Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

Post in rilievo

Secondo Sky, Spalletti sta riflettendo se restare alla Juve oppure no.

Rileggendo i commenti ai miei post mi rendo conto del fatto che molti, pur ritenendosi grandi esperti di calcio, fanno fatica a unire i puntini e a capire.

Oggi Spalletti sembra allontanarsi dalla Juve, nonostante abbia una voglia matta di far bene a Torino.

Perché?

#Spalletti chiede la punta a gennaio e arrivano #Holm e #Boga.

Chiede #Alisson, gli garantiscono (secondo le ricostruzioni, eh) di averlo preso e poi salta tutto.

Chiede la permanenza di #Vlahovic e questa è la situazione.

La ciliegina sulla torta, al sapor di escremento, è stata l’intervista di Comolli alla stampa, nella quale avrebbe sostanzialmente difeso il proprio operato.

E chissà quante altre cose noi non immaginiamo nemmeno e che pure esistono. 

Io vi lascio volentieri la speranza che la Juventus torni ad essere la Juventus, ma basta mettere da parte un attimo la fede e analizzare la realtà per comprendere come siamo messi.

La Juventus è finita, o meglio, la Juventus a cui siamo abituati non esiste più. Ma magari basta adeguarsi e farsene una ragione.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

E molla 10 milioni (netti)?

Difficile, le dimissioni sono uno sport poco praticato.

Ma, ti chiedo, tra Spalletti e Monsieur l’Incompètent chi trovi più probabile molli per l’esasperazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno festeggiato le vittorie dell'inter? Probabilmente Elkan gli ha mostrato la Ferrari elettrica nerazzurra con orgoglio: "L'ho fatta pensando a Moratti a cui mi ispiro".

Comolli commosso ha promesso di vendere i migliori e sostituirli con gli scarti di empoli e pisa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Rileggendo i commenti ai miei post mi rendo conto del fatto che molti, pur ritenendosi grandi esperti di calcio, fanno fatica a unire i puntini e a capire.

Oggi Spalletti sembra allontanarsi dalla Juve, nonostante abbia una voglia matta di far bene a Torino.

Perché?

Chiede #Alisson, gli garantiscono (secondo le ricostruzioni, eh) di averlo preso e poi salta tutto.

La ciliegina sulla torta, al sapor di escremento, è stata l’intervista di Comolli alla stampa, nella quale avrebbe sostanzialmente difeso il proprio operato.

Io vi lascio volentieri la speranza che la Juventus torni ad essere la Juventus, ma basta mettere da parte un attimo la fede e analizzare la realtà per comprendere come siamo messi.

La Juventus è finita, o meglio, la Juventus a cui siamo abituati non esiste più. Ma magari basta adeguarsi e farsene una ragione.

Spalletti non ci sarà il giorno del ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Difficile, le dimissioni sono uno sport poco praticato.

Ma, ti chiedo, tra Spalletti e Monsieur l’Incompètent chi trovi più probabile molli per l’esasperazione?

Comolli non mollerà mai, se non viene cacciato. Sa bene che nessuno lo cercherebbe, forse qualche club disperato della Ligue 1.

A me dispiacerebbe se Spalletti andasse via, ma farebbe benissimo a questo punto. Chi rimarrebbe sapendo che il francese non accontenta le richieste dell'allenatore facendo di testa propria?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Spalletti ha fallito ma quello che scrivi è un po scorretto.

Trequartisti, esterni etc. sono tutti opinabili e passano tutti da una valorizzazione tecnica possibile o no.

Se il portiere è una maledetta sedia e prende gol A RIPETIZIONE su tiri che prenderei anche io allungando il piede come quando ruoto in porta a calcetto, quello non è opinabile.

Ma guarda sono pure d'accordo, però io del lavoro di Spalletti sui singoli vedo poco. Di Allegri ricordo il gran lavoro fatto su Dybala per farlo diventare trequartista,o su Mandzukic ala.Il rombo per fare posto a Marchisio, Marchisio regista...Di Conte ricordo il passaggio al centrocampo a 3 per fare posto a Vidal.

Spalletti ha scelto quegli undici e non si è mosso da lì.Non ne è migliorato uno. Yildiz trequartista,con Boga esterno (o al contrario) poteva provarlo. Openda bocciato,poi quelle parole sulla punta mentre ne avevamo altre due di certo non hanno incoraggiato David e lo stesso Openda. Le partite migliori le abbiamo fatte senza Conceicao ma appena tornato non lo ha mai tolto,ha cambiato modulo togliendo McKennie dalla trequarti ma non si è accorto che il problema era Conceicao..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai Antonio, ce lo stai facendo patire sto ritorno a casa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Confermiamo Di Gregorio?

Confermiamo tutta la dirigenza, avanti compatti.

11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Cos'è una minaccia?

No, è una constatazione ormai pluriennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swos ha scritto:

Eddai Antonio, ce lo stai facendo patire sto ritorno a casa.. 

Conte non tornerà mai con comolli, prepariamoci per Mancini o pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Abbiamo qualche dichiarazione ufficiale?

Esonerato Elkann

Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

potremmo riprendere Fiasco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Conte ha fatto chiudere in uno sgabuzzino dela per 2 anni. 2 anni senza mettere becco e manco una dichiarazione. 

Pensi che non imporrebbe uguale uguale con comolli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ciò che si legge e si sente, si dovrebbero fare le nozze coi fichi secchi, per cui servirà parecchia competenza.

Auguri a loro… e a noi…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perché?

Se lascia Spalletti sono contento.

Se resta Spalletti sono contento.

Questo perche' nel primo caso sprofonderemo subito parte destra della classifica, ma nel secondo sara' una lenta deriva fino all'esonero e chiuderemo parte destra classifica.

Questo sperando che sia un acceleratore per la vendita della societa' a qualcuno che abbia almeno le idee chiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swos ha scritto:

Conte ha fatto chiudere in uno sgabuzzino dela per 2 anni. 2 anni senza mettere becco e manco una dichiarazione. 

Pensi che non imporrebbe uguale uguale con comolli? 

Lo ha sfanculato l anno scorso, non risponderà nemmeno al telefono.

anche perché é stato messo in chiaro che ci saranno una cessione in partenza e poi si spende quello che entra, impensabile per conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

VIAAAA TUTTIIIII

:baby:

7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Hanno esonerato Elkann?

:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Abbiamo qualche dichiarazione ufficiale?

L'unica dichiarazione ufficiale che voglio vedere è: "Ringraziamo Comolli per il suo lavoro" e "Bentornato ADP10". 

Ah, e un tweet esotico che mai vedremo: Benvenuto Michel Platini alla presidenza della Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il successo della qualificazione in Europa Leagua, la prossima stagione partirà l'operazione conference league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 77luca ha scritto:

E molla 10 milioni (netti)?

Non penso ne faccia una questione economica, per me resta se potrà avere molta voce in capitolo sulla campagna acquisti / cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

L'unica dichiarazione ufficiale che voglio vedere è: "Ringraziamo Comolli per il suo lavoro" e "Bentornato ADP10". 

Ah, e un tweet esotico che mai vedremo: Benvenuto Michel Platini alla presidenza della Juventus.

Ma con l'arrivo di ADP arriva anche sky wifi?

🙂

avete troppa fiducia in questi calciatori.

Oggi le squadre sono aziende per manager veri.

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non penso ne faccia una questione economica, per me resta se potrà avere molta voce in capitolo sulla campagna acquisti / cessioni

Resta fino all'esonero a novembre, dove arriveremo con una manciata di punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma con l'arrivo di ADP arriva anche sky wifi?

🙂

avete troppa fiducia in questi calciatori.

Oggi le squadre sono aziende per manager veri.

Porterebbe in primis tutta la juventinità che manca in società, inoltre a mio parere, potrebbe fare molto bene. Persone come lui e Maldini fanno sempre bene ad una società, infatti se noti, andato via dal Milan il buon Paolo si sono letteralmente bruciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi all'evento di commemorazione dell'Heysel tra Comolli e Spalletti c'era un gelo che manco al polo nord, solo un re mida al contrario come Elkann può pensare di andare avanti così, verso l'ennesimo fallimento annunciato... 

1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe se al posto suo arrivasse Guardiola...o Conte

1 ora fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Ma spero in una contesa Conte Guardiola 

Certo Guradiola sta sicuramente fremendo per venire ad allenare Kelly, Cambiaso e David in Europa League 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti