Ma è la realtà, oltre alla situazione che è quella che è, al comando purtroppo non vedo grandi decisionisti. Aspetteremo tempi migliori, che arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Uno che è mezzo depresso ti legge e cerca immediatamente un cappio 😢 

Ma è la realtà, oltre alla situazione che è quella che è, al comando purtroppo non vedo grandi decisionisti. Aspetteremo tempi migliori, che arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me Spalletti si dimette....

Mia sensazione ovviamente..

se si dimette Spalletti a cui è stata data fiducia malgrado un tracollo, direi che siamo messi molto molto male......

non perchè sia indimenticabile Luciano, è perchè se abbandona milioni facili facili, significa che non solo non esiste un progetto ma peggio ancora, vuol dire che non vuole mettere la faccia su qualcosa che si presume sarà catastrofico e profondamente ridicolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti