Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

Post in rilievo

1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ma ragazzi... Non è possibile. Sarà un mercato al risparmio, fatto soprattutto di cessioni. A parte che conte e guardiola già costano troppo come ingaggio, ma poi non prenderebbero mai una squadra già scarsa nella rosa e che dovrà addirittura cedere, tra l'altro senza Champions... 

Spalletti prende come Conte ,al Napoli prendeva 6,5  più o meno siamo lì! Tutto è possibile perché è Elkann che decide quanto pagare.E cmq so benissimo che resterà Spalletti.Con un mercato al risparmio stai fuori dalla Champions anche anno prossimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ancora c'è gente che crede che uno come Conte o Guardiola ti vengano ad allenare una Juve dove a comandare sono Comolli e gli algoritmi.

Pregate che non se ne vada via Spalletti altrimenti ci tocca o un Palladino o un Aquilani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Spalletti prende come Conte ,al Napoli prendeva 6,5  più o meno siamo lì! Tutto è possibile perché è Elkann che decide quanto pagare.E cmq so benissimo che resterà Spalletti.Con un mercato al risparmio stai fuori dalla Champions anche anno prossimo.

Conte al Napoli ne ha presi 6 come parte fissa, 2 per la qualificazione in Champions quindi sono 8. E ne avrebbe preso 1 per lo scudetto che sarebbero stati 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andretop86 ha scritto:

Può arrivare anche Klopp o Gesù se comunque i soldi vengono spesi da gente incompetente il risultato è 0, perché di soldi Jhon li ha tirati fuori pur fregandosene 0 della Juve, ma prima almeno c'era chi ci teneva e sapeva spenderli in giusto modo, ora lasciamo stare va...

Io magari vado contro corrente ma una telefonata a Maldini qualche anno fa l'avrei fatta 

Occhio li ha tirati fuori per ripianare le perdite, eccezion fatta del 2017 quando come disse Agnelli fu fatto un aumento di capitale per Cr7 e per portare la Juve a giocarsi la Champions 

Adesso, badboy ha scritto:

Conte al Napoli ne ha presi 6 come parte fissa, 2 per la qualificazione in Champions quindi sono 8. E ne avrebbe preso 1 per lo scudetto che fanno 9.

E perché se li da il Napoli non può darli la Juve che fattura di più??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Vedo che ancora c'è gente che crede che uno come Conte o Guardiola ti vengano ad allenare una Juve dove a comandare sono Comolli e gli algoritmi.

Pregate che non se ne vada via Spalletti altrimenti ci tocca o un Palladino o un Aquilani.

E se arrivassero sarebbero beatificati sino a gennaio, poi inizierebbe il linciaggio .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte al Napoli ne ha presi 6 come parte fissa, 2 per la qualificazione in Champions quindi sono 8. E ne avrebbe preso 1 per lo scudetto che fanno 9.

Ma poi Conte ti chiede garanzie sul mercato, qui non riescono nemmeno a prendere mezza punta!

Veramente chi pensa che Conte possa venire ad allenare questa Juve vive davvero nel mondo delle favole, sarebbe già venuto lo scorso Giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Occhio li ha tirati fuori per ripianare le perdite, eccezion fatta del 2017 quando come disse Agnelli fu fatto un aumento di capitale per Cr7 e per portare la Juve a giocarsi la Champions 

E perché se li da il Napoli non può darli la Juve che fattura di più??

Non c'entra nulla con quello che hai scritto, tu hai scritto che prendono quasi lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Sì, Guardiola lo vedrei bene con i nostri giocatori. Sarebbe uno degli esperimenti più eclatanti nel mondo dello sport. Visto che si parla di questi allenatori super vincenti, sarebbe belli vederli anche in squadre con rose scarse come la nostra.

Guarda che io l'ho detto in modo provocatorio.Se arrivasse Guardiola sarebbe ll segnale di una Juve che vuol tornare a vincere seriamente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Ma poi Conte ti chiede garanzie sul mercato, qui non riescono nemmeno a prendere mezza punta!

Veramente chi pensa che Conte possa venire ad allenare questa Juve vive davvero nel mondo delle favole, sarebbe già venuto lo scorso Giugno.

Due nomi si conoscono qui dentro, Pogba e Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Le parole di Spalletti all'insediamento .....ha fallito come tutti gli altri.

«La priorità resta centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma spero di poter rientrare anche nel giro Scudetto ed è ciò che ci siamo detti con i calciatori ieri, in spogliatoio. Queste devono essere le intenzioni perchè sono state giocate soltanto nove partite e ne mancano ancora ventinove. Ripeto che ho assoluto rispetto di questi calciatori».

Non dico che non ha sbagliato nulla, ma ha fatto quasi tutto il periodo senza portiere e senza punta.

Se devo dare delle colpe:

proprietà 30%

Comolli 30%

giocatori 30%

Spalletti 10%

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe se al posto suo arrivasse Guardiola...o Conte

Guardiola credo sia fantascienza.

Su Conte, ci spero ma dubito venga ad infognarsi nella Juve attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io ho fatto 2 esempi di allenatori che per me son meglio del nostro

si certo, lo avevo capito. Ho semplicemente indicato quelle che, secondo me, sono le possibilità di vederli sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Allora i bonus non è detto che li prendi.sicuramente .Di parte fissa prendono lo stesso.

Aggiungo che lo staff di Conte da cui non si separa ha un costo di 18 milioni lordi a quota fissa con premi si arriva a 20 lordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che lo staff di Conte da cui non si separa ha un costo di 18 milioni a quota fissa con premi si arriva a 20 lordi. 

A parte che io ho fatto 2 esempi di allenatori che son liberi che per me  son meglio del nostro. La Juve ne ha buttati di soldi nel water per gente inutile e pure gli ultimi rinnovi mi sembrano immeritati.Cmq non che mi stia simpatico Conte il coniglio...ma per come siamo ridotti e per la mancanza di attributi di società e giocatori lo vedo come ultima spiaggia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che io ho fatto 2 esempi di allenatori che son liberi che per me  son meglio del nostro. La Juve ne ha buttati di soldi nel water per gente inutile e pure gli ultimi rinnovi mi sembrano immeritati.Cmq non che mi stia simpatico Conte il coniglio...ma per come siamo ridotti e per la mancanza di attributi di società e giocatori lo vedo come ultima spiaggia

Ne stiamo solo parlando per confrontarci sul nome, mica è una disputa tra noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

si certo, lo avevo capito. Ho semplicemente indicato quelle che, secondo me, sono le possibilità di vederli sulla nostra panchina.

La politica del ridimensionamento che sta portando Elkann ha ridimensionamento il club.Tu abbassi gli ingaggi e i campioni non li prendi , i profili giusti che hanno un prezzo sostenibile i nostri non sono in grado di prenderli.Quindi o vai sul sicuro con top player internazionali e LI PAGHI o fai schifo e ti presenti con gente da 3.5 4.5 stile i Locatelli i mac i koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo l'anno quando l'unico acquisto fu weah jr al posto di cuadrado e poi il NULLA non penso che ripeteremo un annata così ma sicuramente ci avvicineremo molto a meno di non vendere pezzi pregiati della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ne stiamo solo parlando per confrontarci sul nome, mica è una disputa tra noi.

Ma nessuna disputa.Penso solo che per ripartire bisogna cambiare quasi tutti e probabilmente ci vorrebbe una pesante immissione di denaro del proprietario cambiando dirigenti e allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CEO e l'allenatore non si sopportano: se dovessimo partire male c'è il rischio che il massimo obiettivo da puntare sia la Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La politica del ridimensionamento che sta portando Elkann ha ridimensionamento il club.Tu abbassi gli ingaggi e i campioni non li prendi , i profili giusti che hanno un prezzo sostenibile i nostri non sono in grado di prenderli.Quindi o vai sul sicuro con top player internazionali e LI PAGHI o fai schifo e ti presenti con gente da 3.5 4.5 stile i Locatelli i mac i koop

Proprio per questo, secondo me, non abbiamo speranze di ingaggiare allenatori top. Chi di loro verrebbe ad infognarsi in questa Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti