Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

Post in rilievo

21 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Niente contro il mister 

Ma spero in una contesa Conte Guardiola 

Conte da noi non verrà mai, potete mettervi il cuore in pace.

Conte viene se ci sono proprietà e dirigenti competenti e con la lista di fuoriclasse da comprare: oggi non abbiamo niente di tutto questo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ragazzi cercate di trovarvi qualche hobby o qualche altro interesse.

Possiamo star qui a prenderci in giro tutta l'estate ma finche' la juve e' nella mani di questi personaggi si lotta fino alla fine per il quarto posto.

Bro... Consiglio da amico....

Prima aspetta di vedere il mercato quest'anno...

Io non sarei così ottimista 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me Spalletti si dimette....

Mia sensazione ovviamente..

Potrebbe anche essere viste le divergenze con Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non voglio infrangere i sogni di nessuno, ma pensate che se Spalletti e Chiellini (visto che sono legati allo stesso filo) si dovessero dimettere, pensate veramente che arrivino Conte o Guardiola con un AD che vuole controllare tutto con dati e algoritmi? E' più facile venga un profilo che utilizza gli stessi metodi e sicuramente non è uno di questi nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

Ragazzi io non voglio infrangere i sogni di nessuno, ma pensate che se Spalletti e Chiellini (visto che sono legati allo stesso filo) si dovessero dimettere, pensate veramente che arrivino Conte o Guardiola con un AD che vuole controllare tutto con dati e algoritmi? E' più facile venga un profilo che utilizza gli stessi metodi e sicuramente non è uno di questi nomi

Finisce che torna Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Conte viene se ci sono proprietà e dirigenti competenti e con la lista di fuoriclasse da comprare: oggi non abbiamo niente di tutto questo

insomma, ha sempre voluto i soldatini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Finisce che torna Motta.

Più facile arrivi Genesio o profili simili. L'anno scorso prima di confermare Tudor, Comolli avrebbe ingaggiato Marco Silva molto volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Aspettiamo e vediamo cosa succederà…

Sarebbe anche il caso che qualcuno di credibile parlasse magari. Dicendo chiaramente quali sono programmi e parametri. Certo, qualcuno di credibile. Io penso dovrebbe farlo Elkann ma andando a fondo su quelli che saranno investimenti e aspettative.  Così magari uno si fa un’idea.

Questi qui , allenatore, dirigenti, sono poca cosa e per nulla affidabili, e sarebbero da cacciare -io credo- lui però potrebbe spiegare il motivo per cui li tiene a libro paga e cosa si aspetta. 
Va fatto e presto io credo, da tifoso vorrei sentirlo. No che non si sa mai un piffero, per uno c’è il fallimento, per l’altro no perchè si è qualificaro in EL (vorrá il premio?), uno c’ha l’algoritmo, l’altro le supercazzole . Tutte e due non dormono la notte e panzane varie. Questo periodo è stato da buffoni veri a protezione dell’ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po’ come i programmi elettorali dei politici, rafforzare la squadra efficacemente, come non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fracaz ha scritto:

Li spedisci sulla luna entrambi, assumi un dirigente più bravo o almeno più fortunato dell’improbabile comolli, un allenatore di non troppe pretese -che questi siamo adesso- Grosso? Quello del Parma? Non lo so vedano loro.

Peggio di quest’anno è dura fare, e comunque fuori dalla ucl ci sei. Crei anche in po’ di aspettativa e curiositá, che non fa male, e amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

E’ inutile commentare a casaccio questo mitico “summit”, se poi avvenuto veramente…, senza sapere una parola di cosa si siano detti e cosa abbiano deciso…

Domani ogni giornalaio sparerà le sue, ma nessuno saprà in realtà cosa ne sia venuto fuori…

Aspettiamo e vediamo cosa succederà…

Tutti gli anni fanno i summit...e poi già a novembre si tirano le somme del perchè e del per come siamo fuori da tutto...già che per ognuno che esce ne deve entrare uno che costa la metà come potrà mai andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò, perché il proprietario non era presente alla commemorazione della strage dell'Heysel? E anche quell'altro intoccabile di Chiellini?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe se al posto suo arrivasse Guardiola...o Conte

A guardiola devi fargli un mercato da centinaia di milioni in una sola sessione oltre che dargli il triplo dell'ingaggio non penso che abbiamo ste possibilità e di certo non viene a farsi perculare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io temo le dimissioni di Spalletti 

Anche io.. E c'è aria di conte..

Gli anni scorsi ero contrario al conte bis. Ma è l'unico che potrebbe portare tanta juventinita in questa squadra, dato che non ci sono più senatori.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo cosa si intende per "rafforzare la squadra nel moso piu efficace possibile"

Ps. Douglas luiz è tornato alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io temo le dimissioni di Spalletti 

Ma 'ndo va....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

In tutto ciò, perché il proprietario non era presente alla commemorazione della strage dell'Heysel? E anche quell'altro intoccabile di Chiellini?

Chiellini era alla finale di Champions mi sembra di aver capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tevezmania Tether in dinas said:

Bhe se al posto suo arrivasse Guardiola...o Conte

Sono portiere e centravanti?

E sulle fasce e a centrocampo chi mettiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Non mi sorprenderei di leggere delle dimissioni di Spalletti.

E pur vero che dove trova 6 mil a stagione per due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti